Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    26/06/2023    1 recensioni
Spinti dalla speranza di riportare in vita parte dei caduti di Aincrad, Kirito e gli altri eroi hanno accettato una proposta di Kayaba la quale si è dimostrata essere una vera e propria trappola. Adesso i players sono chiamati ad affrontare un nuovo Mondo più complesso e pericoloso rispetto a quello a cui erano abituati.
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akihiko Kayaba, Asuna Yuuki, Kirito Kirigaya, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una fuga necessaria

 

Il Ronin osservò la figura di Asuna notando con stupore che la giovane non aveva riportato delle ferite serie né tanto meno gli insidiosi marchi, incantesimi molti usati dalla testa del Demone per infliggere malus ai propri bersagli.

 

“ Sei stata brava a resistergli, ma adesso lascia fare a me” affermò il samurai sguainando una katana dalla lama verde acqua, nota come Enma la porta degli Inferi.

Essa apparteneva alla classe mitologica come il Mjolnir di Eivor, il che dimostrava quanto abile fosse il suo proprietario. Un normale giocatore non avrebbe nemmeno la forza necessaria per sollevarla.

 

Sebbene Yuuki non fosse così in fissa con le armi, non poté fare a meno di restare ammaliata sia dalla lucentezza che dall'opprimente aura emanata dal tipico equipaggiamento dell'antico Giappone. Ciò la portò ad avere un momento di esitazione il quale fu più che sufficiente ai due uomini per ingaggiare un tremendo scontro.

Il tutto iniziò con un rapido scambio di fendenti talmente potenti da generare pericolose onde d'urto capaci di tagliare di netto il terreno come fosse burro.

 

“ Ryoma, sai che trovo divertente affrontarti...Tuttavia adesso ho un'altra priorità” sostenne Al Ghul tra uno scambio e l'altro, “ Sarebbe uccidere questa graziosa fanciulla?” “ Perspicace come sempre” “ Perché?” “ Non mi aspettavo una domanda tanto sciocca da te. Uccido tutto ciò che possa ostacolarmi, lo sai bene” “ Interessante...”.

 

Proprio mentre il Ronin sembrava aver trovato particolarmente curiosa l'ultima affermazione dell'insidioso nemico, quest'ultimo mostrò chiare intenzioni di chiudere rapidamente le ostilità e lo fece avvolgendosi nello stesso fumo che ne aveva anticipato l'arrivo.

Suddetto cambiamento non fu solo estetico, infatti ogni sua singola stats raddoppiò oltre a conferirgli uno strano buff: il Ghul.

I suoi effetti non erano ancora noti, ma sicuramente sarebbero stati terribili.

 

“ Si è velocizzato...Prima aveva bisogno di qualche secondo per attivarla, questo potrebbe essere un problema” rifletté il Samurai un po' preoccupato.

Probabilmente aveva in mente una strategia, ma per utilizzarla necessitava di più tempo di quello che aveva a disposizione.

Incredibilmente la stoccatrice intuì tutto e così chiamò uno Switch.

 

“ Ma che fai ragazzina!?” “ Ti faccio guadagnare qualche secondo” “ Come? Sei davvero in gamba...Va bene tieni duro” commentò Ryoma sostituendo la katana con il flauto traverso suonato poco prima.

La dolce musica dello strumento fece cadere alcuni petali di sakura i quali coprirono velocemente il terreno.

Subito dopo Asuna si rese conto di come la forza di Ra's stesse diminuendo gradualmente. Questa era ancora estremamente elevata, però si incominciava ad intravedere un barlume di speranza. Purtroppo il villain non avrebbe accettato uno smacco del genere.

 

“ Adesso basta!” esclamò colui che aveva sconfitto Kirito allontanando la fanciulla con attacco verticale. Successivamente si levò in cielo caricando una mossa nota come Giudizio dall'Alto, consistente in una caduta in picchiata talmente formidabile da frantumare qualsiasi difesa.

 

“ Siete stati rivali meritevoli, tuttavia mi sono stancato di giocare. Sparite in una mare di oscurità!” esclamò il capo del male poco prima di piombare a picco sul duo di improvvisati alleati.

Ciò che seguì fu un'esplosione nera tale da essere percepita a centinai di km la quale disintegrò l'area circostante. Nonostante ciò gli eventi non andarono come previsto dal mostro: dei suoi nemici non c'era traccia e non perché erano stati disintegrati.

 

“ Ryoma questa me la pagherai” commentò furente Al Ghul mentre spariva nel nulla.

 

Intanto Yuuki ed il Samurai si trovava appena fuori dalla zona annichilita, da dove era ben visibile il castello della Principessa.

 

“ Cosa è successo?” chiese la Queen Killer confusa, “ Sono riuscito a portarci fuori da quell'inferno” “ Quindi sei stato tu, grazie infinite” “ Non pensarci. Ra's cosa voleva da te?” “ Non lo so, è comparso all'improvviso e mi ha attaccata” “ Capisco...” “ Ora che ci penso credo che tutto sia legato a Kirito ed una certa ragazza...Credo che voglia tenermi lontana da lui, non ci riuscirà” sostenne convinta.

 “ Situazione particolare, chissà cosa avrà in mente quel folle...Comunque, dove sei diretta?” “ In quel castello” “ Vuoi vedere Alice? O forse conosci Kisara” “ Nessuna delle due, voglio andarci perché è dove si trova Kirito” “ Questo Kirito è il tuo ragazzo?” “ Sì, lo è. Per questo devo assolutamente rivederlo” “ Va bene, ti ci accompagno” “ Non c'è bisogno di scomodarsi” “ Tranquilla, nessuno disturbo. Sono qui proprio perché deve parlare con Alice e Kisara” “ Allora ci sto” “ Ottimo. Io sono Ryoma, il Ronin di Saga” “ Io Asuna, piacere di conoscerti” “ Piacere mio, adesso”.

 

Allora il Samurai fischiò richiamando così un puro sangue, dal perfetto manto bianco.

 

“ Lui è Izanami, ci porterà a destinazione” disse l'uomo con orgoglio, “ Sarà sicuramente meglio di camminare. Senti potresti parlarmi di Ra's? Sembrava che vi conosceste” “ Bene, allora...”.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom