Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Eva
Autore: Klamar   Capitolo: 1
Quello era il martedì di agosto più caldo di cui avessi ricordo, onestamente. Irene era nata poche settimane prima e io e mia moglie Eva non potevamo non accorgerci di quanto le nostre vite fossero cambiate, nel giro di pochi anni.
Le avevo chiesto di sposarmi il sette marzo del duemiladiciotto, proprio davanti Fontana di Trevi, durante uno di quei viaggetti che saltuariamente riuscivamo a incastrare tra i miei e i suoi impegni di lavoro. Lei fa l’avvocato, è socia assieme a suo fratello Alessio di uno studio non troppo grande (ma nemmeno troppo piccolo). E quindi passa davvero tanto tempo in giro, tra tribunale, uffici vari e cene di beneficenze in cui mi trascina, perché fare pubbliche relazioni è importante per i suoi affari.
Cioè, non per i miei.
Faccio l’ingegnere in un’azienda che costruisce palazzi di almeno dieci piani. Sì, quelli grandi, insomma. Giro spesso per l’Italia, per i sopralluoghi tecnici eccetera, e anche io non torno spessissimo a casa.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Klamar