Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: WhispersOfTheLastNight    03/07/2023    0 recensioni
Storia scritta di sfogo, durante l'ora di statistica, nel mentre pensavo ad una situazione realmente accaduta.
Dal testo:
Lucy era la prima a mettere suspence durante i suoi racconti, ma quando altri lo facevano con lei, soprattutto nel momento del bisogno, non sapeva come reggere i suoi sentimenti
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Mirajane, Natsu
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 3
 
Ritornate alla dimora, Lucy non fu mai così tanto spaventata: temeva di sapere la verità, la risposta era racchiusa solo in quell’oggetto che teneva in mano; era un rischio ma doveva correrlo, almeno sarebbe stata in pace con sé stessa definitivamente. La paura in quel momento la stava divorando, ma il tester di gravidanza era più facile da usare di quanto credesse: bastava fare pipì, una linea negativo e due linee positivo.
Decise di farlo comunque, voleva essere sicura. Incoraggiata dall’amica e grata per la sua presenza, sfidò lo spavento e lo fece, tanto per tre minuti di attesa non sarebbe morto nessuno, no?
Invece, una volta effettuato il test, quei tre minuti furono i minuti più brutti della sua vita: non credeva quanto un banale test potesse mettere così tanta ansia, in tutto questo, la prima volta è sempre la peggiore.
Mirajane continuava ad abbracciarla e capiva molto bene lo stato d’animo dell’amica, le era già successo in precedenza con uno dei tanti ex compagni e sapeva molto bene cosa potessero comportare certi risultati.
 
Fu la bionda a prendere per prima parola, stupendosi lei stessa del tono così cupo uscire dalla sua stessa bocca.
«Posso farti una domanda?»
«Dimmi, tutte quelle che vuoi.»
«Appena esce il risultato, potresti guardare tu per prima, e poi farlo vedere a me?»
«Certamente, so cosa si prova.»
«Grazie, veramente.»
Dopo qualche secondo, si sentì il suono del test, segnale che il risultato si aveva certo. Guardò prima l’amica, rimanendo incredula subito del risultato. Non poteva crederci, come poteva essere che la prima volta era stata così? Rimase senza parole a dir poco, non sapendo come dirlo a Lucy.
La bionda iniziò a preoccuparsi, sentendo che l’amica non emetteva un suono. La raggiunse in bagno, luogo dove era stato effettuato il test, e vide con i suoi stessi occhi il risultato: due linee ben definite.
A tal punto, Lucy rimase sotto shock per qualche minuto non capendo se stesse succedendo tutto a lei o fosse solo ed esclusivamente uno scherzo del destino.
Guardò l’amica con sguardo di terrore, non sapendo come reagire. Con un’occhiata si capirono, Mirajane la abbracciò immediatamente sentendo le lacrime della ragazza sgorgare sulle sue spalle.
Sentì le urla ed i singhiozzi tra le sue braccia, rendendo la bianca impotente come poche volte era stata in vita sua, in quel caso non poteva farci niente.
 
Una volta digerito lo shock da parte di entrambe, Mirajane riprese parola.
«Per avere conferma di tutto ciò, sarebbe meglio ripeterne un altro.»
«Come un altro?! Non è abbastanza questo per farti capire che sei stata idiota?!» con tono misto tra l’iracondo e l’incredulo
«Si, uno potrebbe essere poco affidabile oppure un falso positivo. Fortunatamente l’ho preso con me, si potrebbe riprovare tra un po’, se ti va, altrimenti andiamo direttamente dalla ginecologa.»
 
Lucy ancora non ripresa del tutto dallo shock, decise di accettare il suggerimento dell’amica, effettivamente ci poteva essere ancora un margine di errore. Si aggrappò a quella speranza come se fosse la sua unica ragione di vita, e più tardi avrebbero riprovato.
Peccato che l’esito del secondo fu lo stesso. Con questo, tutte le certezze ed ipotesi della bionda crollarono come un castello di sabbia inondato dal mare, lasciando la ragazza con una grande e grossa domanda scomoda.
 
«Ora il punto è uno… Come lo dico a Natsu?»
«Eh… Bella domanda. Io fossi in te farei in questo modo.»
«Cioè? Come?» Lucy rimase ancor più incredula.
«Mi spiego: questa cosa rimane tra noi, prenditi il tuo tempo per digerire quanto successo, poi quando te la senti ne parli anche con lui. Secondo me è la cosa più ragionevole che si possa fare.»
 
Non aveva poi tutti i torti, in fondo in fondo. Doveva ancora metabolizzare quanto successo e non se la sentiva proprio di dire certe cose col ragazzo, nonostante la gravità della situazione. Aveva solo bisogno di stare da sola per qualche giorno, seguendo così il consiglio di Mirajane.
Dopo quelle interminabili ore, Lucy decise di far rimanere l’amica da lei, aveva bisogno di svagarsi un attimo dopo quella notizia così sconvolgente.
Decisero che la sera sarebbe stata tutta per loro ed il giorno seguente Lucy avrebbe iniziato a guardare in faccia la realtà per quella che era, affrontando le sfide ed i pericoli da sola, nonostante il cambiamento radicale che la sua vita avrebbe preso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: WhispersOfTheLastNight