Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |       
Autore: Krystall84    04/07/2023    0 recensioni
E se in realtà Holtz non fosse riuscito a portarsi via Connor? Cosa accadrebbe se il bambino venisse affidato a qualcuno di forte per poterlo proteggere all'insaputa di Angel.
Genere: Angst, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Angel, Buffy Anne Summers, Connor, Wesley Windam Price
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mio nickname è Cristal, o meglio lo era tra gli anni 2001 e 2010 quando scrivevo fanfictions. Poi, improvvisamente, ho smesso.
Questa storia è rimasta incompiuta e il sito dove la pubblicavo non esiste più, quindi vorrei riproporla qui, anche se sono trascorsi molti anni. Ma la passione per BTVS ed Angel è rimasta intatta.
Spero piaccia.

Note: avevo letto in precedenza, diverse fan fic cominciate nello stesso modo e mai finite, beh ci ho voluto provare pure io.
Trama: e se in realtà Holtz non fosse riuscito a portarsi via Connor?
Nota: il personaggio di Hara è una mia invenzione.
Ambientazione: stagione 3 Angel, stagione 6 Btvs, più futuro. La storia comincia dopo Sleep Tight.


Prologo: QuorToth.
 
Atterrò agilmente sulle gambe rizzandosi subito in piedi. Tutto intorno c’era il fetore della desolazione, della disperazione, della distruzione. Forse non aveva fatto la scelta più giusta ma pur di far soffrire Angelus avrebbe fatto questo e altro.
Allentò la presa sul fagotto che stringeva tra le braccia. Durante il trambusto ed il salto il bambino aveva pianto e strillato, adesso aveva smesso ed era calmo. Forse il salto dimensionale l’aveva fatto smettere di piangere. Lentamente gli scoprì il viso.
Daniel Holtz impallidì mollando la presa. Il fagotto cadde a terra mentre respirava affannosamente e le mani gli tremavano. Si accasciò al suolo guardando di nuovo il bambino. O meglio, il bambolotto con indosso gli abiti da neonato e avvolto nella copertina del piccolo Connor. Una stupida bambola! Non sapeva come ma l’avevano fregato.
Ricordò ogni singolo momento di quella notte e sapeva con certezza che quello che aveva rapito e con cui aveva attraversato il portale per QuorToth era un bambino vero, in carne ed ossa. Era Connor. Perché adesso si ritrovava con una bambola di plastica priva di vita? E quando era avvenuto lo scambio?
C’era di mezzo Angelus? Non credeva, perché se Angelus avesse saputo che lui aveva rapito una bambola non si sarebbe dato tanta pena di riprendersela. Sorrise amaro. Era stato l’inglese. Non sapeva come, ma Wesley Whindam-Price l’aveva raggirato.
Daniel Holtz urlò maledicendo Wesley.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Krystall84