Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: MeredithGrey94    06/07/2023    0 recensioni
[Altri attori/telefilm]
Trent ha bisogno di un'assistente che gli porti il caffè puntuale al mattino, e che riesca a prendere gli appuntamenti che gli servono.
La società del padre si occupa di migliorare gli alberghi, e dal momento che il padre è prossimo alla pensione, ha deciso di comprare un albergo al figlio per vedere se può migliorarlo e portarlo a essere un cinque stelle nel giro di un anno, altrimenti non gli lascerà nulla.
Questo è il loro accordo, Trent deve dimostrare al padre di che pasta è fatto.
Madeline è un arredatrice, rimasta senza lavoro, dopo aver mandato mille curriculum viene contattata da un'azienda che ha bisogno di lei per un albergo. Ottimo, si tratta di un lavoro abbastanza lungo, almeno non deve preoccuparsi di essere senza un soldo per pagare l'affitto.
Ma quando pensava di essere stata assunta per le sue doti di arredatrice scopre invece di dover soddisfare i capricci del viziato figlio di papà che l'ha assunta.
Ma quando questi capricci però, diventano piacevoli?
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Madeline:

Era ormai ora di cena quando spensi il computer dopo aver passato l'intero pomeriggio a mandare curriculum.
Spero vivamente di essere contattata da qualcuno molto presto, non voglio spendere tutta la liquidazione per mantenermi.
Volevo riuscire a mettere da parte qualcosa, per un viaggio, o semplicemente per potermi comprare qualcosa senza avere paura di non arrivare a fine mese.
Ordinai la cena dal cinese e mi piazzai sul tappeto e per terra davanti alla TV, pronta per guardare l'ultimo episodio di grey's anatomy.
Il trillo di una mail mi fece drizzare le orecchie, non poteva essere già una proposta...o forse si?
Presi il telefono e cliccai sull'app delle mail.

Mittente: McM Hotel Makeover
Oggetto: Incontro conoscitivo 

Buonasera signorina Fox, la contatto in merito al suo curriculum inviatomi poco fa.
Sarei felice se domattina si presentasse negli uffici della McM Hotel Makeover alle ore 9:00 per un colloquio conoscitivo, nel caso in cui l'incontro vada a buon fine firmeremo subito il contratto che le anticipo avrà una durata di un anno. 
La aspetto impazientemente, buona serata.
Trent McMiller.

Avevo la mascella spalancata, toccava quasi per terra. 
Wow, speravo in una proposta veloce, ma non pensavo così veloce.
Mandai subito un messaggio a Kate per avvisarla e dopo un minuto mi chiamò.
- Mad! Cazzo, ma sai di chi stiamo parlando?-
Alzai gli occhi al cielo, era sempre euforica per tutto e tutti.
- No, non conosco l'azienda, ma wow.  Già un colloquio! Sono entusiasta. - 
Lei rise in sottofondo.
- Ok tesoro preparati, ti sto per mandare la foto del tuo futuro datore di lavoro. - 
Mentre lei continuava a ridacchiare guardai la foto che mi aveva mandato.
O porca vacca.
Moro e con due occhi scuri come gli abissi.
Nella descrizione che mi aveva allegato c'era scritto:

Ecco a te Trent McMiller, uomo dal 
potente testosterone, alto un metro e novanta e speriamo che a novanta funziona bene;) nato il 10 agosto del 1990, scapolo, mai una fidanzata fissa e prossimo direttore della McMiller Hotel Makeover.

- Grazie mille per la descrizione così dettagliata, Kate. -
Venne da ridere anche a me, a quanto pare novanta era il suo numero della vita, l'indomani il colloquio dovevo farlo con lui in persona? Mamma mia come avrei fatto a guardarlo in quegli occhi così scuri? 
- Però che bellezza sprecata... E quelle mani... È proprio un peccato che non puoi approfittarne. - 
- Di che parli? -
Parlava del sesso? So benissimo che non posso fare sesso col mio futuro capo. 
- Beh, tesoro, sicuramente non puoi portartelo a letto. È un vero peccato.-
- Stai dando per scontato che possa volermi, magari non sono il suo tipo. -
Rise di gusto.
- Mad, un uomo così non ha un tipo, un uomo così se le fa tutte e basta. Ora devo andare a farmi una doccia, domani fammi sapere subito com'è andata e se ti ha sbattuta sulla sua scrivania, come succede nei libri che ci piacciono tanto. - 
Scoppiai in una fragorosa risata, e dopo averla salutata riattaccai.
Io e Kate condividiamo l'amore e la passione per la lettura, entrambe amiamo i libri romantici ma molto espliciti, io vado anche sul fantasy mentre lei va sui thriller.
La scena che ha descritto l'ha presa da uno degli ultimi libri che abbiamo letto insieme. Come potevo guardare la scrivania domani e non pensare a questa scena? Aiuto. Dovevo soltanto essere professionale, potevo farcela.

I sogni di quella notte furono tutto, fuorché professionali. 
Se solo una foto mi faceva quell'effetto, vederlo di persona cosa mi avrebbe fatto fare?
Premetto che non sono mai stata una da grandi scopate, però ecco, diciamo che nella mia vita mi sono abbastanza divertita.
Nessuno però, ha mai avuto quello sguardo così magnetico da farti eccitare perfino tramite fotografia.
Chissà che voce aveva, la tonalità, la potenza...Stavo divagando e dovevo muovermi per prepararmi.
Indossai un tubino nero che metteva in risalto il seno, non volevo prenderlo per la gola ma volevo a tutti i costi essere all'altezza.
Delle décolleté nere alte dieci centimetri, contando che ero circa un metro e sessantacinque volevo almeno arrivargli alle spalle, non chiedo tanto.
I miei lunghi capelli li lasciai sciolti, li acconciai con qualche boccolo da farli sembrare naturali e dopo aver messo un filo di trucco presi la borsa del lavoro e andai incontro al peccato.


Trent

Avevo urgenza di trovare un'assistente, e non avevo assolutamente tempo da perdere.
Inserzionai l'annuncio senza dilungarmi troppo, ho scritto semplicemente che serviva un aiuto diretto alla McM Hotel Makeover la persona in questione doveva avere ottime doti organizzative e saper usare un PC. Non chiedo molto, solo questo.
Dopo cinque minuti scarsi arrivò la prima candidatura che osservai con attenzione.
La donna in questione era molto, molto attraente.
Madeline Fox, ventotto anni, ha lavorato fino a ieri in un'azienda dove svolgeva il lavoro di arredatrice. 
Ma la cosa che mi ha colpito di più è stato il suo viso, il suo sorriso genuino.
Rigettai indietro l'impulso di volermela scopare, perché cavolo, avevo davvero bisogno di un'assistente. E lei sembrava davvero perfetta.
Le mandai una mail dove le chiedevo di presentarsi domattina alle nove, e non vedevo davvero l'ora d'incontrarla.
Alzai gli occhi dal computer quando mio padre entrò nel mio ufficio. 
- Buongiorno papà, tutto bene? -
Ci guardammo negli occhi per qualche istante, poi lui per primo abbassò lo sguardo.
- Trent caro... Non volevo metterti in difficoltà in sala riunioni ieri. - 
Aveva davvero lo sguardo afflitto, mi dispiaceva molto vederlo così, è sempre stato un padre perfetto, presente nonostante il lavoro impegnativo e soprattutto amorevole. Non mi ha mai messo davvero in difficoltà, forse si sentiva in colpa per il comportamento di mia madre ma lui a parer mio ha fatto davvero un lavoro eccellente con me.
- Papà, non sono arrabbiato. Sono d'accordo con te. Devo dimostrarti che ti puoi fidare di me, non voglio mandare a puttane tutto ciò che hai costruito. Sono pronto. - 
Mi alzai e andai da lui, e per la prima volta dopo anni lo abbracciai.
- Grazie Trent, ne avevo davvero bisogno. - si accomodò nella poltrona davanti alla mia. - Allora hai già trovato un'assistente che possa aiutarti? - 
- Si beh... - guardai l'orologio al polso. - tra circa dieci minuti dovrebbe presentarsi qui. Spero faccia al caso mio. Ho bisogno di una persona che sappia lavorare bene e sotto pressione soprattutto. - 
Dopo dieci minuti esatti sentimmo bussare alla porta, mio padre si alzò per lasciare il posto alla mia futura assistente e andò ad aprire la porta.
Ciò che non mi aspettavo però era che Madeline non c'entrava nulla con la foto del suo profilo.
Di persona era molto, molto meglio.
E la cosa mi creava non pochi problemi, contando che c'era qualcosa in mezzo alle mie gambe molto contento di vederla.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: MeredithGrey94