Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |       
Autore: aelfgifu    07/07/2023    3 recensioni
In previsione di una futura carriera da giornalista sportivo, Stefan Levin decide di iscriversi all’università. Marie Schneider, studentessa in scienze della comunicazione, lo aiuta ad ambientarsi.
Anche così può nascere un amore.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marie Schneider, Nuovo personaggio, Stefan Levin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutti i miei cari'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Prologo. Come nasce un amore?
 

POV Marie

 

“Uscita” n. 1. Al Caffè Schröder. Motivo ufficiale: spiegare a S. il funzionamento del corso di scienze della comunicazione.

 

“Uscita” n. 2. All’università. Motivo ufficiale: tour conoscitivo. Nota bene 1: S. si è conciato in modo che quasi non lo riconoscevo neanche io.

 

“Uscita” n. 3. A casa sua. Motivo ufficiale: portargli i libri con i miei appunti (idea mia quella di prestargli i miei libri). Nota bene: mi ha offerto succo di mirtillo rosso, lui ha bevuto solo acqua minerale. Non mi sarebbe bastato scolarmi una bottiglia di Jack Daniel’s per sopravvivere all’imbarazzo.

 

“Uscita” n. 4. Alla Allianz Arena. Motivo ufficiale: abbiamo visto la partita casalinga Bayern-Werder Brema. S. aveva uno stiramento alla gamba sinistra e non giocava. P.S. Siamo stati sotto la costante osservazione del presidente,  seduto due file più su di noi, il quale ha tirato un sospiro di sollievo quando gli hanno detto che sono la figlia dell’allenatore. Nota bene: quando vuole, S. sa essere allegro e spiritoso. 

 

“Uscita” n. 5. Säbener Straße. Motivo ufficiale: party di Natale. S. in pullover e jeans. S. è come il Mark Darcy di Bridget Jones, bello con qualunque schifezza addosso. Il bianco gli sta particolarmente bene. 

 

“Uscita” n. 6.  All’università. Motivo ufficiale: aperitivo con la fidanzata di mio fratello. Nota bene: la prof è spaventosa ma simpatica. Karl non c’era, meno male. 

 

“Uscita” n. 7. Al Caffè Schröder. Motivo ufficiale: festeggiare i risultati degli esami del semestre. Nota bene: S. è andato meglio di me. Nota bene 2: dove trova il tempo per studiare?!? 

 

“Uscita” n. 8. All’Englischer Garten. Motivo ufficiale: restituzione dei libri. Nota bene: S. mi ha fatto trovare un picnic a sorpresa. C’erano anche i vol-au-vent al formaggio: mi ha visto mentre mi sbafavo tutto il vassoio dei vol-au-vent alla festa di Natale del Bayern. Aaargh!!! Mi sarei sotterrata!

 

“Uscita” n. 9. Al gattile di Moosach. Motivo ufficiale: il figlio di Drener vuole un gatto e S. gli ha promesso che l’angioletto gliene farà arrivare uno. La sottoscritta è intervenuta in qualità di consulente esperta di sensibilità infantile (e ti pareva). Nota bene: le addette del gattile hanno chiesto a S. se vuole fare loro da testimonial. Stronze, smorfiose, vi odio. 

 

“Uscita” n. 10. S. mi ha chiesto di uscire. “Dove vuoi andare? Cosa ti piacerebbe fare?” Non ho saputo cosa rispondere.“Allora va bene se decido anche per te?” Ho detto di sì. Ha deciso che andiamo a teatro.



 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: aelfgifu