Film > Camp Rock
Ricorda la storia  |      
Autore: iLoVeCaMpRoCk    14/09/2009    2 recensioni
Salve a tutti sono Shane Gray, ho 17 anni e vivo a Los Angeles con i miei genitori Denise e Paul, e mia sorella Jennifer, 13 anni.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti, prima di tutto volevo ringraziare tutte le persone che hanno recensito o anche solo letto le mie altro due fanfiction, veramente, vi ringrazio e vi devo molto, quando le avevo pubblicate speravo che almeno qualuno le leggesse ed invece ho addirittura avuto delle recensioni e positive. Se devo essere sincera non sono molto soddisfatta di questa storia come lo ero di "Truth or Lie?", ma ho deciso di pubblicarla ugualmente. Ora vi lascio alla storia.

FOREVER AND ALWAYS


Salve a tutti sono Shane Gray, ho 17 anni e vivo a Los Angeles con i miei genitori Denise e Paul, e mia sorella Jennifer, 13 anni.
    
I miei migliori amici sono Nate Black e Jason White, non so cosa farei senza di loro, facciamo tutti e tre parte della squadra di football, e abbiamo una band insieme, niente di grande, così per divertirci, però tutta la scuola ci dice che siamo spettacolari, il nostro più grande sogno è quello di riuscire a sfondare nel campo della musica e di trovarci su un palco mentre la folla canta a squarciagola le nostre canzoni, sappiamo che è stupido e che non si realizzerà mai ma che male c’è ad avere un po’ di speranza??

E poi c’è Mitchie Torres, la mia vicina, la mia migliore amica di sempre e la ragazza di cui sono innamorato da più di due anni, anche se lei non verrà mai a sapere quest’ultimo dettaglio. Perché? Molto semplice, non glielo dirò mai, so che è stupido ma preferisco essere suo amico che non averla affatto nella mia vita visto che è praticamente impossibile che anche io le piaccia.

Poi c’è Caitlyn Galler, la migliore amica di Mitchie e ragazza di Nate, inutile dire che non ci sopportiamo, o meglio non andiamo molto d’accordo e non è il tipo di ragazza che frequenterei se non  fosse amica di Mitchie e la ragazza di Nate ma certe volte, e dico CERTE volte è sopportabile, certo però se non fosse così sarcastica sarebbe più, mmh…come posso dire, Ok?

Ah e infine frequentiamo tutti la Seven’s High School.  

- Ehi mamma stasera Mitchie viene da noi c’è qualche problema?? – chiesi a mia madre pur sapendo che non ci sarebbero stati problemi, d'altronde quasi ogni fine settimana o veniva lei da noi oppure andavo io da lei, si lo so, abbiamo una relazione un po’ strana.
- Certo che no tesoro ormai dovresti saperlo no??
- Ok io Nate e Jason andiamo a giù in garage a …
- A fare i compiti stavi per dire giusto?? – mi interruppe lei guardandomi male, giuro che se gli sguardi potessero uccidere ora non sarei più qui.
- Ehm…ma si certo guarda mi hai proprio tolto le parole di bocca!!
- Immagino Shane, immagino…

Beh ecco il fatto è che mia madre mi fa fare quello che voglio si, posso giocare a football, mi lascia il garage per provare con Nate e Jason, mi fa uscire quando mi pare con i miei amici, ma prima devo sempre fare i compiti, altrimenti, né football, né musica e né amici, che strazio…

- Ok allora noi scendiamo… - detto questo cominciai a salire le scale per poi riaffacciarmi alla porta della cucina – a proposito se vengono Mitchie e Caitlyn siamo giù in garage e se vengono le amichette di Jenny noi non ci siamo d’accordo??
- Certo tesoro non ti preoccupare…anche se non capisco perché non ti stanno simpatiche le amichette di tua sorella…

Beh ecco sono delle streghe e appena possono ti si appiccicano e non si staccano più ecco perché!! Ma non penso che lo dirò a mia madre a meno che non voglio guadagnarmi un altro dei suoi mitici sguardi…

*

Ok è passata un’ora da quando siamo scesi in garage e tutto abbiamo fatto tranne che i compiti, ma sapete com’è no quando si sta tra amici, si fa di tutto tranne quello che si deve fare.

- Ok ok ragazzi dai facciamo i seri, studiamo così poi possiamo provare…inoltre sono le 5 e tra circa tre quarti d’ora mia madre scenderà a portarci il solito spuntino quindi è meglio che ci sbrighiamo.
- Si questa volta Shane ha ragione dai sbrighiamoci…- disse Nate.
- Ok…

E così nell’arco di circa mezz’ora finimmo tutti i compiti e giusto cinque minuti dopo arrivò mia madre con i panini.

- Avete finito i compiti ragazzi?? – ci chiese vedendoci attaccare gli strumenti.
- Si mamma sono lì sul tavolo…

Così andò a guardare e vedendoli tutti fatti ci diede i panini e cominciò a salire le scale mentre ci arrivava la sua voce…

- Gli altri due panini sono per Caitlyn e Mitchie non mangiateveli…
- Ok!! – le urlammo tutti e tre in risposta.

- Ok forza avete attaccato tutto?? – chiese Nate.
- Si!! – rispondemmo io e Jason insieme, ma prima che potessimo cominciare la porta del garage si aprì e sentii una voce urlare ‘Shay’ e prima ancora di girarmi sapevo fosse Mitchie, lei era l’unica che mi chiamava così, come del resto io ero l’unico che la chiamava ‘Mo’ e non chiedetemi perché, sinceramente non lo so neanche io, so solo che lo chiamata in questo modo dalla prima volta che ci siamo visti.

- Mo!! – urlai in risposta girandomi verso di lei, per vederla correre verso di me e saltarmi addosso incrociando le gambe sulla mia vita e mettendo le sue mani intorno al mio collo, al tempo che io mettevo le mie sulla sua schiena per tenerla.
- Mi sei mancato tantissimo in questi due giorni Shay!!
- Anche tu mi sei mancata Mitch!! – risposi ridendo.

Beh ecco dovete sapere che lei è andata insieme ai suoi genitori a trovare la nonna in paese per qualche giorno visto che ultimamente era stata poco bene e allora non ci siamo potuti vedere, e considerando che siamo vicini di casa e che i nostri genitori sono amici dai tempi del college non ci siamo mai staccati per più di qualche ora, infatti andiamo persino in vacanza insieme, e non vederla per quattro giorni è stato tragico per me, giuro che non ho mai usato il cellulare così tanto in vita mia, e credo che lei possa dire lo stesso.

- Ok ragazzi è ora di provare… - disse Nate dopo aver baciato Caitlyn a fior di labbra, a loro non piaceva molto lasciarsi andare davanti a noi, o almeno non ancora, il fatto è che nessuno di noi si era abituato a vederli insieme ancora, d’altronde erano solo poche settimane che stavano insieme anche se si vedeva che si piacevano, inoltre era da quando si erano conosciuti qualche mese fa che si andavano dietro, e anche se non vado molto d’accordo con Caitlyn, non avrei potuto scegliere una ragazza migliore per Nate.
- Su dai ragazzi staccatevi!! Neanche io e Nate stiamo così appiccicati, e noi stiamo insieme!! – Dio ritiro tutto…ho già detto che la odio??
- Ciao Cait…devo dire che tu non mi sei mancata per niente!!
- Oh ma non ti preoccupare Shane il sentimento è reciproco!!
- Non avevo dubbi!! Ok…cominciamo!! – così dopo aver messo Mitchie a terra e averle dato un bacio sulla guancia mi diressi verso il microfono, ancora intontito dal profumo di Mitchie, che ora sta mangiando il panino.

I woke up on my roof with my brothers
There's a whale in the pool with my mother
And my dad paints the house different colors
Where would we be if we couldn't dream

And I know we get a little crazy
And I know we get a little loud
And I know we're never gonna fake it
We are wild
We are free
We are more than ya think
So call us freaks
But that's just the way we roll

You got moves, I've got shoes, let's go dancing
Pop-and-lock, battle dance against Hanson
If we lose all the girls they'll be laughing
Where would we be if we couldn't dream

And I know we get a little crazy
And I know we get a little loud
And I know we're never gonna fake it
We are wild
We are free
We are more than ya think
So call us freaks
But that's just the way we roll

And we're old enough to know
We're never letting go
Cause that's just the way we roll

Cause I know we get a little crazy
And I know we get a little loud
And I know we're never gonna fake it
We are wild
We are free
We are more than ya think
So call us freaks
But that's just the way we roll

And I know we get a little crazy
And I know we get a little loud
And I know we're never gonna fake it
We are wild
We are free
We are more than ya think
So call us freaks
Cause that's just the way we roll
That's just the way we roll
Oh That's just the way we roll

- Ragazzi questa canzone è forte…ti entra subito in testa… - dissero Caitlyn e Mitchie.
- Grazie ragazze!!

*

- Ok ci vediamo Lunedì ciao ragazzi!! – salutammo io e Mitchie dalla porta.
- Ciao!! – e andarono via in macchina di Jason.
-  Ragazzi è pronto!!
-  Eccoci!!

E così io e Mitchie andammo in cucina dove trovammo il resto della mia famiglia…

- Ehi Mitchie!! Come va?? – chiese mio padre.
- Ciao Paul…tutto bene grazie e te??
- Bene bene…dai forza sedetevi così iniziamo…
- Jenny…forza è ora di mangiare!!! – urlò mia madre, aggiungerei stordendomi un orecchio.
- Mamma!! – mi lamentai – visto che ci sei perché non mi urli anche nell’altro orecchio così non ci sento proprio!!
- Oh scusami tesoro ora rimedio!!
- Mamma eccomi…ehi ciao Mitchie!!
- Ciao Jenny!! Ti sei divertita con le tue amiche??
- Siii…però hanno un ossessione con Shane…tuo fratello di qui, tuo fratello di là, che avrà poi di così bello…
- Già certe volte penso la stessa cosa quando le mie amiche mi dicono ‘ Beata te che sei così amica di Shane ’ e altre cose che è meglio non nominare!!
- Ehiii la fate finita voi due di sparlare di me come se non fossi qui?? – insomma credo che ha nessuno faccia piacere sentir parlare così la proprio sorella e la propria migliore amica di sé, soprattutto se si è innamorati della suddetta migliore amica.
- Ohh poverino dai se ti fa piacere saperlo su almeno una cosa concordo con loro…
- Quale?? – chiesi incuriosito.
- Sono così fortunata ad esserti amica!! – disse sorridendo e con uno strano sguardo, malinconico forse?? Ma se così fosse perché aveva uno sguardo malinconico?

*

Avevamo appena finito di mangiare e mentre Mitchie si stava cambiando nel bagno della mia camera, io mi stavo mettendo i pantaloni con cui usavo dormire e una canottiera bianca, e inevitabilmente quando Mitchie uscì dal bagno mi misi a ridere, come d’altronde succedeva ogni volta che si fermava da me, insomma dove si può trovare una ragazza di 17 anni che dorme con il pigiama con gli orsacchiotti?? Credo che Mitchie sia unica nel suo genere e questa è la cosa che mi piace di più di lei…

- Aaaaa – sbruffò lei – la fai finita di ridere?? Guarda che torno a casa mia se fai così è?? Sai non faccio tardi abito qui di fronte!!
- Nono scusami è che… - dissi ancora ridendo.
- Ok ciao Shane… - disse lei andando verso la porta.
- No dai scusami giuro che non rido più…inoltre è tardi per tornare a casa anche se abiti qui di fronte!! – dissi questa volta serio.
- Ok!! – sorrise lei soddisfatta di aver ottenuto ciò che voleva, ovvero farmi smettere di ridere, mi conosce troppo bene e sa che non l’avrei mai fatta andare via a quest’ora.
- Dai scegliamo il film di questa sera…
- I Passi Dell’Amore ti prego Shay ti prego ti prego ti prego… - mi disse facendo la faccia da cucciolo, faccia alla quale non sapevo resistere, e lei lo sapeva bene quanto me.
- Uff… - sbruffai – va bene va bene – concessi al tempo che il suo volto si apriva in un enorme sorriso -  però la prossima volta decido io!!
- Certo certo come vuoi!! Su forza forza andiamo!! – disse trascinandomi giù in salotto e dopo che io misi il dvd la raggiunsi sul divano.

*

- Oww è così dolce Landon! Magari voi ragazzi foste così…
- Ehi io ora che centro?? Non ti ho mai trattato male… - feci l’offeso, pur sapendo che il commento non era diretto a me.
- Oh Shane ma dai sai che non ce l’ho con te, tu sei molto più dolce con me di quanto lo è Landon con Jamie!! – disse baciandomi sulla guancia, e riposandosi tra le mie braccia mettendo la sua testa sul mio petto mentre io mettevo un braccio intorno alla sua vita, Dio sarei stato così per sempre se solo ne avessi avuto la possibilità.
- Shay…
- Mmh? – mormorai con gli occhi chiusi.
- Ti voglio bene!! – borbottò prima di addormentarsi, e non appena il film finì la presi in braccio e la portai in camere mia e dopo averla messa dentro il letto mi sdraiai accanto a lei.

Devo ammettere che alla fine del film avevo gli occhi lucidi, se una cosa del genere mi succedesse a me, cioè se Mitchie morisse, non saprei come potrei andare avanti.

*

- Shay?
- Mmh…Mo torna a dormire… - borbottai girandomi dall’altra parte e affondando la testa nel cuscino.
- Dai Shay sveglia – mi sussurrò nell’orecchio – Devo parlarti…
- Mmh non puoi aspettare un oretta??
- No subito per favore Shay…
- Ok va bene – dissi girandomi verso di lei – dimmi tutto…
- Buongiorno!! – sorrise baciandomi sulla guancia.
- Buongiorno – le sorrisi – allora che devi dirmi??
- Ho lasciato Chris ieri…
- Veramente? Mi dispiace… - lei mi guardò male, beh non è che andassimo esattamente d’accordo io e il suo ragazzo – okok non è vero ma come mai l’hai lasciato? Non ti ha fatto del male vero? Giuro che se ti ha… - ed ecco la mia parte superprotettiva nei suoi confronti torna a farsi vedere.
- Tranquillo Shay…non mi ha neanche sfiorata con un dito… - tirai un sospiro di sollievo – però si è arrabbiato perché dice che sto sempre con te e che stiamo sempre appiccicati, ok beh effettivamente che stiamo sempre appiccicati è vero glielo concedo, ma è sempre stato così, lo ha sempre visto a scuola anche prima che ci mettessimo insieme e se gli dava fastidio che avessi questo rapporto con te poteva non mettersi con me, era talmente tanto geloso che mi ha chiesto di scegliere tra te e lui, e beh mi pare ovvio chi abbia scelto…
- Oh mi dispiace – dissi questa volta sincero e abbassai la testa – lui ti piaceva e per colpa mia ti ci sei lasciata…mi dispiace Mo, forse ha ragione Chris…insomma se io e te non fossimo amici ora staresti ancora con lui, o magari con Luke – dissi nominando uno dei suoi ex.
- No Shay non devi pensare nemmeno per un secondo di più queste stupidaggini chiaro?? E poi non mi piaceva neanche così tanto fidati, insomma non ero innamorata di lui, l’avrei lasciato in qualunque caso poi perché ogni volta voleva fare ‘un passo avanti’ e…
- Che??? E l’avete fatto?? No vero?? – ti prego dimmi di no ti prego ti prego…
- Cosa?? Ma certo che no ti ho detto che non ero innamorata di lui!!!
- Ah grazie al cielo…Dio per un momento ho pensato che…Dio!
- Calmo… - disse lei ridendo – non è successo niente!!
- Ok…che ore sono?
- Oh beh ecco…le sette e mezza…
- Che?? Tu mi hai svegliato alle 7.30 di sabato mattina?? Mitchie!!
- Lo so lo so il fatto è che tua madre mi ha svegliato per dirmi che loro andavano per tutto il giorno dai tuoi zii e che noi potevamo rimanere qui e siccome non riuscivo a riaddormentarmi ho deciso di svegliarti per dirti di Chris…
- E sai che ora sei nei guai vero?
- Che? Per… - non fece in tempo a finire la frase che cominciai a farle il solletico – ti pre…aahahahaahaah…no Sha…aahahaahahaha

Nel frattempo però era riuscita a sgattaiolare via e cominciò a correre verso il bagno mentre rideva ed entrò dentro la doccia io subito dietro di lei e ricominciai a farle il solletico fino a quando tutti e due stanchi finimmo per ridere l’uno a un pollice dal volto dell’altro, e fu qui, quando ci rendemmo conto di quanto eravamo vicini che smettemmo di ridere e cominciammo a guardarci intensamente, e il fatto che mi sconvolgeva ancora di più è che lei ricambiava il mio sguardo, e non so né come né perché ma finimmo per baciarci, si io Shane Gray stavo baciando la mia migliore amica, la ragazza di cui ero innamorato da più di due anni e lei stava ricambiando…non ci potevo credere, forse mi ero sbagliato, forse anche a Mitchie piacevo e forse era proprio per questo che le sue altre relazioni non avevano funzionato,so che molto probabilmente mi sto solo illudendo, ma oramai credo sia troppo tardi per rimediare, quindi perché non lasciarsi andare per una volta nella vita??

Quando ci staccammo, e con ancora le nostre fronti a contatto, le sorrisi, non il solito sorriso, un sorriso che non avevo mai rivolto a nessuno, pieno di amore, gioia e felicità nel realizzare che forse non era l’unico a sentirsi in quel modo. Lo stesso sorriso che ora illuminava il suo volto.

- Shay…
- Mmh? – mormorai con i miei occhi chiusi riassaporando ciò che era appena successo.
- Io…ti amo – sussurrò talmente piano che riuscii a malapena a sentirla, ma la sentii, e sentire quelle due parole uscire dalla bocca della persona che amavo di più in vita mia credo che fece allargare ancora di più il mio sorriso se questo fosse possibile…
- Anch’io Mitch…anch’io ti amo…non sai quanto! – risposi e subito dopo la baciai di nuovo, fu il bacio più bello della mia vita, consapevole che avevo finalmente ottenuto quello che volevo, la mia Mitchie, ma purtroppo questa volta qualcosa andò storto, ricordate che eravamo dentro la doccia vero? Beh penso che il destino ce l’avesse con noi perché quando feci una giravolta, portando la mia schiena a contatto con il muro, girandomi la schiena di Mitchie andò a contatto con la manovella e l’acqua si aprì inutile dire che aprendosi gelata Mitchie saltò all’improvviso contatto con l’acqua fredda.

- Ahhhh – urlò Mitchie appena chiusi l’acqua - Shane sto congelando!!
- Ecco… un attimo - dissi uscendo dalla doccia e dopo aver preso due asciugamani dalla camera tornai in bagno e ne avvolsi uno intorno a Mitchie.
- Grazie!! – disse sorridendomi e baciandomi sulla guancia.
- Prego… - le sorrisi indietro – Mitch…ora, voglio dire noi… - ok Shane prendi un profondo respiro e calmati – ecco ora cosa siamo esattamente?? Cioè tu hai detto che mi ami e beh anche io ti amo…cioè quello che voglio dire è…ora non siamo più amici giusto? Cioè non che io voglia forzarti a…oddio ti prego di qualcosa interrompimi tu perché ora come ora sto… - eccome se mi interruppe, ora esattamente mi sta baciando, credo che potrei farci l’abitudine, d’altronde è l’unica cosa che facciamo in più in confronto a quando eravamo amici, Dio tolgo il credo ci farò sicuramente l’abitudine.
- Si Shane mi piacerebbe essere la tua ragazza!!
- Mph…menomale avevo così paura di aver rovinato la nostra amicizia!
- Anche io!! Però facciamo un patto ok??
- Si ci sto…dimmi…
- Se mai ci lasciassimo, cosa che spero non succederà, anzi ne sono sicura ti amo troppo per perderti e ti conosco troppo bene e so che non mi tradiresti mai, ma se un giorno ci lasciassimo perché ci siamo stancati o qualunque cosa accadrà da farci lasciare, mi prometti che resteremo amici?? Non credo che riuscirei a sopportare il fatto di perdere il mio ragazzo e il mio migliore amico nello stesso momento!
- Si Mitchie se mai ci lasciassimo ti prometto che resteremo amici, ma solo se lo prometti anche tu…
- Ok allora promesso – disse lei sorridendomi tirando fuori il mignolo.
- Promesso – dissi anche io sorridendo e tirando fuori il mio mignolo e incrociandolo con il suo ridacchiando seguito subito dopo da lei.
- Ti Amo – disse lei sorridendo.
- Ti Amo – le risposi baciandola, e in questo momento capii che finalmente il mio sogno si era avverato, finalmente avevo dichiarato i miei sentimenti a Mitchie ed ora lei si trovava tra le mie braccia, ora e per sempre.


FINE
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Camp Rock / Vai alla pagina dell'autore: iLoVeCaMpRoCk