Film > Frankenweenie
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    15/07/2023    2 recensioni
Edgar si scusa con Victor per aver rivelato il suo segreto
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche giorno dopo il disastro della fiera, Victor stava andando a scuola, quando Edgar gli si avvicinò timidamente e disse: - Ciao, Victor.
- Ciao, Edgar - rispose lui accigliandosi leggermente.
Non l'aveva ancora perdonato per aver rivelato il suo segreto.
- Senti, mi dispiace tantissimo per quello che è successo!
- Non solo hai infranto la promessa di non dire a nessuno di Sparky, ma tu e gli altri avete messo in pericolo l'intera città con quegli animali!
- Lo so, è solo che volevo così tanto vincere la gara di scienze e il tuo esperimento era così incredibile! Victor, ho sempre ammirato la tua intelligenza e volevo essere tuo amico, per questo ci tenevo a partecipare con te! Ma tu non volevi e ricattarti mi è sembrato l'unico modo! Però so che questo non mi giustifica! Mi dispiace davvero! Perdonami, ti prego!
- Wow, Edgar... Non pensavo di averti colpito così tanto! - disse sorpreso Victor. - Ti perdono!
- Davvero?!
- Sì. Credo che tu sia davvero pentito e penso che possiamo provare a essere amici. Non sei così male quando ti si conosce meglio.
- Grazie! - disse Edgar abbracciandolo.
- Però devi davvero imparare a mantenere i segreti!
- Ti prometto che mi allenerò a farlo!
E andarono a scuola insieme.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frankenweenie / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby