Serie TV > Ned - Scuola di sopravvivenza
Ricorda la storia  |      
Autore: Monkey D Akiko    17/07/2023    0 recensioni
“Loomer, ascolta, ho una cosa da dirti!”
Qualcuno ha un segreto da confessare al giovane bullo della scuola: chi sarà e cosa vorrà dirgli?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Billy Loomer
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Loomer, ascolta, ho una cosa da dirti!”
Finalmente avrebbe confessato al suo amico il suo più grande segreto, finalmente gli avrebbe detto del club di cucito, la sua più grande passione. Per troppo tempo glielo aveva tenuto nascosto e il peso di questo silenzio gli pesava.
Avrebbe voluto confessarglielo da tempo ma aveva avuto paura di scoprire la sua reazione.
Si sarebbe preso gioco di lui? Si sarebbe arrabbiato perché non gliene aveva parlato prima?
L’agitazione era tanta ma non poteva più tirarsi indietro.
Loomer era il suo migliore amico e avrebbe capito. Ma se invece credesse che cucire abiti fosse una cosa da femminucce e perdesse il rispetto per lui?
Basta pensare a certe cose, è ora di dirgli tutto!
“Loomer, io … - deglutì – faccio parte del club di cucito!”
Strinse i pugni fino a farsi sbiancare le nocche in attesa del responso dell’amico.
“Del club di cucito? – chiese aggrottando la fronte, poi sorrise e rilassò le spalle – Forte, amico” e gli diede una pacca sulla schiena prima di incamminarsi per il corridoio della scuola.
Crony restò impalato per un momento, poi abbozzò una risata.
“Forte” ripeté incamminandosi dietro l’amico con passo ondeggiante.
Era stato più facile di quanto immaginato.

NOTE DELL'AUTORE
Salveee a tutti! ^^ Sono tornata con una nuova "storia" in questo fandom. Non mi sono mai piaciute le situazioni in sospeso e quindi ho pensato di essere io ad aiutare Crony con il suo piccolo segreto. Spero che vi piaccia! ^^
A presto!
Monkey D Akiko
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Ned - Scuola di sopravvivenza / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Akiko