Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Scarlett Queen   Capitolo: 1
[Gideon of the 3td]
In una bizzarra ucronia della Rivoluzione Francese, dove ogni cosa è portata all'eccesso e il lusso eccede nei dettagli e nel gusto, in una calda giornata di luglio, un anno dopo la Presa della Bastiglia, le vite a Versailles procedono come sempre.
La regina di Francia, Maria Antonietta passa le ore nel villaggio del Petit Trianon, lontana dai rigori soffoca ti della corte francese, Luigi XVI si perde nella contemplazione di una realtà che solo lui è in grado di cogliere e il giovane rivoluzionario Gideon Aymé sta accanto alla sua regina in una passionale, dolce e i possibile storia d'amore.
In jna realtà idealizzata, dove il tutto è barocco e splendente, fra le fronde degli alberi ed entrò mura perimetrali, la giornata a Versailles prosegue fra la musica e il lavoro dei campi e il vero protagonista è l'amore, l'amore fra un rivoluzionario e la sua Regina.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Queen