Film > Star Wars
Segui la storia  |      
Autore: Lilly 89    20/07/2023    0 recensioni
Negli ultimi diciotto anni L’Imperatore Skywalker ha governato la Galassia con pugno di ferro. Al suo fianco c’è suo figlio e suo apprendista. L’Imperatore Skywalker sa che è arrivato il momento per suo figlio di diventare il prossimo Imperatore e Lord dei Sith. Tutto sta andando come previsto fino a quando una donna allontana il suo erede dalle tenebre. Tra padre e figlio, i due uomini più potenti della galassia presto scoppierà una guerra.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader, Han Solo, Luke Skywalker, Mara Jade, Padmè Amidala
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Negli ultimi diciotto anni L’Imperatore Skywalker ha governato la Galassia con pugno di ferro. Al suo fianco c’è suo figlio e suo apprendista. L’Imperatore Skywalker sa che è è arrivato il momento per suo figlio di diventare il prossimo Imperatore e Lord dei Sith. Tutto sta andando come lui aveva previsto fino a quando una donna non allontana il suo erede dalle tenebre. Tra padre e figlio, i due uomini più potenti della galassia presto scoppierà una guerra.

Anche questo racconto non è possibile mettere sul sito perché l'autore ha chiuso il suo account ed ha abbandonato il sito. Per questo lo sto traducendo e lo spedirò chiunque lo voglia leggere.
La mia email è rihanpat@tiscali.it
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Lilly 89