Videogiochi > Rayman
Segui la storia  |       
Autore: Davithelightmaster    21/07/2023    0 recensioni
David era un ragazzo solitario e scorbutico finché egli non Incontro Rayman e Globox.Da quel momento in poi ha iniziato a vivere
con loro e nel frattempo ebbe un cambiamento significativo,diventando più amichevole e socievole.Egli ancora non sa dell'incredibile viaggio che lo attende lui ed i suoi amici.Questa storia è ambientata nell'universo narrativo di Rayman ed racconterà una versione leggermente modificata di Rayman 3 Hoodlum Havoc con il mio OC come protagonista.
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Rayman
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DAVID'S ADVENTURE: HOODLUM'S HAVOC Capitolo 6

(Playing Rayman 3 OST: Clearleaf Forest)

“Rayman! David! E’ lo studio del guaritore, CI SIAMO!!” Urlò Globox mentre siamo usciti da quel corridoio di legno per poi ritrovarci all’aria aperta ed ritrovarci una vista singolare. non eravamo più nella foresta in quanto eccezion fatta da un gigantesco albero non c’è n’erano più visibili mentre sorgeva un grosso edificio che sembravano delle montagnette ammassate fra di loro con dei buchi e dei funghi che sporgevano su di esse. Quella era la nostra meta, lo studio del guaritore che dovrebbe riuscire a rimuovere André da Globox se tutto va bene.

 

“Evvai! Siamo vicini!! ancora un po è saremmo arrivati!” Esclamai con gioia mentre Rayman ci rimise con in piedi per terra dicendo.

 

“Non abbassate la guardia. Ancora non siamo arrivati e tra l’altro…” indicò in avanti dopo che finisse la frase ed puntava il dito su un hoodlum che stava dormendo. Era un hoodlum con un fucile, un cappello ed era di colore celeste rosso.

 

“E’ un soldier…” Disse Rayman ad bassa voce mentre io ed Globox ci tappiamo la bocca  per non far svegliare il nemico. Abbiamo deciso di nominarli Soldier per via del fatto che sembrano indossare un uniforme anche se a livello combattivo non differiscono tantissimo dagli hoodmongers. Mi avvicinai a Rayman e gli chesi.

 

“Rayman posso chiederti un favore??” ed lui mi rispose con. 

 

“Si, dimmi David.” Disse Rayman ed io gli dissi.

 

“Se è possibile vorrei affrontare l’hoodlum da solo.” Dissi fermo è risoluto, consapevole di quello che avevo detto.Rayman mi guardò come se avessi dato di matto ed mi rispose a bassa voce  con.

 

“MA CHE DIAVOLO TI SALTA IN TESTA DAVID!! Ti sembra il momento di fare il figo, combattendo da solo contro l’hoodlum!!” Rispose Rayman incavolato mentre io,cercando di calmarlo mi spiegai con.

 

“Non è per fare il figo!! E’ per vedere quanto sono diventato forte! Non posso sempre contare su di te che mi salvi le chiappe e devo diventare forte abbastanza da sopravvivere da solo.” Detto questo Rayman si fermo ed si mise a pensare un’attimo. Dopo qualche minuto di riflessione si mise a sospirare ed disse.

 

“Ok… va bene, puoi affrontare l’hoodlum da solo… MA.. se sento che sei in pericolo o se arrivano rinforzi io interverrò ed non voglio sentire discussioni al riguardo.” Spiego brevemente Rayman ed io gli risposi con.

 

“Ok capito.Grazie Rayman!” Lo ringraziai facendo il pollice in su ed sorridendo mentre poi mi avvicinai di soppiatto all’ hoodlum che stava ancora dormendo mentre mi preparai ad attaccarlo…

 

Caricai il braccio facendolo roteare su me stesso poi ho scagliato il colpo facendolo svegliare. Si alzò subito e si mise a distanza per poi mirare con il fucile e sparare tre frecce dal suo fucile,  le evitai facendo un capriola all'indietro provai a colpirlo con un onda d'urto laterale ma calcola male lo spazio e finì nel muro. L'hoodlum sparo un altro colpo ma saltai per evitarlo ed lanciai un colpo mentre ero in aria che finì per colpirlo, e poi lanciai un ultima onda d'urto laterale mentre plannavo per terra che lo sconfisse definitivamente.

 

" WOHOOO!! Chi è il più forte adesso??" Ho esultato in maniera eccessiva euforico per aver sconfitto l'hoodlum da solo ma Rayman mi rimproverò dicendo.

 

"Non ti esaltare troppo David! Era solo un hoodsoldier. Ricorda che per quanto tu possa diventare forte ci sarà sempre qualcuna più forte di te!" Rayman mi disse mentre io gli risposi con.

 

"Non ti preoccupare lo so già! Diventerò ancora più forte finché non sarò in grado di battere chiunque e qualunque avversario!" Dissi con una convinzione suprema per poi Rayman rispondermi con.

 

"Si certo, come no… comunque dobbiamo continuare a proseguire" 

 

"Esatto andiamo! Il dottore sarà vicino!" Aggiunse Globox mentre ci rimettemmo in marcia.


(Stop playing)
 

"Rayman, sei sicuro che questa sia la strada giusta??" Chiese Globox preoccupato dato che eravamo arrivati ad un vicolo cieco e quindi per avanzare abbiamo deciso di scendere in quei buchi che erano vicino a dove l'hoodlum stava dormendo, sottostante a essi si nascondeva una grotta con una sola uscita verso la quale era appesa un poster con strana creatura con scritto 'pericolo' ed ‘Master Kraag’ Globox preoccupato chiese un'altra volta

 

"Rayman!?" 

 

"Non abbiamo scelta Globox, questa è l'unica strada possibile per andare avanti." Rispose immediatamente Rayman prima ancora che Globox potesse finire la frase, notai che stavano diventando tesi molto probabilmente per quel poster quindi cercai di tranquillizzarmi dicendo.

 

"Tranquilli ragazzi,abbiamo affrontato un sacco di hoodlum compreso un bombardiere. Non c'è motivo di temere uno scimpanzé troppo cresciuto." Fini la parola con una lunga frase in quanto i miei si allargavano per quello che stavo vedendo… non potei credere a miei occhi, né Globox né Rayman potevano credere a i loro… mentre una voce che proveniva dalla voce di Globox inizio a parlare.

 

(Playing Rayman 3 ost:The hoodstomper lying in wait)

 

"E guardate cosa vi aspetta AH AH AHAHAHA!!! 

 

Disse André ridendo come un maniaco mentre dinanzi a noi sorgeva un creatura spaventosa, un hoodlum come mai visto prima. Questo hoodlum era al comando di un gigantesco dispositivo rudimentale che gli permetteva di controllare con le mani tramite due funi due gigantesche gambe di pietrisco… era almeno il triplo se non quattro volta più grande di noi… usava le funi come supporto per sbattere nella trave di legno che collegava le due gambe, quasi come se volesse sfidarci o semplicemente per intimorirci. I nostri pensieri furono interrotti quando udimmo un urlo.

 

“AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!” Sentimmo Globox urlare per poi scappare, per quanto sappiamo quanto Globox sia fifone (a volte eccessivamente)questa volta non lo potevo biasimare, non solo perché una cosa del genere avrebbe spaventato chiunque ma anche perché per una volta dopo tanto tempo

 

‘Ho paura…’ fu quello che pensai mentre io e Rayman seguivamo Globox in preda al panico. Dopo che la abbiamo raggiunto inizio a ripetere.

 

“Non voglio morire, non voglio morire, non voglio morire, non voglio morire.” Continuo a ripetere fino a che Rayman non lo fermò e gli disse.

 

“Tranquillo Globox. Non morirai, nessuno di noi non morirà qui non ora che siamo cosi vicini! Sconfiggeremo quell’ hoodlum e ti libereremo da André!”

Disse Rayman con confidenza invidiabile considerando ciò che dovremmo affrontare prima di essere sbeffeggiata da Andrè.

 

“BWUAHAHAHAHAH!! Lascia perdere Biondino! Sei Ridicolo! BUWAHAHAHAH!! NESSUNO! Può sconfiggere Master Kraag con il suo hoodstomper, NESSUNO!!” Urlò André per scoraggiarci sottolineando l’impossibilità della sfida ma Rayman rispose in maniera calma dicendo.

 

“Non possiamo saperlo se non ci proviamo! Andiamo David!” Fu ciò che disse ad André con un tono calmo ma determinato. Io preso alla sprovvista risposi.

 

“Eh? Emm…. Giusto!” dissi un pò freneticamente per poi seguire Rayman verso l’uscita della grotta per intravedere nuovamente il nostro avversario che ci stava aspettando nell’arena, Rayman continuò a correre mentre io mi fermai e lui lo notò e si  versò di me mentre continuavo a fissare impietrito l’hoodstomper iniziando pure a tremare dalla paura. Rayman poi mi chiese.

 

“David… Hai per caso paura??” Fece la  domanda che non volevo sentirmi dire,all’inizio volevo rispondere negativamente  facendo la bravada ma alla 

fine dovetti cedere ed ammetterlo.

 

“Si… è vero…. Io…. Io ho paura Rayman… non ho mai affrontato avversari del genere prima d’ora. Ho sempre affrontato avversari alla mia altezza, persino l’hoodbomber per quanto pericoloso non ha nulla a che vedere con questo coso. Io… Io…” Continuai a ripetere finchè Rayman non mi mise la mano sulla spalla ed mi rispose con.

 

“Stai tranquillo David, è normale avere paura ed è una cosa che tutti abbiamo e tutti hanno bisogno. Ci penso io a questo hoodlum!” Rispose con confidenza ma io ebbi da ridire esclamando.

 

“E’ PURA FOLLIA!! Lo vedi la stazza di quello schiacciasassi!?? Come pensi di poter combatterlo da SOLO!!?” Urlai leggermente alterato dalla incoscienza Di Rayman ma lui replicò con la solita calma che mi stava iniziando leggermente a rompere.

 

“Troverò un modo! Tra l’altro è più pericoloso per combattere in queste condizioni. Sarai un bersaglio più facile in preda al panico.” Cercai di ribattere in qualunque modo ma dovetti rassegnarmi all’inevitabile fatto che.

 

“Hai Ragione.” Dissi sospirando per poi proseguire con” E va bene, starò qui finché non mi viene il coraggio per combattere. Fai attenzione Rayman!” dissi quasi come un ordine in quanto preoccupato per il mio amico ma aveva ragione. Se provo a combattere in questo stato rischio soltanto di rimetterci la pelle, già avevo rischiato due volte facendo di testa mia e lasciandomi trasportare dalle mie emozioni e Rayman mi sgrido per questo. Quindi questa volta decido di lasciare l’hoodlum nelle sue esperte mani.

 

“ Lo farò!” rispose facendo il pollice in su per poi iniziare a correre verso il nemico armato della gigantesca struttura mentre io me ne stai fermo non potendo fare altro che digrignavano i denti e stringevo il pugno lamentandomi verosimilmente della mia debolezza. 

 

 (Rayman’s POV)



 

(Playing Rayman 3 ost: The hoodstomper-Master Kaag)

 

Mi misi a correre avvicinandomi al temibile hoodstomper lasciando David a guardare dall’ingresso dell’arena, non ebbi molta scelta in quanto non solo si sarebbe messo in pericolo combattendo in queste condizioni ma sarebbe stato d’intralcio anche per me e penso che lui stesso lo sappia ma evitai di dirglielo direttamente in quanto lui è un tipo molto orgoglioso e se glie l’avessi detto avrebbe provato a smentirmi cercando di combattere in quelle condizioni ma i miei pensieri si interrompono quando vedo l’hoodstomper iniziare a camminare verso di me, i suoi passi con quei piedi di pietrisco giganti fecero tremare il terreno.Non persi tempo ed provai subito ad lanciare un pugno caricato alla massima potenza sui i piedi ma non ebbe alcun  effetto.

 

“Come pensavo” commentavo mentre la mia mano tornava presso a me, i pugni non sortivano alcun effetto. Provai ad lanciare i miei pugni direttamente all’hoodlum che controllava il le gambe direttamente mentre correvo per distanziarmi e per evitare di farmi schiacciare ma era troppo in alto per i miei pugni. Sembravo essere a corto di opzioni ma poi vidi una luce blu fuoriuscire 

da un esagono metallico, ci andai senza perdere tempo passandoci sopra per poi essa sparire per poi ricomparire su un altro esagono metallico, ancora una volta correvo a perdifiato con l’hoodstomper che mi inseguiva dietro e riuscì a passar sopra quest’altra luce per poi essa ricomparire in un’altra, passai anche sopra questa per poi una scatola di detersivo apparire al centro dell’arena. Era il silurpugno!

 

“Perfetto!” Esclamai mentre correvo nella speranza di raggiungere la scatola, speranza che si frantumò velocemente in quanto mi focalizzai puramente sulla scatola perdendo di vista l’hoodlum, appena mi avvicinai al centro sentì una forte pressione su tutto il mio corpo mentre venivo schiacciato dal piede dell’hoodstomper.

 

“RAYMAN!!” Urlo David mentre vide come l’hoodstomper mi stava schiacciando come uno scarafaggio, poi smise e si focalizzò sulla scatola del detersivo schiacciando quella facendola scomparire mentre io mi rimisi in piedi un po malconcio ma ancora in grado di combattere, ci vuole ben altro per mandarmi al tappeto. L’hoodlum cerco di nuovo di schiacciarmi ma questa volta glielo impedì facendo una capriola all’indietro,mi misi a correre di nuovo cercando di spegnere le luci per far apparire di nuovo il silurpugno, ci riusci e provai di nuovo a raggiungere la scatola stavolta facendo attenzione all’hoodstomper, leggermente più vicino alla scatola di me, provai ad raggiungerla ma alla fine fui costretto ad a fare una capriola all’indietro per evitare di essere schiacciato, l’hoodlum ne approfitto della mia schivata per schiacciare la scatola invece facendo andare in frantumi il mio piano.

 

“E adesso??” Chiesi a nessuno in particolare in quanto ero a corto di idee finché non senti un urlo.

 

“RAYMAN! MUOVITI LATERALE!” Fu quello che urlò David, io non capendo cosa volesse intendere gli chiesi.

 

“COSA?? PERCHÉ??" gli chiesi mentre feci una  capriola a destra per schivare un altro tentativo di schiacciamento dell’hoodlum per poi lui aggiungere

 

“ALLONTANATI DAL CENTRO!” fu quello che disse ma io non continuavo a non capire… mentre pesavo a quello che David mi disse continua a far spegnere le luci mentre notai una cosa dopo aver spento la seconda luce.

 

“Mi insegue dovunque vada!” fu quello che esclamai mentre continuavo a correre, l’ultima frase che avevo detto inizio a risuonarmi nella testa insieme alle cose che David mi aveva detto mentre pensai

 

‘Muovermi lateralmente… allontanarmi dal centro… mi insegue dovunque vada…  CI SONO!!’ pensai mentre il mio volto si illuminò e cambiai strategia. 

Invece di andare direttamente alla terza luce cercai di allungare il più possibile, muovendomi lateralmente ai bordi dell’arena. Quando raggiunsi l’esagono cercai di aggirarlo invece di passarci sopra immediatamente nel tentativo di far allontanare l’hoodlum il più possibile dal centro, dovevo sbrigarmi in quanto la luce si stava spegnendo, infine ci passai sopra facendo apparire il silurpugno.

 

‘ORA!’ fu quello che pensai mentre iniziai a correre verso la scatola,ero più vicino rispetto al mio nemico e per quanto l’hoodstomper copriva più strada con meno passi ero comunque più veloce dell’hoodlum quindi iniziai a correre verso il centro finché il detersivo non fuoriuscì ed miei vestiti si trasformarono ed il silurpugno fu equipaggiato nella mia mano destra.

 

“ADESSO!” urlai mentre prendevo la mira con la mia mano ed sparai il siluro, l’hoodlum aveva capito cosa avessi intenzione di fare e cerco in tutti i modi di scappare ma non gliela avrei permesso.

 

‘Non mi scappi! ‘ fu quello che pensai mentre comandavo il siluro verso l’hoodlum, ignorai le gambe e cercai di colpirlo direttamente in quanto non sapevo se il sarebbe stato abbastanza potente da poterle distruggere quindi puntai direttamente all’hoodlum che controlla il marchingegno. cerco di schivarlo ma fu inutile in quanto lo prese in pieno facendo urlare dal dolore.

 

“SI PRESO IN PIENO!! VAI COSÌ RAYMAN!!” Urlò David mentre l’hoodlum grignio di rabbia e si rimise ad inseguirmi. la scatola spari quindi dovevo farla riapparire ma adesso più o meno gli avevo preso le misure. sapevo come affrontarlo adesso… o almeno questo è quello che pensavo…

 

Continuai a correre ed a spegnere le luci finché non passai sopra la terza ed a quel punto notai qualcosa di strano. L’hoodstomper non mi stava inseguendo più… la cosa mi strani ed decisi di spegnere la terza luce finché non capii il suo gioco

 

“Oh no! E’ più vicino al centro di me!” Esclamai mentre cercai disperatamente di correre per raggiungere il silurpugno ma l’hoodstomper era molto più vicino ed fini per schiacciarla. Continuammo così per una decina o quindicina di minuti con io che riesco a spegnere due delle tre luci solo per poi l’hoodlum andare al centro ogni volta che vado a spegnere la terza.

 

“Cavolo, sono di nuovo punto e da capo!” Dissi mentre riprovai a spegnere le luci, spensi la prima ma alla seconda commisi un errore e l’hoodstomper riuscì ad intercettarmi  ed provò a schiacciarmi, lo schivai facendo una capriola in avanti ma ho sottovalutato il controllo che l’hoodlum aveva delle gambe ed subito dopo che lo schivai egli commando alle gambe di dare un calcio. Inutile dire che mi prese in pieno ed mi fece volare sulle travi di legno.

 

“RAYMAN!!” Urlò David preoccupato per la mia incolumità, sento un dolore forte nel mio busto, mentre cercavo di rialzarmi l’hoodstomper si avvicinò pronto per schiacciarmi. Sembrava finita fino a quando…

 

“LASCIA STARE IL MIO AMICO!!” Senti una voce urlare, era quella di David che stava correndo verso di me e di conseguenza verso la direzione dell’hoodstomper.

 

“No… David non!” dissi debolmente ma lui ignorò e continuò a correre verso l’hoodlum mentre caricava al massimo la sua onda d’urto. L’ hoodlum si mise a ridere, quasi sbeffeggiando il tentativo di David  finché…

 

“ARIAH!” Lanciò un onda d’urto più potente del solito, non potei spiegarmi il motivo di ciò. Forse era dovuto alle sue emozioni e alla sua rabbia che ha scaricato il quel colpo ma non ne aveva idea ma la cosa che mi sorprese ancora di più non fu solo che l’onda era più potente ma il fatto che FOSSE RIUSCITA A COLPIRE L’HOODLUM!

 

“GHIYA!” “AH! CHE TE NE PARE!!” Disse David al nemico mentre egli ringhiava di Rabbia. L’onda d’urto di David sarà pure stata più potente ma questo non è un’ hoodlum qualsiasi dato che si era beccato in pieno il silurpugno in piena faccia ed ancora e bello che in forma. Il silurpugno era persino più potente dello sbriciolopugno dato che ero riuscito a battere l’hoodbomber con un colpo solo, quindi ciò significa che ci vorra ben altro per sconfiggerlo. L’hoodlum arrabbiato per il colpo inizio ad inseguire David, io provai a dirgli di scappare ma lui quasi leggendomi nella mente mi anticipa e mi dice.

 

“Non preoccuparti per me! Tu vai a spegnere le luci ed a usare il silurpugno! Io lo terrò occupato” Disse mentre faceva il suo iconico due mentre camminava all’indietro.

 

“Ma…” Dissi io debolmente in un timido tentativo di protestare all’assurdo e rischioso (ma congeniale) piano ma lui mi taglio dicendo.

 

“VAI!!” Dopo che disse ciò decisi  che non era il tempo adatto per discutere e decisi di fare come mi aveva detto. Ero preoccupato per la sua incolumità dato che dubito che David a quei tempi Fosse abbastanza resiliente da resistere un colpo da un avversario del genere ma non ebbi scelta allora, se davvero ci tenevo alla sua incolumità allora dovevo prendere il silurpugno e sconfiggerlo il prima possibile. 

 

La luce riapparve in un altro esagono dato che dopo un po si spengono da sole quindi dovevo fare tutto da capo e perciò non persi tempo ed iniziai a correre. David la noto pure e si stava muovendo in direzione opposta ad essa mi avvicinai per ritrovarmi a sorpresa un’hoodlum fuoriuscire da essa! Provo ad attacarmi ma io schivai il suo colpo con l’asta con il guantone saltando e colpendolo da dietro e fu abbastanza per farlo sparire per poi passare sopra la luce.

 

“Che ci fanno gli splashdash qui!?” meglio se averto David!” Dissi mentre continuavo a correre verso la luce. David si trovava dall’altra parte dell’arena mentre  si teneva a distanza di sicurezza dall’hoodstomper, un altro splashdash apparve ma lo sconfissi subito ed passai sopra la luce facendola sparire.

 

‘Ancora una!’ fu quello che pensai mentre cercai l’ultima luce rimasta per poi vedere che era dalla altre parte dell’arena vicino all’entrata, David era vicino cosi provo a andare a spegnerla lui stesso, cercai di fermarlo immediatamente!!

 

“DAVID NO! FERMATI!!” Ma David mi ignorò completamente ed appena si avvicinò alla luce uno splashdash apparve e lo colpì.

 

“Cosa!? AUGH!” grigno dal dolore mentre il colpo subito lo fece sobbalzare all’indietro e c’era l’hoodstomper a due passi! stava provando a schiacciare David!

 

“DAVID ATTENTO!!”  Urlai disperatamente mentre l’hoodlum con le sue gambe giganti cercò di saltargli addosso schiacciandolo, Perfortuna David riuscì a fare una capriola all’indietro ed a evitarlo.

 

“Fiuu…” Sospirai  mentre David si rimise a correre ed riuscì a circumnavigare l’hoodstomper mentre caricava la sua onda d’urto riuscì a sconfiggere lo splash dash  e a spegnere l’ultima luce.

 

si udi il suono della scatola di detersivi apparire a quell David urlò.

 

“Rayman VAI!!!” non persi tempo a correre. Per fortuna ero più vicino dell’hoodstomper alla scatola grazie a David che riuscì a distrarlo perciò ero in netto vantaggio per poter riuscire a cogliere la scatola.  l’hoodlum lo capi ed invece di cercare invano di distruggerla inzio a scappare sperando che il siluro non potesse raggiungerlo. passai sopra la scatola ed non persi tempo a sparare il missile mentre urlai

 

“SEI FINITO!” Il missile si sganciò dalla mia mano, l’hoodlum fece movimenti a zizag per cercare di evitare il colpo ma fu inutile, il mio missile lo centro in pieno facendolo scomparire e ritornare ad un semplice e misero lum  nero.

 

(Stop Playing)

 

“C’e l’abbiamo fatta??” fu quello che chiese David ad alta voce mentre io sospirai ed mi accasciai a terra per riprendere fiato.

 

“C’E’ L’ABBIAMO FATTA,“C’E’ L’ABBIAMO FATTA,“C’E’ L’ABBIAMO FATTA RAYMAN!!” Disse mentre scivolo verso tuffandosi verso di me mentre ciò che risposi io fu unico.

 

“Si.” mentre cercavo di rilassarmi un momento ed la mia tensione viene rilasciata dal mio corpo mentre mi sdraiai a terra o almeno quello era il piano finché David urlò.

 

“Rayman! Guarda!” Disse mentre mi sollevai da terra per vedere una scena raccapricciante, letteralmente l’ultima cosa che avrei voluto vedere.

 

“Oh no….” purtroppo era così, non avevamo neanche il tempo di recuperare fiato che un esercito di hoodlum stava scendendo dai confini dell’arena, una dozzina se non di più di hoodmonger soldier che scendevano dalla arena dandoci nessun’altra scelta se non quella di combattere.

 

“Che si fa Rayman!? Sono troppi!!” Esclamò lui preoccupato e come poter dagli torto. C’erano molti soldier che probabilmente ci avrebbero dato filo da torcere anche in ottime condizioni, figuriamoci ora che eravamo stanchi e distrutti (specialmente io) dalla battaglia precedente con l’hoodstomper, mi guardai intorno finché non notai il marchingegno che l’hoodlum ha  usato contro di noi e da li mi venne un’idea mentre gli risposi a David con.

 

“Forse ho un’idea…” 

 

Mi misi a correre verso lo schiaccia sassi ormai senza nessuno al comando mentre David diceva.

 

“EHI! Dove stai andando Rayman!??” Chiese lui a me mentre correvo a perdifiato per raggiungere lo schiacciasassi e mostrare a David la mia folle idea.

 

(Playing Rayman 3 OST:The hoodstomper Rayman takes control)

 

“Ma…. che CAAAAAAAAAAAAAVOLO!!!” Fu ciò che urlo David mentre presi il controllo dello schiacciasassi o come David lo chiamò, presi le funi che controllano le gambe per poi alzarmi da terra e rimanere sospeso in aria tenendo le funi con le mani mentre vidi per la prima volta uno sguardo di stupore e di shock degli hoodlum, quasi come se avessero paura.

 

(Playing Rayman 3 OST:The hoodstomper- setting the score)   

 

Bene, siamo collegati con L’arena do Chiarafoglia dove Rayman si appresta a saldare il conto con gli hoodlum!” Senti una voce dire tramite un megafono ma non potevo permettermi di distrarmi dato che gli hoodlum erano pericolosi, anche con il schiacciasassi quindi dovevo stare attento. Iniziai a muovermi ma comandare le gambe fu più difficile di quanto pensassi in quanto lo schiacciasassi era lento e difficile da manovrare ma riuscì comunque a camminare e ad sconfiggere un hoodlum ed poi un altro prima di girarmi ed inseguire gli altri.

 

Eccoci, partiti a cento all’ora”  disse il commentatore mentre io continuavo ad avanzare mentre, stavolta David urlò.

 

“Ma che FIGATA PAZZESCA E’ QUESTA RAYMAN!!! AHHH!!” Urlò schivando a malapena un proiettile che era indirizzato verso di lui accovacciandosi, Gli urlai.

 

“NON TI DISTRARRE DAVID! O MI DAI UNA MANO O ESCI DALL’ARENA!!!” gli dissi mentre continuavo a camminare e a schiacciare gli hoodlum mentre lui mi rispose con.

 

“Mh… Giusto!” disse per poi iniziare a combattere anche lui  mentre io decisi di provare qualcosa di diverso e tirari entrambe le funi con entrambe le mani, ciò fece saltare lo schiacciasassi che atterrò sopra a due hoodlum. Ripresi a camminare mentre continuavo a schiacciare gli hoodlum il commentatore disse.

 

La difesa degli hoodlum fa acqua da tutte le parti!” Disse mentre io continuavo a schiacciare gli hoodlum e David contribuiva come poteva. Sconfiggemmo tutti gli hoodlum e pensammo che fosse finita ma in realtà il combattimento era appena iniziato mentre altri hoodlum comparirono scendendo nell'Arena.

 

Tornano gli hoodlum!! C’era da aspettarselo d’altronde” commentò il commentatore mentre ci siamo rimessi a combattere dopo una breve pausa, mi rimisi a camminare ed a schiacciare gli hoodlum che vennero sia da destra che da sinistra.

 

Di certo Rayman e gli hoodlum non andranno di certo in vacanza insieme.” Disse il commentatore mentre io continuavo a schiacciare gli hoodlum ma c’era un problema. Quest’ affare era difficile da manovrare ed mi stavo iniziando a stancare complice il fatto che la battaglia contro master Kaag 

mi aveva sciupato molte energie, schiacciai due hoodlum facendo saltare lo schiacciasassi tirando le funi con entrambe le mani ed è inutile dire che li distrussi ma un hoodlum ne approfittò per spararmi un colpo alle spalle, me ne accorsi solo a grazie a David che mi avverti prima che il colpo mi potesse colpire.

 

“RAYMAN ATTENTO!! “ Disse poco prima che il colpo mi raggiunse ma per fortuna riuscì a schivarlo lasciando la fune che controlla la gamba destra facendomi scendere ma mentre continuavo a tenere la fune sinistra misi i piedi sulla gamba sinistra e usandola come trampolino riuscì a slanciarmi e a riprendere la fune destra.

 

“Fiuuuu! C’è mancato poco!” dissi mentre continuavo a comandare lo schiacciasassi ma adesso stavo davvero iniziando a perdere colpi. Gli hoodlum stavano iniziando a capire come mi muovevo ed io stavo iniziando a sentire gli effetti della battaglia contro l’hoodstomper, mentre continuavo a combattere un altro hoodlum riuscì a spararmi ed io lo vidi all’ultimo ma riuscì comunque a schivarlo a malapena spostandomi leggermente sfiorandomi infine il cappuccio.

 

“RAYMAN!” Urlò David preoccupato per le mie condizioni mentre gli urlai.

 

“STO BENE! PENSA AGLI HOODLUM!!” Dissi mentre continuavo a resistere mentre il commentatore disse.

 

Ah, sembra che Rayman cominci a perdere qualche colpo.” Disse il commentatore, pure lui notando come stavo iniziando ad avere problemi. Continuavo con qualche acciacco mentre riuscì a sconfiggere la seconda ondata ma ormai stavo ansimando per cercare di riprendere fiato ma la pausa non durò nulla in quanto gli hoodlum ritornarono subito stavolta più numerosi di prima. continuai a schiacciare gli hoodlum finché gli hoodlum non tentarono di nuovo di cogliermi alle spalle, David cercò di avvertirmi urlando.

 

“RAYMAN, DIETRO DI TE!!” Provai a girarmi  ma stavolta non fui abbastanza veloce per poterlo schivare quindi mi prese in pieno facendomi sganciare dallo schiacciasassi mentre iniziai a rotolare per poi finire ai bordi dell’arena vicino all’ingresso.

 

(Stop playing)

 

Accipicchia, Rayman è fuori combattimento!

 

“RAYMAAAAAAAAAN!!!”

 

(David’s POV)

 

Mi misi a correre subito dal mio amico a bordo dell’arena dopo che stato colpito dagli hoodlum mentre schivavo tutti colpi degli hoodlum mentre un hoodlum si stava avvicinando a Rayman per dagli il colpo di grazia.

 

“NON TE LO PERMETEROOOOOOOOOOOO’!” Dissi urlando mentre caricai una doppia onda d’urto alla massima potenza che mi permise di sconfiggere l’hoodlum per poi continuare a correre scivolando verso il mio amico e mentore

 

“Rayman! Stai bene!??” Gli chiesi mentre gli alzavo il busto per poi lui rispondermi con.

 

“Insomma… sono stato meglio…” Per poi esclamare con.

 

“David! l’’hoodstomper… Prendilo! se gli hoodlum riacquisiscono il controllo di quell’affare per noi è finita.”

Disse mentre indico debolmente lo schiacciasassi con il dito per poi vedere che gli hoodlum si stavano avvicinando. Provai a chiedergli velocemente.

 

“Ma tu… come…” “VA DAVID! Non ti preoccupare per me, mi riprenderò.” Esclamò Rayman con le poche energie che aveva mentre io feci un cenno ed iniziai a correre velocemente verso lo schiacciasassi, gli hoodlum si accorsero della mia rincorsa ed iniziarono ad spararmi per cercare di fermami o quantomeno di rallentare. in quel momento esclusi tutti i miei pensieri dalla testa per concentrarmi unicamento su un solo obiettivo ,quello di raggiungere l’hoodstomper prima di loro. Schivai tutti i loro proiettili muovendomi a zigzag, scivolando sotto un proiettile per poi saltare sopra la testa di un hoodlum usandolo come trampolino per raggiungere le funi.

 

“Woohoooo ohhh… Wohoohoh!”  dissi mentre cercai di mantenere l’equilibrio tra la le gambe di roccia.

 

“Ok… penso di aver capito… Andiamo!”

 

(Playing Rayman 3 OST:The Hoodstomper theme (Master Kraag) Remix with OG samples by Mae Da Goof)

 

ATTENZIONE! COLPO DI SCENA SIGNORE E SIGNORI! DAVID ASSUME IL COMANDO DELL’HOODSTOMPERI!

 

Oh almeno era quello che credevo in quanto controllare lo schiacciasassi in quanto non solo facevo fatica non solo a mantenere l’equilibrio ma PURE  a camminare con quell’affare! Persi l’equilibrio e lo schiacciasassi inizio a correre dinanzi a me schiacciando tutti gli hoodlum che erano talmente sfortunati da trovarsi dinanzi a me ma quando vitti che mi stavo andando a schiantare nelle pareti ai bordi dell’arena decisi di frenare.

 

“FRENAAAAAAAAAAAAA!!!” Dissi mentre tirare le funi all’indietro nel tentativo di fermare le gambe e ci riuscì ma le funi così tirate all’indietro mi fecero slanciare in avanti a mo di fionda e infine sbattei sul muro.

 

(Stop playing)

 

Ah, non so cosa stia tentando di fare David ma se la sta cercando!”Disse il commentatore mentre io scivolai sul muro in maniera comica e Rayman che era vicino a me ai bordi dell’arena mi chiese.

 

“David, che stai facendo!?”Io un po infastidito dalla domanda risposi

 

“Che ti pare? E’ ovvio no!? sto cercando di controllare quel dannato affare!” gli dissi un po indispettito mentre Rayman con tutta la calma del mondo mi rispose.

 

“Non devi forzare i movimenti David, finirai solo per stancarti e farti male. Non è come quando ti muovi autonomamente con le tue gambe. cerca di fare un passo alla volta invece. Mi consigliò Rayman mentre io grugnendo un po gli risposi con.

 

“E va bene… ci proverò…” gli dissi mentre iniziai a correre di nuovo verso lo schiacciasassi,usai le gambe come trampolino e ritornai a combattere!

 

(Resume playing)

 

O almeno questo era il piano ma non stava andando esattamente come speravo, sbattei su diverse  cose (travi di legno, barilli, hoodlum ecc…) Inciampai diverse volte  ed in tutto questo facevo troppa fatica ad eliminare gli hoodlum ed in pochi che eliminavo erano più per fortuna e per la confusione che stavo facendo in campo con i miei movimenti da imbranato che non per la mia bravura( o mancanza di essa) nel comandare lo schiacciasassi. Persino il commentatore ne aveva abbastanza di come stavo combattendo dicendo       

 

Ma questa è la parodia di un match, è uno SCANDALO!” Esclamò ad alta voce  ma non potevo dargli peso in quel momento in quanto c’era in gioco la mia vita, quella di Rayman e Globox e possibilmente del mondo intero in quanto arrivare dal dottore era fondamentale per estrarre André dal corpo di Globox quindi di decisi di fare un sospiro profondo e di seguire il consiglio del mio mentore.

 

“Un passo alla volta huh…” Dissi per poi muovere lentamente ma non troppo perchè c’erano degli hoodlum la mano destra che fece muovere la gamba destra, poi feci muovere la mano sinistra che fece muovere la corrispettiva gamba per posizionarla in linea retta con la gamba destra. Poi ho ripetuto il procedimento passo alla volta, poi ancora ed ancora finché non capii finalmente come muovermi.

 

“Ok, adesso penso di aver davvero capito” Dissi mentre iniziai a muovere verso gli hoodlum mentre loro cercarono di spararmi ma io virai cambiando direzione per poi schiacciarne prima uno e poi l’altro.

 

“Bene. Adesso si che si ragiona!” Dissi mentre iniziai a schiacciare gli hoodlum  ed iniziai pure a divertirmi! Schiacciare gli hoodlum con sto coso era esilarante e mi faceva sentire veramente euforico!

 

“WOOOOOOOHOOOOOOOO! Inchinatevi di fronte allo schiacciahoodlum! “ Dissi mentre rinominai temporalmente lo schiacciasassi mentre continuavo per poi infine rimanerne solo due che erano vicini.

 

“Mhhh… e se…” Mi domandavo mentre mi stava venendo un’ idea folle in mente. Ricordando come Master Kraag saltava su Rayman con questo affare decisi di tirare entrambe le funi, ciò fece sobbalzare lo schiacciasassi in volo, mentre era in aria ho mosso entrambe le funi in avanti facendo muoverlo poco più in la dove gli hoodlum mi stavano sparando. Non fecero in tempo a scappare che l’hoodstomper li schiaccio facendoli ritornare dei lum neri.

 

(Stop playing)

 

IIIIIIIIIIINCREDIBILE signore e signori! Un incredibile salto in avanti da parte di David che gli ha permesso di sconfiggere due hoodlum in un colpo solo!” Disse il commentatore mentre io commentai a mia volta con.

 

“Che… figata… è… QUESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!” Dissi entusiasta di ciò che avevo appena fatto.



 

“Questo coso è fortissimo! Oh!” Dissi per poi esclamare al vedere un’altra ondata di hoodlums scendere sull’arena, alcuni tramite le travi, altri dal cancello aperto e addirittura alcuni col paracadute!.

 

(Resume playing)

 

Attenzione non è ancora finita! gli hoodlum tentano un ultimo disperato assalto!” Disse il commentatore mentre io mi preparai dicendo.

 

“FATEVI SOTTO!! HOODLUM!!” dissi ciò mentre facevo sbattere i miei piedi( quelli veri) a unendoli come se stessi sbattendo la mano sull’altra per caricarmi per l’ultima ondata ed essa…











 

Fu un massacro.



 

“Che c’è!? NON SAPETE FARE DI MEGLIO!!” Urlai a squarciagola per provocarli ma tutto ciò che tentavano fu inutile perché schiacciavo gli hoodlum con una velocità impressionante. Forse persino di più di quanti ne schiacciava Rayman quando assunse inizialmente il controllo, mi stavo davvero divertendo un botto al punto tale che quell’affare stava iniziando a darmi alla testa.

 

“Ehehehe! deboli, deboli,deboli,DEBOLI!” Dissi facendo una citazione a manco mi ricordo cosa mentre continuavo a schiacciare gli hoodlum mentre il commentatore diceva.

 

L’organizzazione degli hoodlum è un vero  DISASTRO! Non c’è comunicazione, manca un vero capitano che orchestri la manovra!” Sentendo quello che ha detto il commentatore dissi.

 

“Te la faccio vedere io un’orchestra!” dissi mentre iniziai a spingere le funi in giù  per iniziare a saltellare come un canguro, ancora una volta, ed un’altra,ed un’altra ancora! Facendo tremare tutto lo stadio e facendo saltellare tutti gli hoodlum (e Rayman compreso) ed eliminando alcuni per poi fare un ultimo salto in avanti per poi titare le funi ripsettivamente a destra ed a sinistra facendo distendere le giganti gambe di roccia tipo come una spaccata per poi una volta toccare terra scivolare sul terreno, investendo tutti gli hoodlum che erano davanti a me, spiaccicandoli sul terreno per poi ritornare ad essere lum neri e scappare.

 

UOOOOOOOOOOOOOOOOO! David ha fatto una dimostrazione della sua Mhhhhh!! Tecnica segreta!!” Disse il commentatore per poi spiegare(più agli hoodlum che non al commentatore o a i spettatori)

 

“Che ve ne pare! la chiamo questa… LE CINQUE SINFONIE DI DAVID!!” Dissi il nome della mossa che ho appena eseguita col nome che mi è venuto in mente mentre continuavo a fare lo spaccone. 

 

Ormai era quasi fatta. c’erano pochi hoodlum rimasti, alcuni provarono a scappare ma li schiacciai subito prima che ne avessero l’occasione. I più coraggiosi continuarono a combattere ma fu del tutto inutile in quanto col numero ridotto di nemici non ebbi problemi a sbarazzarmi degli hoodlum, continuai così per un paio di minuti finché non ne rimase uno solo.

 

“Drin Drin Drin! Abbiamo un  vincitore!” Dissi entusiasta mentre l’hoodlum cercò di prendermi alla sprovvista sparandomi ma bloccai il proiettile mettendo la gamba destra davanti che lo intercetto. Poi continuai con.

 

“E’ il premio è…. che SEI FINITO!!!” Dissi per poi saltare con lo schiacciasassi per poi atterrare sopra l’hoodlum con la gamba destra leggermente più indietro rispetto a quella sinistra. L’hoodlum scomparve ed al suo posto comparve un lum nero il che significava solo una cosa. Che la battaglia era finita.

 

(Stop playing)   

 

(Rayman 3 OST: Victory’s Fanfare 3)

 

AHAHAHA SIIIIIIIIIII, STRAORDINARIO RAGAZZI!!” disse il commentatore mentre io esultavo ed festeggiavo per la nostra vittoria contro gli hoodlum con tanto di balletto celebrativo per poi fare una smorfia all’indietro per correre verso Rayman dicendo.

 

“C’è l’abbiamo fatta Rayman!!” Dissi mentre lui venne verso di me ed io lo abbracciai mentre lui disse.

 

“Si David, c’è l’abbia. Aghi! Non così forte!” Disse per via del dolore dato che era ancora malconcio ed io rilasciai l'abbraccio  per poi dirgli.

 

“Oh… scusami… Mi sono lasciato trascinare.” gli dissi mentre gli usci la linguaccia ed lui mi rispose con.

 

“Bel lavoro David. Adesso possiamo andare dal dottore per estrarre André da Globox” disse lui ed io aggiunsi.

 

“E’ sconfiggerlo una volta per tutte!!” dissi mentre lui annui e rispose con.

 

“Non sarà facile sconfiggerlo, una volta uscito dal corpo di Globox potrebbe provare a scappare. Dovremmo  a catturarlo una volta estrapolato.” Disse mentre pensava per poi rispondergli con

 

“Ok va bene ma non mi preoccuperei di più di troppo. Quando noi due siamo insieme, non c’è niente che non possiamo fare!” dissi per poi Rayman rispondermi con.

 

“Tu non ti preoccupi abbastanza.” ed io gli risposi con.

 

“E tu ti preoccupi troppo!” ci guardammo negli occhi per un minuto con lo sguardo serio per poi scoppiare a ridere come due cretini. Una volta finito di ridere Rayman disse. 

 

“Sarà Meglio chiamare Globox. GLOBOOOOOOOOOOX!! Vieni fuori! gli hoodlum non ci sono più!” Disse Rayman per poi vedere una figura  tremolante fuoriuscire dall’ingresso dell’arena.

 

(Playing Rayman 3 OST: Clearleaf Forest)

 

“Rayman, sei sicuro che non ci sono più hoodlum??” Gli chiede l’anfibio blu per poi l’essere senza arti rispondere con.

 

“Si tranquillo non c’è ne sono più e tra l’altro. Non volevi forse andare dal dottore Globox??” gli chiese lui ed Globox rispose con.

 

“Si ovvio! non vedo l’ora di liberarmi di André” a sentire ciò il lum nero si incavolo e rispose con.

 

“Non vi libererete di me tanto FACILMENTEEEEE!! Avreste sconfitto anche il Master Kraag e quella ondata di hoodlum ma se pensate che sarà così facile vi sbagliate di GROSSO!!” Disse furioso il lum nero mentre io gli risposi sbeffegiando.

 

“Si certo come no. Non saremmo riusciti a sconfiggere Master Kraag?? A news flash, l’abbiamo appena FATTO!!” Dissi con un sorrisetto per poi Rayman rispondere.

 

Ha ragione, non sarà così facile. Anche se riuscissimo a liberare André da globox e a sconfiggerlo ci sono ancora un sacco di hoodlum a piede libero e sconfiggerli tutti sarà un’ impresa. Abbiamo solo iniziato.

 

Disse Rayman per poi Globox aggiungere.

 

“Beh se c’è ancora tanta strada da fare per riportare la pace allora non perdiamo tempo e andiamo da BEEEEEEEEEEEEREEEEEE!!” Stava per dire Globox prima di essere interrotto da André desideroso di prugna per poi Rayman infine dire.

 

“Sarà meglio andare ora per non far soffrire ancora di più Globox. Prima arriviamo dal dottore meglio è.” Disse Rayman mentre si mise a camminare chiaramente preoccupato per la salute del suo migliore amico dato che effettivamente avere un lum nero nello stomaco non è di certo il massimo per la salute. Iniziai a camminare e dissi

 

“Hai ragione. Andiamo Globox!” Gli dissi per poi lui esclamare. 

 

“EVVIVA!! Dottore stiamo ARRIVANDO” disse seguendomi a ruota mentre seguivamo Rayman andare dove il cancello si era aperto che portava a delle scale portava ad un’ ingresso di un edificio che portava a delle piattaforme che io e Rayman e Globox saltavamo in quella che sembrava essere la fine dell'avventura dato che una volta raggiunto il dottore e sconfitto André pensavo che sarebbe finita lì… ed invece…. Rayman ebbe ragione…. la nostra battaglia contro gli hoodlum non era finita lì no. in realtà…






 

Era appena iniziato… lo scompiglio degli hoodlum…
 


(Note dell'autore)
Che ne pensate di questo capitolo?? Vi è piaciuto il combattimento contro Master Kraag?? Avete capito le citazioni che ci sono?? Se vi é piaciuto vi invito a lasciare una recensione sia positiva che negativa dato che il vostro parere mi aiuterà a crescere come scrittore. Detto questo vi saluto e ci ribecchiamo al prossimo capitolo.
Ciao!




DAVID'S ADVENTURE: HOODLUM'S HAVOC Capitolo 6; Il folle Maestro Kraag
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Rayman / Vai alla pagina dell'autore: Davithelightmaster