Serie TV > Agent Carter
Segui la storia  |       
Autore: Diana924    25/07/2023    0 recensioni
raccolta di flsh e drbble principalmente peggysous per gli event del gruppo " We Are Out for prompt" o per landedifandom
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daniel Sousa, Peggy Carter
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore: Diana924
Fandom: Agent Carter
Titolo: Come Fly with me
Titolo capitolo: 
Taking Care
Personaggi: Ana Jarvis, Edwin Jarvis
Rating: NC13
Note: het, future fic
Note2: 
 scritta per la maritombola 2022 di landedifandom
 

Una delle certezze della sua vita era che il signor Jarvis non era dotato di un fisico resistente.

Pur avendo fatto la guerra e avendo poi servito il signor Stark c’erano alte probabilità che al ritorno da qualsiasi missione il suo signor Jarvis si ammalasse. Probabilmente manifestava i primi sintomi già in missione ma si sforzava di nasconderli per non comprometterne l’operato, salvo poi passare settimane a letto con la febbre che calava e scendeva peggio delle giostre del Prater di Vienna. Ana Jarvis si era abituata a quello, motivo per cui quando il signor Stark l’avvisava che stavano per tornare prendeva le sue precauzioni. Prima di tutto avvisava il dottore, poi cambiava le coperte sostituendole con altre più pesanti e calde, poi faceva la spesa e dopo aspettava il ritorno dei due eroi, o avventurieri.

Puntualmente dopo due giorni di calma apparente il signor Jarvis si ammalava e lei si convertiva momentaneamente in infermiera, dopo aver avvisato il signor Stark che di solito le dava qualche giorno di ferie. Il problema era che il signor Jarvis si ostinava nel voler negare di essere malato insistendo per poter riprendere i suoi compiti come maggiordomo, fallendo miseramente.

Scartato il letto preferiva passare le mattinate sul divano per poi dover comunque tornare a letto quando era troppo debole.

<< Sicuro che starete bene signor Jarvis? >> domandò lei prima di avvicinarsi con il vassoio su cui aveva sistemato un piatto di gulash e uno di zuppa calda che aveva appena preparato secondo la ricetta tradizionale ungherese appresa in giovinezza.

<< Sicurissimo signora Jarvis, potete andare pure dal signor Stark >> le rispose suo marito, gli occhi a malapena visibili mentre dalla forma della coperta Ana poteva intuire che stesse stringendo a sé la borsa dell’acqua calda.

<< E lasciarvi in queste condizioni? Mi credete una moglie così pessima signor Jarvis? >> lo rimproverò lei bonariamente mentre la coperta si abbassava rivelando il volto di suo marito il quale aveva decisamente visto giorni migliori.

<< Assolutamente no, signora Jarvis. Solo il signor Stark avrà bisogno di voi >> le rispose Edwin prima che dalla finestra facesse capolino Bernard in tutta la sua gloria rosa, preoccupato evidentemente dell’assenza della sua nemesi.

<< Sono in pausa per altri tre giorni, non fate il bambino signor Jarvis >> replicò lei quando la coperta fu abbastanza in basso da mostrarle il pigiama di suo marito e la borsa dell’acqua calda cullata come se fosse il loro bene più prezioso.

<< Non ho fame >> sarebbe stato un lungo pranzo quello.

<< Ma dovete rimettervi in forza, voi mangiate e io vado a cambiare l’acqua, datemi la borsa >> ordinò.

<< No >> rispose suo marito con la stessa petulanza di un bambino capriccioso.

<< Signor Jarvis, non mi obbligate a prendere provvedimenti >> lo minacciò lei e suo marito cedette.

<< Non fategli del male, signora Jarvis >> dichiarò suo marito con fare ancora più petulante.

<< Fidatevi di me, signor Jarvis >> rispose lei prima di prendere la borsa dell’acqua calda. Il signor Jarvis non era dotato di fisico resistente ma per fortuna aveva sposato lei e lei sapeva come prendersi cura di lui.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agent Carter / Vai alla pagina dell'autore: Diana924