Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: LadyK_1989    26/07/2023    0 recensioni
Ayumi, Sachiko, Izumi e Mitsuko sono amiche fin da piccole e in comune hanno la passione del beyblade, tanto che formano una squadra: le Scarlet goddesses!
Sono sempre state inseparabili, ma l'incontro con i Bladebreakers cambierà loro la vita...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 33 -“ Le semifinali


Grazie agli allenamenti svolti e le strategie giuste i BBA e le Scarlet Goddesses si sono qualificati per le semifinali del campionato americano e, una volta superate anche queste, avrebbero avuto accesso alle finali!


Ayumi: ¿Puedes creerlo? Ancora pochi ostacoli e finalmente potremmo affrontare gli All Starz!


Izumi: Hai ragione, Ayumi! Non vedo l' ora che arrivi quel giorno, così darò una bella lezione a quei bastardi!


Izumi non aveva dimenticato quella volta che il suo Rai aveva perso la sfida con Steve e quest' ultimo lo aveva preso in giro: questo l' aveva fatta davvero infuriare ed era decisa più che mai a vendicarsi!


Mitsuko: Sono d' accordo con voi, ragazze: quegli idioti meritano una bella lezione non solo riguardo al beyblade...ma anche nella loro sporca coscienza!


Sachiko: You' re right, my friend! Si pentiranno amaramente di essersi presi gioco di noi.


La castana si voltò verso Max, che era in riunione con i ragazzi.


Sachiko pensa: E la pagheranno per quello che hanno fatto al mio amato Max: nessuno, e dico nessuno deve azzardarsi a sfotterlo...è il mio ragazzo e io sono orgogliosa di stare con lui!


Già , perché se c'era una cosa che Sachiko non poteva sopportare erano le umiliazioni che Max aveva ricevuto, specialmente dalla madre: come poteva quella donna trattare suo figlio in quel modo?!

Sachiko non poteva perdonare un simile affronto, ed era decisa più che mai ad aiutare Max a motivarlo e spronarlo a vincere queste preoccupazioni; lo amava, e proprio per questo non avrebbe mai gettato la spugna!


Finalmente arrivò il giorno delle semifinali e tutti si avviarono verso lo stadio, determinati e carichi...o forse no?


Max: ( guardandosi intorno ) Ehi, ma dov'è Takao?


Prof. K: Accidenti, proprio adesso doveva sparire?


Izumi: Gli conviene sbrigarsi, tra poco si decideranno i turni...tu l'hai visto, Ayumi?


Ayumi: ( preoccupata ) Maldita sea, no! Ma che gli passa per la testa?!?


Mitsuko: ( spaventata e mettendosi dietro Kai ) AIUTO! C'è un mostro qui!


Tutti si voltarono verso l' entrata: Takao era arrivato, ma aveva una faccia da far schifo e si teneva le mani sull'addome: sembrava un morto vivente!


Takao: Eccomi...qui...¦


Ayumi: ( correndo verso di lui e sorreggendolo ) Dios mio, Takao! Ma che cosa ti è successo?!?


Takao: ( sorridendo come un ebete ) Niente, perché?


Izumi: Ma come "niente"? Hai una faccia da far schifo e riesci a stento a reggerti in piedi: come pensi di poter gareggiare?!?


Sachiko: ( mettendosi una mano in fronte ) I knew it! Ieri sera ti sei ingozzato come un maiale al buffet del ristorante, nonostante ti avessimo raccomandato di non esagerare...e questo è il risultato!


Rai: Accidenti, adesso come facciamo?


Takao: Ma cosa dite? Io sto benissimo e...Ahi!


Takao cercò di convincere i ragazzi che era in grado di lottare, ma inutilmente: l' indigestione era troppo forte e ci voleva qualcuno che lo sostituisse, quando..¦


Kai: Sei troppo debole per questo incontro, perciò sarò io a sostituirti!


Tutti osservarono Kai sorpresi: non si sarebbero mai aspettati questa improvvisa decisione da parte sua, ma erano contenti perché così¬ avrebbero vinto la semifinale.

Takao si rassegnò e si mise seduto in panchina, assistito dalla sua ragazza Ayumi, mentre Mitsuko osservava Kai arrossendo.


Mitsuko: Kai, grazie per aver accettato di gareggiare!


Il ragazzo la guardò con uno sguardo gelido, facendole battere il cuore ancora di più.


Kai: Non l'ho fatto per voi, ma solo perché ho intenzione di arrivare in finale!


E così iniziò la semifinale, BBA contro la squadra del Brasile: nel primo match Max, con qualche difficoltà , riuscì a vincere contro un ballerino di samba.


Sachiko: ( felicissima ) Hooray, Max!! Sei il migliore!!


Nel secondo round si sfidarono Rai e una pescatrice del Rio delle Amazzoni, provocando la gelosia di Izumi: detestava se un'altra ragazza girasse intorno al suo uomo!


Izumi: ( mormorando stizzita ) Ma chi si crede di essere quella stupida oca?!?


Mitsuko: ( trattenendola ) Su, tesoro...cerca di stare calma, in fin dei conti stanno soltanto disputando un incontro di beyblade!


Ma in quel momento Rai riuscì ad aggiudicarsi la vittoria, rendendo felice più che mai la sua bella bionda che si buttò tra le sue braccia.


Izumi: Sei stato grande, Rai!


Rai: ( sorridendo ) Grazie a te, Izumi: sei il mio portafortuna!


E l' ultimo round vide Kai contro l' ultimo membro del Brasile, che vinse in pochissimi secondi distruggendo il bey avversario e permettendo così alla sua squadra di passare in finale!


Mitsuko: Evviva, ce l' abbiamo fatta!


Sachiko: Yes, ora finalmente potremmo combattere contro gli All Starz!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: LadyK_1989