Film > Lo Schiaccianoci in 3D
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    27/07/2023    0 recensioni
Mary e Nicholas vivono felicemente al castello e stanno per sposarsi. Quando un brutto giorno la ragazza ha un incidente perde la memoria e con esso ogni ricordo del suo passato.. Il re dei topi però è tornato e decide così di vendicarsi… Riuscirà Nicholas a far riacquistare i ricordi della ragazza che ama? E Mary sarà in grado di ricongiungersi al suo vero amore o deciderà di stare…. Con il nemico?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta che la ragazza fece il suo ingresso nei suoi appartamenti, quest’ultimo rimase molto sorpreso della sua presenza….

“Perdonatemi….. Ma c’è una cosa di cui vorrei discutere con voi”

“Oh ma certo mia cara….. Ma prego entra pure non restare sulla porta” 

Una volta fatto il suo ingresso nelle camere private del sovrano, Mary prese un bel respiro: Era venuta lì per un motivo preciso e voleva a tutti i costi passare subito ai fatti……

“Ho pensato a lungo alla vostra proposta…. E….”

“Si?”

Ormai rassegnata al suo destino, Mary si mise in ginocchio: Era arrivata sulla via del non ritorno ed era ormai stanca di dire di no….. Perché aveva capito che non sarebbe arrivata da nessuna parte….
 
  • Che senso ha continuare a lottare? Il mio unico vero amore non tornerà mai più da me….. Io….. Ormai….. Ho perduto ogni speranza….Ed ora l’unica chance che ho è quella di….. Arrendermi al più forte-

Mentre una lacrima iniziò a scenderle dal viso Mary prese infine una decisione.. Una decisione che l’ avrebbe fatta soffrire ancora di più…..

“ Ho deciso….. Di diventare la vostra regina

Il re dei topi a quel punto divenne totalmente euforico: Finalmente Mary sarebbe stata sua….

“ Mary…. Mia cara mi hai reso cosi felice…. Sarò un ottimo marito per te e non ti farò mancare mai nulla…..Tu sarai la regina più ricca che la storia avrà conosciuto… Avrai cento servitori al tuo servizio e vivrai felicemente qui e per quanto riguarda quello che desideri…. Sarò felice di esaudire ogni tuo desiderio…. Ma adesso alzati una futura regina non deve stare per terra…..“

"Sappiate però che il mio cuore non sarà vostro…. Vi sto solo sposando perché ho le mani legate"

"Un giorno me lo concederai…. Ma ora ti prego fammi un sorriso"

"Scusatemi ma non ho voglia di sorridere adesso" esclamò la ragazza alzandosi in piedi “ Mi ritiro nelle mie stanze…. Con permesso”

"Non andare"

Trattenuta dalla stretta del re, Mary iniziò a piangere: Era disperata e distrutta…..

Vedendo la sua futura sposa in lacrime, il re dei topi l’avvolse tra le sue braccia pronto a consolarla…..

“ Mary…. Non piangere….. Ti prometto… Che ti renderò felice“ poi con lo sguardo verso la sua assistente ordinò

“ Jennyfer  più tardi voglio che fate preparare un bellissimo abito da sposa….. Cosi che Mary possa indossarlo dopodomani"

“ Sì vostra maestà”

Intanto il principe era tornato sano e salvo al castello: In tre giorni era riuscito a raccogliere tutti gli ingredienti che gli servivano per la pozione.

Ora non gli restava altro che prepararla….

"Mio principe lasciate fare a me" gli disse la fata della neve e con un tocco magico della bacchetta i tre ingredienti vennero sostituiti in una boccetta con all' interno un liquido azzurro…

"Ecco la pozione è pronta"

Tutto soddisfatto Nicholas prese la boccetta in mano: Ora non gli restava altro che andare da Mary e fargliela bere….

"Vostra altezza un messaggio urgente"

Riconosciuta la voce del giovane musicista Nicholas ritornò serio

"Sticks sei tu….. Allora novità dal castello?"

"Oh si… Ma la notizia non è delle migliori…. Mary si sposa"

Il principe iniziò a stringere le nocche fino a che queste non divennero bianche: Quella notizia non prometteva nulla di buono….

“Altezza so che siete sopraffatto dalla rabbia ma….. La vendetta deve aspettare…… “ commentò Gielgud “ La principessa ha bisogno di voi... "

“Gielgud ha ragione….Dovete partire subito”

“ E va bene… Preparate il mio cavallo… Si parte per il castello del re dei topi“

Passarono due giorni.

Ed alla fine la data imminente del matrimonio era arrivata….

Mary era rimasta rintanata nella sua camera con lo sguardo perso nel vuoto: Ormai non avrebbe più avuto la possibilità di rivedere il principe e diventare regina di un popolo composto da ratti non era proprio quello che aveva sognato…..

Nel frattempo fuori dal castello….

Nicholas era finalmente giunto davanti alle mura del castello….

Cosi una volta sceso da cavallo il ragazzo decise di travestirsi: Di sicuro se gli altri ratti lo avrebbero riconosciuto sarebbero riusciti ad arrestarlo…..

“ Ecco fatto…. Vestito in questo modo nessuno mi riconoscerà”

“Altezza noi cosa facciamo?”

“Voi e l’esercito entrerete dal portone principale….. Ma ora ci penso io”

Una volta attuato il suo travestimento Nicholas s’intrufulò su per le scale in modo tale di arrivare dalla sua amata….

Arrivato nella camera da letto vide la sua principessa con il viso imperlato di lacrime: Era vestita con un bellissimo vestito da sposa, il bouquet era composto da tante rose nere,  i capelli biondi erano stati legati con un nastro bianco …….

“Sei bellissima”

A sentir quel complimento la ragazza si voltò verso la porta: Qualcuno la stava spiando…

"E tu chi sei? Vieni fuori"

Nicholas decise quindi di uscire dal suo nascondiglio…….

La ragazza squadrandolo da capo a piedi non ebbe paura anzi….

Si sentiva attratta da quel giovane cosi bello e cortese…..

"Mary sono io Nicholas"

“Nicholas…..Mi dispiace ma….. Io non mi ricordo…..”

"  Lo so non ti ricordi di me….Ma ora….Credo che sia arrivato il momento che tu debba ricordare ogni cosa"

"Ricordare? Oh lo vorrei tanto ma non so come fare"

"A questo ci ho pensato io" esclamò Nicholas mentre estrasse dalla tasca la boccetta con all' interno la pozione Nontiscordardimè

"Ecco bevila…. Grazie a questa pozione ti tornerà la memoria"

Di scatto Mary gli si avvicinò senza paura: Quel giovane non era lì per farle del male al contrario…. Era molto gentile con lei e poi.. E poi.. Aveva come l’impressione di averlo già incontrato…..

Così prese la boccetta che lui aveva in mano e tolse il tappo che la teneva sigillata  dopodichè iniziò a berla….

E dopo aver bevuto un sorso le tornò la memoria….

"Mary…. Ti ricordi che cos’è questo?" esclamò all'improvviso Nicholas in modo di metterla alla prova…

“Questo anello.. E quello della proposta di matrimonio….Oh Nicholas….. Sei proprio tu?”

“Si Mary ma dimmi… Che cosa ricordi?”

"Ricordo ogni cosa… Il nostro primo incontro… Tinker, Sticks, il signor Gielgud, la fata della neve e il mio amore per te…..Ah! Ma perchè sto indossando un abito da sposa? E perché sono nel castello del re dei topi?" 

“ Di questo ne parleremo più tardi…. Ora dobbiamo fuggire via“

“Aspetta…. Non mi dirai che…… L’uomo che è all'altare e forse….”

“Esatto stavi per sposare il mio acerrimo nemico, il re dei topi….”

“Ommioddio…. Ti ho tradito….Io stavo….”

“No Mary…..Va tutto bene….. Ora che le cose sono tornate al loro posto….. Potremmo tornare al castello e sposarci…..“

“Ma cosa faremo con il re dei topi? Lui mi aveva detto che eri stato allontanato dal regno e….”

“Ah era tutta una messinscena……. Tutto quello che ti ha raccontato era solo una menzogna…..Ma non temere a lui penserò io”

Nel frattempo nella grande sala delle cerimonie…. 

“Come mai lady Mary ci stà mettendo cosi tanto?” domandò uno degli ospiti mentre osservò la porta d’ingresso “ Dovrebbe essere già qui ormai”

Anche il re dei topi stava cominciando a spazientirsi….. 

“Figliolo qualcosa non va? Perchè Mary non è ancora arrivata?” domandò sua madre rivolgendo la sua attenzione verso il re suo figlio….

“Non lo so madre….. Questa attesa non mi piace…. Credo che andrò a cercarla e…” 

Ma il suo discorso s’interruppe perché le porte di ferro si aprirono e sulla soglia apparve Mary….

Quest’ultima iniziò ad avanzare lentamente sul magnifico tappeto rosso mentre tutti gli occhi degli ospiti presenti erano fissi su di lei…

Una volta raggiunto il suo “ futuro marito“ la giovane mostrò una faccia piena di scuse per essere arrivata tardi….

“ Non temere mia cara…. Ma spero che in futuro questo incidente non si ripeterà più… Bene ora possiamo procedere”

“Volete voi John Von ratten III re dei topi prendere questa donna come vostra legittima sposa per amarla ed onorarla finchè morte non vi separi?“

“Si! Come potrei rifiutare?”

“E voi principessa Mary Freud volete  prendere quest’ uomo come vostro legittimo sposo per amarlo ed onorarlo finchè morte non vi separi?”

La ragazza alzò di scatto la testa per osservare poi con uno strano sorriso il re dei topi: Ora che aveva riacquistato la memoria sapeva come rispondere…..

No

Tutti ma proprio tutti i presenti nella sala guardarono la scena sconvolti…..

“Cosa?”

“Ho sentito bene? La principessa ha detto di no”

“Ma che cosa significa tutto ciò?”

“Mary mia cara… Che cosa ti prende? Ti senti male?”

“Non mi sono mai sentita meglio di cosi…..“

All’improvviso le porte della grande sala si aprirono e sulla soglia apparve Nicholas con al seguito il suo esercito…..

“Nicholas”

“Mia principessa”

La ragazza sotto lo sguardo di tutti si precipitò verso quest’ultimo:  Persino il re dei ratti fù sconvolto una volta che Mary posò le sue delicate labbra su quelle del principe….

“ Non ti potevi sposare senza di me“ commentò il ragazzo accarezzandole una guancia sotto lo sguardo esterrefatto di tutti….  

Stà lontano da lei” 

I due giovani sentendo quel grido si voltarono verso il re dei ratti: Quest’ultimo infatti non era per niente contento nel vedere quel bamboccio abbracciare la sua….. Sposa

“Sta tranquilla Mary…. Adesso ti proteggerò io” esclamò Nicholas estraendo la spada “ Non lascerò che quel lurido ratto possa di nuovo sfiorarti”

“Ah e cosi vuoi sfidarmi in duello? Bene….. Portatemi una spada”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Lo Schiaccianoci in 3D / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf