Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: JeanGenie    28/07/2023    0 recensioni
Racconti, momenti, parole. Tutto ciò che è rimasto fuori da "Lindòrea".
Non solo Rey e Ben. Ma soprattutto Rey e Ben.
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ben Solo/Kylo Ren, Kylo Ren, Poe Dameron, Rey
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lindòrea'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Universo: Lindòrea

Setting: Il Millennium Falcon.

Timing: Un mese dopo l'epilogo 

In scena: Rey e Ben

Note: Scritta per il Writober 2022. Prompt: Doccia

La doccia sonica pulisce i pori in profondità. Rey se lo è ripetuta per anni. È comoda e funzionale e quella che aveva installato nell’AT-AT che le faceva da casa su Jakku aveva anche degli extra niente male che aveva costruito con le proprie mani come il diffusore di musica.

Ma l’acqua…

Su Jakku un vero bagno era un lusso. Lei risparmiava almeno due anni per potersene permettere uno. Era uno svago. Lo svago più grande, per i mercanti cercarottami del deserto come lei, la classe sociale più infima e povera. 

Quando ha scoperto la doccia del Falcon si è sentita in paradiso. Ricorda ancora la sensazione inebriante del primo getto d’acqua sulla pelle.  Quando, un anno dopo, si è infilata nella vasca da bagno degli alloggi di Ben, sulla Finalizer,  ha pensato che non avrebbe più voluto uscirne.

L’acqua era pura. Non riciclata. Limpida. Preziosa, magnifica acqua. E quel profumo…

Lo stesso profumo che sente ora, mentre il getto le scivola addosso. In quel momento esatto. 

Di nuovo il Falcon, naturalmente. Di nuovo in viaggio, solo loro due.  E una pausa dovuta in un porto lontano. 

Magnifico. Lui è magnifico mentre la schiuma ricopre il suo corpo statuario. 

Lei si gode le sue dita fra i capelli, sul collo, lungo la schiena. La temperatura  dell’acqua è perfetta quanto quella dei loro corpi che fremono di risate, baci, carezze. Acqua tiepida. Ancora acqua nella sua vita. 

Ogni volta che lui dice “Vado a fare la doccia” lei non resiste ed aggiunge “Vengo con te”. Perché, insieme, formano due tentazioni irresistibili. Perché lui, il suo corpo, il suo profumo, la schiuma che scorre sulla sua pelle rendono più preziosa anche l’acqua. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: JeanGenie