Fanfic su artisti musicali > Marilyn Manson
Segui la storia  |      
Autore: Moira2020    29/07/2023    0 recensioni
Marilyn Manson è costretto ad andare in una clinica per disintossicarsi. I suoi continui eccessi lo hanno portato alla disfatta e una caduta dal palco che lo costringerà a letto sarà la goccia che farà traboccare il vaso.
L'idea di passare dei mesi dentro una clinica non lo alletta affatto. Riuscirà l'incontro con una giovane infermiera a fargli apprezzare la clinica?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Johnny Depp, Marilyn Manson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo



Quella mattina i giornali non facevano altro che parlare dell'accaduto. Il famoso cantate Marilyn Manson era caduto dal palco durante uno dei suoi rocamboleschi concerti, procurandosi una frattura alla tibia, una lussazione alla spalla e varie escoriazioni su tutto il corpo. I media, avidi di informazioni, avevano fatto trapeare che i test tossicologici erano ovviamente positivi. Il fatto non stupì particolarmente il pubblico, ormai tutti conoscevano la vita sregolata del cantante. 
Brian lanciò a terra il giornale che stava leggendo con il braccio sano e poi rialsciò cadere la testa sul cuscino. Aveva dolore in tutto il corpo e quello schifo che stava leggendo gli aveva fatto aumentare il mal di testa. 
- Appena l'ospedale lo riterrà opportuno verrai trasferito alla clinica per disintossicarti.- La voce di Tony Ciulla era calma, ormai abituato a queste situazioni. 
Brian sbuffò. L'idea di passare dei mesi dentro una fottuta clinica non lo allettava affatto, ma doveva ammettere che gli ultimi mesi aveva davvero esagerato. Non voleva che le sue dipendenze gli impedissero di fare il suo lavoro. 
- Bene. Ma voglio qualcosa che mi faccia passare questo cazzo di mal di testa!- disse Brian a denti stretti. 
Tony alzò gli occhi al cielo e poi sorrise. 
- Non è che ti farai  venire una dipenza da antidolorifici, vero?-
- Ringrazia il cielo che sono immobilizzato a letto - ribattè Brian. - Ne ho davvero bisogno. Mi sembra di aver lottato cotro King Kong.-

***



Il giorno lasciò spazio alla notte e finalmente il mal di testa di Brian si affievolì. L'ospedale divenne silenzioso, l'unico rumore che poteva udire erano i beep incessanti che provenivano dai macchinari nelle stanze accanto alla sua. Ripensò alla sera precedente ma non ricordava molto. C'era solo il buio e il grande dolore che gli aveva attraversato tutto il corpo dopo la caduta dal palco. In quel momento avrebbe bevuto volentieri qualcosa di forto, ma data l'immobilità e il luogo in cui si trovava non potè far altro che dormire e sperare che il giorno seguente sarebbe migliorato. 


Note autrice:
Questo è solo l'inizio ragazzi. Prometto che il primo capitolo sarà più ricco di informazioni. Intanto fatemi sapere cosa ne pensate :)


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Marilyn Manson / Vai alla pagina dell'autore: Moira2020