Fanfic su artisti musicali > t.A.T.u.
Ricorda la storia  |      
Autore: No_Name24    29/07/2023    0 recensioni
Se solo gliel’avesse detto…
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Julia Volkova, Lena Katina
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
È ormai passato un anno da quando sei volata lassù, un maledetto anno senza di te, senza la tua voce, senza i tuoi sorrisi, senza il tuo respiro, senza i tuoi occhi azzurri e puri allo stesso tempo, un anno senza la mia Julia…
 
Mentre sono qui, a parlare davanti alla tua lapide, ricordo ancora tutti i momenti passati insieme, le serate, le feste… la vita che avresti voluto realizzare…
 
Ma perché me lo hai tenuto nascosto?
 
Perché non mi hai mai parlato della tua malattia?
 
Cantavi che non ci avrebbero preso, perché è così, io continuerò a scappare e la tua anima scapperà insieme a me.
 
Ti vengo a trovare tutti i giorni dopo la scuola, anche tu sei umana e hai bisogno di essere amata, proprio come fanno tutti gli altri, il destino ti ha portato via da me… io mi sono girata e non ti ho vista più. Ti prometto che ritornerò e ci rivedremo libere da tutto, dalle pressioni, dalle occhiatacce…
 
Cantavi sotto la pioggia con quella divisa scolastica
 
Cantavi dicendo che avevi bisogno di me
 
Come io ho bisogno di te in questo momento… anzi come ne avrò bisogno per sempre
 
Avevo perso la testa, come l’avevi persa tu per me…
 
Avevamo lasciato i nostri genitori per essere libere…
 
Avevi cantato scuse ai parenti che, però, non erano bastate…
 
Ora le canterò io le mie scuse 
 
Scusami Julia, scusami per non averti salvata, per averti fatto catturare…ti libererò...promesso...
 
Non vedo l’ora di riabbracciarti…
 
Mi manchi…
Questa fanfiction, non è pubblicata a scopo di lucro, i personaggi, dunque, non mi appartengono e non intendo offendere le t.A.T.u. in alcun modo.
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > t.A.T.u. / Vai alla pagina dell'autore: No_Name24