Anime & Manga > Gundam > Gundam Wing
Ricorda la storia  |      
Autore: Mapi D Flourite    14/09/2009    2 recensioni
[fanfic100_ita] Prompt 067, Neve.
La neve, benefica nella sua indifferenza, copriva tutto ciò su cui andava a posarsi. [...] Ricopriva la sua colpa facendola scomparire, giacere sotto un manto bianco e puro, lontana dalla vista, lontana da ogni giudizio umano.
Genere: Triste, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Heero Yui
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[ Questa fanfiction partecipa alla challenge delle 100 fanfic in Italiano (fanfic100_ita) ]


Titolo: Ricoperto [sotto la neve].
Pairing: Nessuno.
Prompt: 067, Neve.
Rating: G
Conteggio Parole: 200 (Double Drabble)
Riassunto: La neve ricopre tutto, nasconde alla vista ogni cosa. Ma quello che la neve nasconde c’è ed esisterà per sempre.
Warnings: Nessuno.
Spoiler: Endless Waltz.

Note: Dramma, dramma, dramma. Endless Waltz è una droga.

Disclaimer: Gundam Wing appartiene agli aventi diritto. Questa fanfiction non è scritta a scopo di lucro.

-:-:-

Nevicava. Un lusso – una necessità – per quegli uomini che, pur avendo scelto lo Spazio, agognavano ancora la loro Terra.
Si abbassò su un ginocchio e si portò la creatura senza vita al petto, il muso nell’incavo del suo gomito.
Mentre si allontanava non abbassò lo sguardo per osservare il corpicino troppo leggero che diventava di secondo in secondo sempre più freddo tra le sue braccia.
La neve, benefica nella sua indifferenza, copriva tutto ciò su cui andava a posarsi. Si adagiava dolcemente al suolo, sulle case distrutte, su frammenti di vita persi per sempre. Ricopriva la sua colpa facendola scomparire, giacere sotto un manto bianco e puro, lontana dalla vista, lontana da ogni giudizio umano.
Lui camminava lentamente, un piede avanti all’altro, lo sguardo dritto davanti a sé, inespressivo.
I sentimenti erano nascosti sotto la linea sottile delle labbra, dietro agli occhi privi di luce, e i movimenti perfetti, quasi meccanici, del suo corpo celavano ogni emozione che avrebbe o non avrebbe potuto agitarsi nella sua mente e nel suo cuore.
Ma sotto lo strato di neve che, lentamente, andava a nascondere ogni cosa, tutto rimaneva intatto, immutato, e non poteva far altro che riposare, impossibile da cancellare.
E dimenticare.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Gundam > Gundam Wing / Vai alla pagina dell'autore: Mapi D Flourite