Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: catto sulla montagna   Capitolo: 1
Miguel Àngel è il figlio di una famiglia mafiosa. Nicolas è un giovane ragazzo che lavora in un diner. Una sera Miguel viene inseguito dai suoi rivali che lo vogliono uccidere, Nicolas assiste alla scena e sebbene all'inizio sembra restio nell'aiutarlo, alla fine si convince a tirarlo fuori da quella brutta situazione in cambio di denaro.
Nicolas è un eccellente combattente e aiuta Miguel a scappare, questo, dopo il salvataggio cercherà in tutti i modi di assumerlo come sua guardia personale del corpo.
Nicolas rifiuterà ma Miguel è ostinato e farà di tutto per farlo lavorare con sé.
Accettate le regole assurde e il rigido stile di vita da guardia del corpo all'inizio, Nicolas avrà dei ripensamenti poi; ma l'intimità con Miguel creerà delle situazioni ambigue e dei strani sentimenti che colpiranno entrambi.
NOTA: La seguente storia NON è originale ma è un "AU" o, per meglio dire, una messa in prosa di una nota serie TV thailandese nota sotto il nome di KinnPorche, alla quale sono stati cambiati sostanzialmente nome e location della serie. Per il resto la trama è la stessa, non si prendono meriti o atti di fantasia salvo alcune cose (come l'inserimento di alcune scene nate dall'ispirazione
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: catto sulla montagna