Film > Star Wars
Segui la storia  |      
Autore: Lilly 89    01/08/2023    0 recensioni
Un nuovo tipo di nemico minaccia di distruggere la galassia: la chiave è Anakin ed il futuro bambino di Padmé... Luke.
Genere: Angst, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Anakin Skywalker/Darth Vader
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Anakin è stato ucciso dal suo clone dietro ordine di Darth Sidious perché si è rifiutato di aiutarlo. Il Signore Oscuro ordina al clone di uccidere anche Padme ma il clone si rifiuta e cerca di proteggerla, perché? E perché sia Obi Wan che Padme sentono la presenza di Anakin all'interno del clone. E perché Darth Sidious vuole il nascituro di Padme? Cosa vuole farne ? Anche questa storia è impossibile da pubblicare, in mancanza di autore. Se volete sapere come va a finire scrivetemi rihanpat@tiscali.it

Allontanati da lui, Padmé!” gridò Obi-Wan.

 
Padmé lo guardò confusa ed emise una leggera risata.

“Cosa vuoi dire, Obi-Wan?” chiese.

Obi-Wan guardò Anakin con rabbia e disgusto ed entrò a passo veloce nella stanza.


“Padmé…. Anakin è morto!”

 
Padmé non sapeva come rispondere. Cosa stava dicendo Obi-Wan? Come poteva Anakin essere morto, quando lui stava in piedi accanto a lei?

“Obi-Wan…. non capisco. Come può Anakin…. essere morto?” balbettò Padmé, la confusione di tutta quella situazione era troppo per lei.

Obi-Wan rimase in silenzio mentre i suoi occhi erano fissi in quelli di Anakin.

“Cosa succede ?.... Anakin è arrivato comportandosi in modo strano, nascondendomi delle cose… Poi il Maestro Windu ha tentato di uccidermi…. Ora tu mi stai dicendo che Anakin…” Padmé lanciò un’occhiata perplessa ad Anakin e fu sorpresa che non dicesse niente.

“Anakin, perché non dici qualcosa?.... Di cosa sta parlando Obi-Wan?... Dimmelo”

 
Anakin rimase in silenzio.

“Te lo dirò io Padmé. Lui è un clone! Un perfetto clone di Anakin, creato da Darth Sidious per un solo scopo… distruggere i Jedi e la Repubblica. E la prima persona che ha ucciso è stato Anakin!” gridò Obi-Wan, mentre le lacrime scendevano dai suoi occhi. “Lui lo ha ucciso!.... Lo ha ucciso di fronte a me! Tu sei un assassino!”

 
Padmé restò in piedi scioccata, come poteva essere. Come poteva Anakin essere morto? Non poteva essere. Una profonda e bruciante sensazione si sviluppò dentro di lei. Anakin la guardò poi rimosse lentamente il guanto nero, rivelando un braccio umano. Si portò la mano vicina al viso, per guardarla meglio. Era la sua mano. Era la sua vera mano. Strinse le dita in pugno e guardò Padmé. Le lacrime scesero dagli occhi e lui non sapeva cosa dire. Padmé sentì il suo cuore sprofondare quando comprese che l’uomo che stava in piedi di fronte a lei aveva appena ucciso suo marito. Fu troppo per lei e svenne….

SE VOLETE SAPERE COME VA LA STORIA SCRIVETEMI rihanpat@tiscali.it
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Lilly 89