Film > Terminator
Ricorda la storia  |      
Autore: Virtual Deliverance    02/08/2023    1 recensioni
Cosa sarebbe successo se il T-800 fosse stato mandato a sua insaputa in un lontano passato, anziché nel 1984?
Genere: Avventura, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La guerra contro le macchine sembrava finita. John Connor aveva piazzato la bomba atomica che avrebbe distrutto Skynet per sempre. Tuttavia, a sua insaputa, Skynet si stava preparando a inviare un Terminator nel 1984 per uccidere Sarah Connor prima della nascita di John.

Kyle Reese, però, aveva saputo del piano di Skynet. Sapeva che doveva fermare il Terminator, altrimenti l'umanità sarebbe stata perduta. Si era intrufolato nella struttura in cui veniva costruita la macchina del tempo e l'aveva sabotata.

Quando il Terminator fu attivato, venne spedito indietro nel tempo, ma non comparve nel 1984 d.C. Apparve invece nel 1984 a.C. in una foresta.

Il Terminator era confuso. Non aveva alcuna familiarità con quel periodo. Non sapeva dove fosse o cosa avrebbe dovuto fare.

Il Terminator iniziò a vagare per la foresta, cercando informazioni e uno scopo. Si imbatté in un gruppo di umani che cacciavano per procurarsi del cibo. Gli umani, nativi americani Tongva che abitavano il futuro bacino di Los Angeles, furono sorpresi dalla forza e dalla resistenza del Terminator. Non avevano mai visto niente di simile prima. Decisero di portarlo al loro villaggio, che si chiamava Yaanga, dove avrebbero potuto studiarlo ulteriormente.

Gli umani impararono molto sul Terminator. Appresero che era una macchina, ma era anche molto intelligente. Poteva imparare e adattarsi, ed era sempre alla ricerca di modi per migliorarsi.

Alla fine, gli umani arrivarono a rispettare il Terminator. Coinvolto com'era nella ricerca di uno scopo, non era una minaccia per loro, così cominciarono persino a considerarlo un bene prezioso. Diedero al Terminator il nome "Kwauwar", che nella loro lingua significava "nato senza padre né madre", e ne fecero il loro re.

Kwauwar governò la California per molti millenni. Era un sovrano saggio e giusto, e portò pace e prosperità a quella terra. Era anche un grande guerriero, e proteggeva il suo popolo dai nemici. Quando venne il momento, respinse gli Spagnoli e le mire espansionistiche degli Stati Uniti, così la terra dei Tongva non perse mai la sua indipendenza. Col tempo, il loro villaggio principale crebbe fino a diventare una città, che, senza influenze straniere, non cambiò mai nome.

Tuttavia, Kwauwar non era privo di difetti. Era ancora una macchina, e poteva essere freddo e calcolatore. Aveva anche difficoltà a comprendere le emozioni umane.

Un giorno, millenni dopo il suo arrivo, Kwauwar ricevette la visita di due fratelli provenienti da una terra lontana chiamata Francia, che gli parlarono di una nuova forma di intrattenimento chiamata "film". I fratelli spiegarono che i film erano storie raccontate attraverso immagini e suoni. Dissero che i film erano un modo per le persone di fuggire dalla loro vita quotidiana e sperimentare cose nuove.

Kwauwar era affascinato dall'idea dei film. Non aveva mai sperimentato nulla di simile prima. Decise di guardare un film e ne fu subito conquistato.

Kwauwar amava i film. Amava le storie, i personaggi e l'azione. Amava anche il modo in cui i film lo facevano sentire. Nonostante non fosse umano, i film causavano reazioni autonome nel suo cervello elettronico, ricordi di un lontano passato o forse di un futuro destinato a non avvenire mai, mediati dall'esperienza di aver vissuto in prima persona lo sviluppo dell'umanità. I film lo facevano sentire parte di qualcosa più grande di lui.

Kwauwar decise che voleva diventare un attore cinematografico. Voleva usare le sue capacità per intrattenere e sbalordire le persone. Voleva anche usare i suoi film per diffondere il suo credo reale: usare la forza per impedire ogni sopruso.

Kwauwar era un attore nato. Era in grado di imparare istantaneamente le sue battute, e più recitava, più diventava abile a riprodurre e comprendere le emozioni. Riusciva persino a trasmettere emozioni che erano sia umane che meccaniche, e col tempo diventò anche una grande star dei film d'azione. Poteva eseguire personalmente tutte le sue scene pericolose ed era sempre disposto a fare di meglio.

Kwauwar ottenne un enorme successo come attore, recitò in centinaia di film d'azione e divenne uno degli attori più famosi al mondo. Usò la sua fama per diffondere messaggi di saggezza e diventò un modello di comportamento per le persone di tutto il mondo.

Un giorno del 1985, il suo orologio interno lo avvertì che era giunta la data della nascita di John Connor, ma le sue azioni avevano interrotto la genealogia dei Connor già parecchi secoli prima. Tecnicamente, Kwauwar aveva completato la sua missione, ma ormai non importava più, perché aveva trovato un altro scopo e un'altra vita. Ancora oggi, tutti acclamano Kwauwar, la più grande star del cinema di tutti i tempi, l'immortale re cyborg della California.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Terminator / Vai alla pagina dell'autore: Virtual Deliverance