Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Segui la storia  |       
Autore: Sweet_moon_    05/08/2023    0 recensioni
trama:ambientato mesi dopo il capitolo 179,Kaneki e Touka cercano di costruirsi le basi di una nuova vita,nella speranza di poter finalmente raggiungere tranquillità tanto sperata,e,soprattutto, nella speranza che la tanto discussa gravidanza di Touka possa giungere serenamente al termine,e dargli ulteriore motivazione e gioia di proseguire con le loro vite.
Ma sarà semplice ricercare l'amore con tutte le lotte e i loro fantasmi interni?
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaneki Ken, Kirishima Tōka
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In un paesaggio quasi dipinto,l'alba si ergeva sulla città di Tokyo. I colori tenui tra il giallo e l'arancio,unito al canto degli uccelli,segnava l'arrivo dell'estate,che,tipicamente, simboleggiava libertà e spensieratezza. Ma Tokyo non era la stessa. Nella perenne lotta tra ghoul e umani,la città aveva incontrato la morte con la tragedia del drago. E avrebbero dovuto continuare a lottare per difendersi dai suoi "figli". Nonostante ciò, la situazione era tenuta sotto controllo dalla CCG (per quanto,a breve,non sarebbe più esistita, allo scopo di creare una nuova organizzazione) e dai ghoul stessi,formando così quella che fu l'alleanza più forte e allo stesso tempo indefinita nella storia. Le due fazioni erano giunte all'estrema decisione di unirsi per combattere contro il famigerato drago,e una volta che i ghoul si furono liberati delle propri e maschere,rivelando le proprie identità (e rischiando,quindi,la morte)venne appurato che l'unico modo per assicurare la tranquillità di Tokyo,era quellodi accettare la coesistenza di entrambi gli esseri. Che fosse l'inizio di una nuova epoca? Durante le operazioni di salvataggio e di ristrutturazione della città, molti ghoul e investigatori vennero mandati a soggiornare in altre circoscrizioni,nell'attesa di ricominciare con nuove direttive. Fu proprio soggiornando insieme,in un piccolo appartamento approvato dal corpo investigatori, che iniziò la nuova vita di Ken Kaneki,il "re da un occhio solo",e di Touka Kirishima, sua moglie. Ed era proprio Kaneki a guardare con fervida accortezza l'alba di quella mattina,in un angolo del balcone di quella che era la sua casa temporanea. Che avesse speranza di rivedere,in quell'alba, un nuovo inizio? Fu una voce dietro di lui,dal tono estremamente pacato,a riportarlo alla realtà. "Kaneki".
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: Sweet_moon_