Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: IrishPat    14/09/2009    0 recensioni
La mia prima ff! Ecco una One Shot su Camus e Hyoga, in particolare è ambientata nel momento in cui si conoscono. è abbastanza critica, ma non è male, anche se non è un granchè... ma almeno è qualcosa...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aquarius Camus, Cygnus Hyoga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E così questo è il tuo nuovo allievo?

Non ti sta forse infastidendo? Sì fissandoti di irrita

In fondo sei soltanto un adolescente di diciassette anni, che appena sa insegnare a se stesso come sopravvivere.

ecco cosa sei, sei un irresponsabile, e la tua vita è un infinito susseguirsi di cazzate. L'ultima cazzata la hai commessa ieri, te la ricordi bene Camus? Già, ti ricordi tutto l' alcool che hai ingerito? Anzi non sei ancora del tutto sicuro di riuscire a camminare su una linea dritta per 2 centimetri.

E tu dovresti insegnare a quel bambino come diventare un Uomo?

Tu per quel bambino sarai come un padre, lo capisci che dovrai imparare ad essere responsabile?

e le responsabilità non sono il tuo forte...

Ma tu, sei devoto al grande sacerdote. Tu per lui diventerai responsabile, si, sarai il più responsabile tra tutti i Saint,anche a costo di essere severo insegnerai a Hyoga ad essere un uomo,uno trai più forti Saint, e se per caso ci riuscirai, gli insegnerai ad essere responsabile.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: IrishPat