Fumetti/Cartoni americani > Ever After High
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    08/08/2023    2 recensioni
Ashlynn presenta Hunter ai suoi genitori
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashlynn Ella, Hunter Huntsman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hunter era molto nervoso quel giorno, perché Ashlynn l'aveva invitato da lei per presentarlo ai suoi genitori.
Bussò al portone del castello e la ragazza gli aprì.
- Ciao, Hunter! - disse abbracciandolo. - Forza, entra.
Lo condusse in salotto dai suoi genitori.
- E così tu sei il ragazzo di Ashlynn! - disse Cenerentola con un sorriso.
- Sì, signora. Mi chiamo Hunter - disse lui tendendole la mano.
- È un piacere conoscerti! - disse la donna stringendogliela. - Perché non ci racconti qualcosa di te?
- Beh, faccio parte della squadra di cheerhexer della scuola e mi piace occuparmi della salvaguardia dell'ambiente.
- Interessante!
Ma stranamente, mentre Cenerentola era così gentile con lui, suo marito restava in silenzio con un'espressione seria.
- Sai Ashlynn, mi ha sorpreso la tua scelta di fidanzarti con lui - disse a un certo punto il re.
- In che senso?
- Beh, ci sono così tanti principi carini...
- Papà, Hunter è l'unico principe che voglio!
- Ashlynn, tu un giorno sarai una regina! Pensi davvero che uno come lui sappia governare un regno?!
- Caro, Ashlynn non è una sciocca! - disse Cenerentola. - Se dice che Hunter è il ragazzo giusto per lei, dovremmo ascoltarla!
- Già è tanto che non voglia più seguire il suo destino, non le permetterò di sposare un simile selvaggio!
Ashlynn sussultò e i suoi occhi si riempirono di lacrime.
- Non riesco a credere che consideri le tradizioni più importanti di me! TI ODIO! TI ODIO!
Si alzò e corse fuori dal castello, con i suoi genitori e Hunter alle calcagna.
Era così disperata che non si accorse di una carrozza che veniva verso di lei.
- ASHLYNN, ATTENTA!
Hunter la spinse via appena in tempo per salvarla.
- Oh Hunter, che paura ho avuto! - esclamò la ragazza scossa abbracciandolo.
- Tranquilla, è tutto a posto! - disse lui accarezzandole i capelli.
In quel momento vennero raggiunti dai genitori della ragazza.
- Hunter Huntsman, hai salvato la vita di mia figlia! Mi dispiace tanto di averti giudicato male! - disse il re. - Avevo dimenticato che ciò che conta davvero per essere un principe è il cuore!
- Non si preoccupi maestà, la perdono!
- Grazie! E vi do la mia benedizione per stare insieme!
Ashlynn e Hunter sorrisero e si baciarono.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ever After High / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby