Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Scarlett Queen   Capitolo: 1
Ambientata prima degli eventi narrati in "Il Ponte", "L'assassino dello Shogun" e "Un piccolo frammento di quiete", questa è la prima long dedicata al mio Miyamoto Musashi.
La battaglia di Arugahara si è conclusa, la pioggia lava via il sangue e Nobunaga del Clan Oda di Owari si solleva vittorioso. Il Paese degli Dei è unito e l'era degli stati combattenti è finita. Il vagabondo Minashigo, amico di Oda e suo generale nella battaglia, a soli sedici anni è una leggenda ormai ed è pronto a far ritorno a casa. In un'epica che rende omaggio al grande cinema di genere e ad alcuni fra i nomi più grandi della storia giapponese, Minashigo affronterà in duello il maestro della scuola Yoshioka della capitale prima di tornare al suo villaggio e appendere la spada.
Ma in questo Giappone alternativo, dove i demoni e la magia sono reali, sangue chiama sangue e alla fine, Minashigo dovrà accogliere il dono di Nobunaga e cambiare il suo nome e la sua natura, poiché il male busserà alla sua porta, la sua più terribile e sanguinosa battaglia sta arrivando, il segno di un terribile tradimento striscia sino a Miyamoto e il Lupo dovrà combattere, snudando le sue zanne.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Epico
Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Queen