Serie TV > Merlin
Ricorda la storia  |      
Autore: Sariel    15/09/2009    6 recensioni
Perché Morgana sa, e ha imparato ad osservare. Si ritrova a guardarli attentamente, giorno dopo giorno, da quando i sogni sono iniziati.
[Seguito di 'Morgana saw everything']
Genere: Generale, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Morgana, Principe Artù
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Voyeuse.
Fandom: Merlin BBC.
Personaggi: Merlin, Arthur Pendragon, Morgana.
Avvertimenti: Slash.
Rating: PG-16.
Tipologia: Doppia drabble, 221 parole.
Riassunto: Perché Morgana sa, e ha imparato ad osservare. Si ritrova a guardarli attentamente, giorno dopo giorno, da quando i sogni sono iniziati.
Note dell’autrice: ideato come sequel di Morgana saw everything a cui seguirà un’altra fiction, in lavorazione da mesi, ma ancora ferma. Non fatevi ingannare dal titolo, non c’è nulla di esplicito.
Grazie a Ely (elyxyz) per averla letta in anteprima. Commenti (e critiche) graditi come sempre.
Buona lettura.

Voyeuse 

VOYEUSE.
 
Arthur e Merlin non si comportano in modo diverso dal solito e agli occhi di tutta la corte sembrano perfettamente normali. Ma non a lei.
Lei, che nota ogni piccolo particolare, ogni gesto da parte di ognuno dei due.
Perché Morgana sa, e ha imparato ad osservare. Si ritrova a guardarli attentamente, giorno dopo giorno, da quando i sogni sono iniziati.
E’ l’unica a sapere che Merlin, negli ultimi mesi, ha passato più notti nel letto del Principe, piuttosto che nella sua stanza.
E’ l’unica a cui è concesso sentire i loro gemiti e i loro ansimi, che si ripetono ogni notte.
E’ l’unica a cui è concesso vedere.
Quando uno dei due si volta verso di lei, percependo il suo sguardo - Arthur, il più delle volte -, Morgana abbassa gli occhi, senza però riuscire a trattenere un sorriso. Tutto si ripete ogni giorno, nel grande salone del castello, nei giardini, nei corridoi.
E’ proprio in uno dei corridoi che li trova, nascosti in una rientranza del muro di pietra, lontani da occhi indiscreti. Morgana non osa avvicinarsi, ma riesce a sentire i loro bisbigli, il leggero suono dei baci scambiati. E ottiene la conferma definitiva che stava cercando, che le sue visioni non sono solo frutto della sua immaginazione, ma sono reali.
E ogni notte, puntualmente, i sogni ricominciano.
 
 
~•~
 
 
Note autrice.
Penso sia chiaro a tutti cosa significhi voyeuse. Ma è sempre meglio specificare: non è altro che il corrispettivo femminile di voyeur, ovvero colui che per ottenere l'eccitazione e il piacere sessuale, desidera e ama guardare persone seminude, nude o intente a spogliarsi, o altresì persone impegnate in un rapporto sessuale (cit. da Wikipedia).
Ovviamente Morgana si ritrova involontariamente ad osservare Arthur e Merlin mentre fanno zozzerie, ma ho pensato che il titolo fosse azzeccato e avesse un nesso logico con tutta la storia.
A questa drabble seguirà una one-shot, che concluderà questa ‘trilogia’. Partendo da una PWP sono arrivata a creare una mini-serie, mi stupisco di me stessa.
Grazie per essere arrivati fin qui (e un enorme abbraccio a chiunque commenterà).
S.
 
Campagna di Promozione Sociale - Messaggio No Profit:
Dona l’8‰ del tuo tempo alla causa pro recensioni.
Farai felice milioni di scrittori.
(Campagna presa da elyxyz)
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Sariel