Film > Pupazzi senza gloria
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    27/08/2023    1 recensioni
Phil fa i conti con la morte di suo fratello
Genere: Drammatico, Hurt/Comfort, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ormai sera e Phil si recò nel suo ufficio per aiutare Bubbles a chiudere.
Il giorno dopo ci sarebbe stato il funerale di Larry e stava cercando di rimanere forte.
- Sta bene, signor Phil? - chiese Bubbles alzandosi dalla scrivania e andandogli incontro.
- Sì cara, sto bene.
- Ho saputo quello che è successo a Larry! Mi dispiace tanto!
A quel punto Phil non ce la fece più e scoppiò in lacrime.
- Non è giusto, Bubbles! Larry non meritava questo, non ha mai fatto male a nessuno! Dovevo esserci io al posto suo!
- Oh signor Phil, non dica così! - disse Bubbles abbracciandolo. - Lei è una brava persona e io sarei davvero triste se le capitasse qualcosa!
- Grazie, Bubbles! Sai, non posso fare a meno di sentirmi in colpa: l'ultima conversazione che ho avuto con Larry non è stata esattamente dolce.
- Signor Phil, non è stata colpa sua! Non avremmo potuto fare niente per impedirlo!
- Oh Bubbles, ora che Larry se n'è andato sei l'unica amica che ho! Verrai al funerale domani?
- Certo, conti su di me!
- Grazie!

Phil aveva deciso di tenere una cerimonia a bara con vista.
I becchini avevano fatto un buon lavoro nel ricucire il corpo di Larry.
La prima persona ad arrivare dopo di lui fu Brittany Marlowe.
- Ciao, Phil. Avrei voluto parlarti l'altro giorno, ma sembravi così occupato con il tenente Edwards...
- Non preoccuparti, Brittany.
- Larry era l'amore della mia vita! Ancora non riesco a credere che se ne sia andato! Se solo avessi notato prima i cani...
- Purtroppo non avremmo potuto fare niente per impedirlo! Sono sicuro che ti amava moltissimo! Grazie di essere stata con lui!
- Mi mancherà tanto!
- Anche a me! Ti va di vederlo?
- Non lo so, i cani l'hanno ridotto malissimo...
- In realtà non è così male.
- Allora va bene.
Phil la prese per mano e si avvicinarono alla bara.
- Incredibile! Sembra proprio che stia dormendo! - disse Brittany.
Baciò Larry sulla fronte e scoppiò in lacrime.
Phil l'abbracciò e disse: - Sappi che se avessi bisogno di qualunque cosa, io ci sono.
- Grazie, Phil! Lo stesso vale per te!
Dopo un po’ arrivarono anche altre persone.
- Signor Phil, come sta? - chiese Bubbles andandogli vicino.
- A dire la verità mi sento sopraffatto: non ho mai ricevuto così tante attenzioni, soprattutto dopo quello che è successo con Edwards e so già che tra qualche giorno torneranno tutti a evitarmi. Solo ora che ho visto il suo corpo nella bara realizzo che tutto questo è reale, che Larry se n'è andato e non tornerà più! Questa è solo la punta dell'iceberg dell'inferno che devo sopportare! - rispose Phil scoppiando a piangere.
- Oh, signor Phil! - esclamò Bubbles abbracciandolo.
Rimasero così per qualche minuto poi, quando Phil si calmò, presero posto e il funerale ebbe inizio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pupazzi senza gloria / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby