Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: AiMiyano    01/09/2023    1 recensioni
Shinichi è tornato bambino. Nella sua classe però c'è una bambina che non pare come tutti gli altri. E poi... nell'organizzazione sono tutti veramente cattivi?
Contiene spoiler aggiornati con l'uscita in Giappone!
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, James Black, Nuovo personaggio, Quasi tutti, Shinichi Kudo/Conan Edogawa | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shinichi Kudo aveva appena risolto un altro dei suoi casi. Stava ridacchiando verso l’entrata della scuola, mentre sentiva da una stazione radio due giornalisti parlare del suo successo.

Una ragazza gli tirò una borsa in piena testa.

“Diamine Ran! Ma che ti prende?” chiese, portandosi una mano sulla parte lesa.

“Nulla, non è colpa tua che mio padre non ha lavoro.” commentò la ragazza.

“Ran, lascialo perdere. Più si pavoneggia, più si rincitrullisce il cervello.” disse una ragazza dai capelli biondi, tinti, e gli occhi azzurri.

“Abigail. Grazie per la difesa. Dove sei stata questa settimana?” chiese ironicamente Shinichi.

“Tu eri a risolvere casi, io ero a Ingram al mare. Per quanto gelido. Bah non ho ancora capito perché dovevamo andare in vacanza in questo periodo freddo.” rispose la  ragazza, anche se un po' mentendo. Lei sapeva perché la vera ragione per cui la località della sua ‘vacanza’ era Ingram. Ma non avrebbe mai potuto dire la verità.

“E perchè non ai tropici? Non sarebbe andata male.” commentò Sonoko, appena arrivata

“Credo questioni economiche. Costa meno un viaggio a Ingram che ai Caraibi.”

“Mah, non credo che ne valeva comunque la pena.”

“No, dai. Non era così male. E comunque non ero l’unica della mia età. Quindi mi sono divertita.”

“Chi c’era?” chiese maliziosamente Sonoko.

“Una ragazza, mia coetanea, ma fidanzata con un altro.”

“Ah quindi niente ragazzi romantici?”

“L’uomo più giovane che c’era ha 11 anni in più di me. Come avrei potuto?”

“11 anni, cosa vuoi che sia? Soprattutto, era ricco?”

‘Si è ricco, ma è fidanzato ed è il migliore amico di mio fratello. Un pò fuori portata’ pensò la liceale, imbarazzata.

“Sonoko, basta - disse Shinichi, cogliendo l’imbarazzo di Abigail - andiamo in classe.”

“Shinichi! Non ti sei dimenticato di domani vero?” chiese Ran.

“Domani? Cosa c’è domani?”

“Come cosa c’è domani? Avevi promesso che mi avresti portata al Tropical Land dopo che mi hai fatto perdere il telefono!” sbottò lei.

“Sì, sì scusami Ran. Certo che lo ricordo.”

‘Tropical Land? Domani? Bene direi, spero che non incontri mio fratello…” pensò ironicamente Abigail.

 

Quella stessa sera, vicino al porto.

Un uomo era appena entrato in un bar. Era un bar praticamente vuoto, c’era solo un uomo con degli occhiali da sole al bancone.

“Accidenti, che pioggia terribile… Le previsioni meteo hanno mandato all’aria i miei piani. Prendo lo stesso di questo signore qui.” commentò l’uomo che si rivolse poi al barista, riferendosi all’uomo seduto al bancone.

L’uomo vestito di nero picchiettò il dito contro il tavolo. Allora lui tirò fuori dalla giacca una busta, che gli passò rapidamente.

“Sicuro di non voler dare un’occhiata prima?” chiese

“Se è un falso, pagherai con la tua vita.” rispose l’uomo in nero, porgendogli poi una busta con dei soldi.

“Io controllo sempre.” ribatté lui, mettendosi a fare come aveva appena detto.

“Contento tu.”

“Ok, tutto a posto.”

“Scusi per l’attesa.” Disse il barista, porgendogli un bicchiere da cocktail.

“Allora, il prossimo lavoro? Dovrei conoscere le basi, alla fine?” chiese, per poi quasi portarsi il bicchiere alla bocca.

“Allora le sai? - chiese di colpo un’altro uomo, anche lui vestito di nero con i capelli argentati, appena arrivato. - Sembra che ci siano un bel po' di ratti curiosi intorno all’Organizzazione, recentemente. Che ne pensi?”

“C-chi lo sa… Non so niente.”

“Davvero?”

“Quindi il mio prossimo lavoro è trovare questi ‘ratti’...”

“No… Ho già un’idea approssimativa di chi potrebbero essere questi ratti.”

L’uomo con la giacca blu si portò il bicchiere alla bocca, e bevve un sorso, dopo una piccola risata.

“Questo liquore è davvero buono! Qual è il nome di questo cocktail?”

“Rum. Cointreau. E un po' di succo di limone. - rispose di colpo l’uomo con i capelli argento, per poi guardarlo - X, Y, Z. Ovvero, ‘è la fine’.”

L’uomo con la giacca blu divenne pallido, ma fece finta di nulla. Si alzò

“A-Allora… non vedo l’ora di ricevere il prossimo lavoro.” disse, per poi uscire dalla porta. 

“Ne sei sicuro, capo? Lasciarlo andare così, senza dire niente… È quasi sicuramente un ratto” chiese l’uomo con gli occhiali da sole.

“Già… Nessun problema.” rispose ghignando.

Poco qualche minuto il telefono dell’argentato squillò.

“Sono io… Ricevuto, ce ne andiamo il prima possibile.” disse al telefono, mentre l’uomo con gli occhiali da sole ridacchiava

“Quindi, capo, cosa ne dovremmo fare? Dei documenti sul contrabbando d’armi” chiese poi, passandogli la busta.

“Non mi importa. Seguiamo il piano. Allora, i soldi che provano le nostre chiare intenzioni… sono stati preparati?”

“Sì, ma potrebbe essere una trappola.”

“Lo stabiliremo all’incontro, non è mai troppo tardi.”

“Già, infatti.”

“Inoltre… è quel genere di posto in cui ti pentiresti di non andare.”


E via si comincia! L'ultima volta che ho pubblicato la storia non ero per nulla sicura, e infatti l'ho altamente modificata ora!
Questo è il prologo della storia.
Spero che vi piaccia
AiMiyano

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: AiMiyano