Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AltheaSmith    04/09/2023    0 recensioni
Alekseji ha trent'anni, è un pianista famoso, ha una famiglia che ama, ma un senso di inquietudine lo accompagna da tutta la vita.
NIkolaji ha diciotto anni, non ha un soldo in tasca, è tormentato dai bulli e non c'è niente che vada nel verso giusto nella sua vita.
Sono diversi in tutto e per tutto: vivono ai due lati opposti della città, ad uno piace la musica classica e all'altro disegnare, Alekseji ha cinque sorelle maggiori mentre Nikolaji ha una sorella minore che neanche conosce. Alekseji non si è mai innamorato di nessuno, Nikolaji ha una sfilza di celebrity crush da fare invidia. Eppure, per qualche segno del destino, i due sono anime gemelle.
Ma cosa vuol dire essere "anime gemelle" quando non si ha nulla in comune?
Genere: Angst, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo: Due anime si incontrano e hanno bisogno l’uno dell’altra
 
 
C’era una volta un essere umano perfetto. Era dotato di due teste, quattro braccia, quattro gambe, ma un unico grande cuore. Esso era completo, potente e superbo.
Un giorno, accecato dalla brama di potere, decise di scalare l’Olimpo per sfidare gli dèi e spodestarli dai loro troni.
Ma gli dèi non erano stupidi e Zeus, padre di ognuno di essi, comprese subito che la forza di questo essere perfetto stava nella sua unità.
E così, per renderli deboli, decide di diversi.
Con una sua saetta recise tutti gli arti, tagliò loro le teste e spezzò il cuore in due parti. Infine, Eolo fece soffiare un terribile vento e li scaraventò ai lati opposti del mondo.
 
E così, ciò che un tempo era uno e perfetto, divenne scomposto e imperfetto.
 
Condannati a vivere un eterno dolore, incompleti e sperduti e alla costante ricerca di ciò che li completava, capaci di ogni cosa pur di ritrovare la felicità persa o condannati a vivere una vita intera senza colori.
 
 
 
 
 
Questa è la storia di due anime che incontrano e da due ritornano ad essere uno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AltheaSmith