Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: LaReginaDiCuori    05/09/2023    0 recensioni
Pian, piano e anche in modo silenzioso non sa come, si era insinuato nella sua mente e non riusciva più a liberarsene.
Che cosa strana e allo stesso tempo, bizzarra.
Strana e bizzarra perché non aveva mai provato questo forte sentimento, di voler proteggere qualcuno.
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Quarta stagione
- Questa storia fa parte della serie 'Frammenti di Pensieri { Quarta stagione }'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Con un solo tocco
Genere: Fluff, Introspettivo, Angst, Drammatico
Personaggio Centrale Del Racconto: Castiel
Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Coppia: Nessuna
Rating: Verde


‧͙⁺˚*・༓☾ Con un solo tocco ☽༓・*˚⁺‧͙



L’angelo non riusciva a capire del perché da quando aveva tirato fuori da quel postaccio, quello strano umano, non riusciva a pensare ad altro se non a lui.
I suoi pensieri erano rivolti a quello strano, cacciatore.
Pian, piano e anche in modo silenzioso non sa come, si era insinuato nella sua mente e non riusciva più a liberarsene.
Che cosa strana e allo stesso tempo, bizzarra.
Strana e bizzarra perché non aveva mai provato questo forte sentimento, di voler proteggere qualcuno.
Era questo quello che pensava mentre osservava il cacciatore, avere un’altra delle sue crisi dovute ai suoi incubi, che non lo lasciavano riposare in pace.
Non sapeva il perché ma vedere il cacciatore in quelle condizioni, non gli piaceva proprio per niente, lo faceva stranamente soffrire, vederlo in quello stato e balbettare in quel altrettanto strano modo.
Non era da lui.
Non era il suo solito Dean.
Non lo riconosceva.
Castiel osservò la sua sagoma dimenarsi nel letto nell’oscurità ancora per qualche istante, fino a quando non riuscì più a sopportare e si avvicinò al cacciatore e posò la sua mano sulla sua fronte, imperlata di sudore e nell’esatto momento in cui l’angelo, posò la sua mano sulla fronte quest’ultimo, sembrò improvvisamente calmarsi: “Castiel” lo sentì sussurrare e sulle labbra dell’angelo non si sa come, apparì un piccolo sorriso.

L’angelo vegliò su di lui, per tutta la notte.

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: LaReginaDiCuori