Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: veronica85    06/09/2023    0 recensioni
Spaccati della vita di Tony e Pepper in cui le mani o parti di esse la fanno da padrone.
Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia - Pepper - Potts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccoci arrivati al penultimo capitolo. Finalmente!!!! Qui abbiamo ancora Morgan, un po’ più cresciuta rispetto al capitolo precedente, potremmo considerarla un’adolescente, anche se forse Pepper le parla come fosse una bambina, ma insomma, dettagli xd. Il prompt è il numero 18 della solita challenge “indicare qualcuno”
 



«Vedi tesoro, questi sono nonno Howard» Pepper puntò il dito sull’uomo nella foto «e nonna Maria. E in mezzo a loro c’era il tuo papà» continuò spostando l’indice sulle figure. Si sentiva particolarmente nostalgica, quel giorno e si era messa a guardare vecchie foto. Morgan si era unita a lei e Pepper aveva deciso di farle conoscere meglio alcune persone.
«E questo?» domandò la ragazzina, puntando il dito su una foto leggermente più recente «Quello è il tuo papà il giorno della laurea… e guarda…qui» continuò Pepper voltando qualche pagina «ci sono mamma e papà che si sposano… e qui ci sei anche tu» concluse, asciugando una lacrima ribelle.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: veronica85