Anime & Manga > Pretty Cure
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Ally    07/09/2023    1 recensioni
Tratto dall'episodio 45 della prima serie.
Nozomi e Coco dopo aver chiarito ciò che provano fanno un passo avanti nella relazione grazia ad un dolce momento che ricorderano per sempre.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Coco/Kokoda Koji, Nozomi Yumehara/Cure Dream
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Evitiamo di rovinarci l'oggi pensando al domani.» disse Coco facendole un sorisso dolce. «Facciamo un patto, cerchiamo di valorizzare ogni momento che vivviamo assieme.»
«Sono d'accordo.» disse Nozomi asciugandosi le lacrime. «Adoro passare il tempo con te e farò tesoro di ogni istante.»
Coco la guardo, quella ragazza che gli aveva ridatto speranza che per tutto il tempo in cui era stato sulla terra da quando l'aveva conosciutta era stata la sua luce.
«Ti voglio bene.» disse sapendo bene che quelle parole non esprimevano nemmeno la metà del sentimento che aveva svillupato per Nozomi.
La ragazza fisso Coco dritto negli occhi vedendo in essi lo stesso sentimento che provava lei e che ormai era inutile nascondere o negare. Con gesti lenti Nozomi si avvicino al ragazzo mettendo la sua mano su quella di lui.
Non c'era bisogno di parole, i due si guardarono mentre si avvicinavano lentamente l'uno all'altra finchè le loro labbra non si sfiorarono.
Fu solo un breve contato che pian piano si tramuto in un vero e proprio bacio.
Quando si separarono Coco la guardo e sorridendo le chiese: «È stato il primo bacio che desideravi?»
Nozomi sorisse felice che Coco si ricordasse del suo sogno del casetto, del primo bacio che voleva dare a Natale sotto l'albero illuminato. Le sembrava ironico averlo reallizato senza nemmeno rendersene conto, di certo quando assieme a Coco era andata là per parlare ritrovandosi sotto l'albero tutto decorato non aveva minimamente pensato che sarebbe successo.
Ma era grata di aver reallizato questo suo sogno.
«Si lo è stato.» rispose Nozomi.
E mentre la neve attorno a loro continuava a cadere i due erano certi che quel momento sarebbe stato un tesoro che avrebbero conservato per sempre.

Angolo dell'autrice: questa piccola storia è un regalo che voglio fare a tutti i fan della Nozomi x Coco in modo da sopperire anche alla mancanza di tale coppia nel trailer della nuova serie. Spero vi sia piaciuta e a presto.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally