Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy
Ricorda la storia  |      
Autore: Ary_S    15/09/2009    2 recensioni
Il tradimento di un amico è una cosa che ti distrugge... anzi, ti rimpicciolisce.
E io lo so molto bene.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Zobeja 'Zob' Zick
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tradimento di un amico è una cosa che ti distrugge.


E io lo so molto bene!




Cosa si prova ad essere tradito dal tuo migliore amico?

Amico? Migliore? Tsk. Ho constatato che era solo finzione...

Finzione...


È umano approfittarsene quando l'altro non può fare nulla... anche se rischia la vita. L'importante è salvarsi.

Anche se l'altro è in serio pericolo... anche se è il tuo compagno di scorribande, di avventure giovanili.


Va a quel paese.


Io ti ho chiesto di aiutarmi, no? Sì, me lo ricordo... me lo ricordo bene...

Il fiato mi stava mancando perché la gelatina del Piplour mi risucchiava il corpo, stringendolo, e stava per raggiungere la mia faccia per soffocarmi.


Ma te...

hai pensato bene a salvare quel brutto muso che hai.

Bravo, bravo, bella mossa,Terrence.


Per tutti questi anni

Sette...

Ho pensato.

Ho pensato, inizialmente, di essere stato lo stupido io.

A fidarmi di te.

Ma mi sembrava logico. Ci siamo sempre dati reciproca fiducia e alleanza.

E allora cos'è successo?


Ma lo stupido, alla fine sei stato solo tu.


Non ti avrei abbandonato consapevole del male che stavo per farti provare.

Perchè, invece, tu hai commesso tutto questo?


Perché?



















Okay.


L'ho riscritta. Come avrete notato ho tolto il finale. Mi sembrava un po' forzato.


L'ho scritto in uno stile abbastanza estraneo rispetto al mio abituale, ma va bene così.


Ispirandomi a un fatto accadutomi qualche annetto fa.




   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Monster Allergy / Vai alla pagina dell'autore: Ary_S