Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady_R    15/09/2023    1 recensioni
Ho da poco perso un familiare e questi sono i pensieri che ho ogni giorno da quando non c'è più
Genere: Dark, Poesia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È DOLOROSO


L’attimo prima esisti, sei nel mondo, fai parte del mondo. L’attimo dopo non esisti più, fai parte del nulla, sei il nulla. 

Come puoi esistere e d’un tratto non esserci più? Cosa si prova quando chiudi gli occhi per non riaprirli? Quando respiri per l’ultima volta? Esiste qualcosa dopo la morte? Si rinasce o si cessa semplicemente d’esistere? 

Una volta passato il confine non si torna più indietro. 

È doloroso, ingiusto. Puoi gridare, dimenarti, piangere, strapparti i capelli, ma quando lei arriva, qualsiasi cosa tu faccia è inutile. Senti il cuore che sanguina nel petto, la mente annebbiata e le tue stesse urla nelle orecchie. 

Come può una persona che è sempre stata al tuo fianco, che ti parlava, ti abbracciava, ti consigliava, ti rimproverava, d’un tratto non esistere più?! 

Quei dubbi ti assalgono: E se avessi fatto così ci sarebbe ancora? E se fosse andata diversamente sarebbe ancora al mio fianco?  

Tutti quei “e se...? “che non avranno mai una risposta ti accompagneranno per tutto il resto della tua vita. 

E ti chiedi come potrai continuare ad andare avanti senza quella persona vicino a te? Senza sentire il suono della sua voce, senza un suo sorriso, senza un suo sguardo, senza il suo amore? 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Lady_R