Anime & Manga > Sousei no Aquarion
Segui la storia  |       
Autore: Laica    15/09/2009    1 recensioni
Avere a che fare con Sirius De Alisia non è facile.
Ne sa qualcosa Silvia, sua sorella, che dopo l’ennesima fregatura dell’uomo, sottoforma di una strana quanto inquietante cerimonia, si ritrova con responsabilità non sue e con un grosso, ingombrante Problema.
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Apollo, Hong Lihua, Silvia de Alisia, Sirius de Alisia
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silvia De Alisia sbuffò, rientrando nella topaia che era la sua casa

Oh my God!

 

 

 

 

Into:

 

 

Cara sorella

  con gioia ti annuncio il mio fidanzamento con Reika Holua, principessa dell’isola Bolou.

Dato che è nostra intenzione sposarci in settimana, gradirei enormemente la presenza del mio unico parente rimasto. Nella busta troverai il biglietto aereo e le istruzioni per raggiungerci.

Ti prego di accettare, Reika è ansiosa di conoscerti, e di dimenticare le scaramucce che ci sono state tra di noi. L’ho fatto solo per il tuo bene sorellina, ricordatelo. Spero che accetterai,

con amore 

Sirius

 

Silvia rilesse più volte la lettera, allibita. Non riusciva a crederci, doveva essere un brutto scherzo di qualche vicino di casa spiritoso, dato che i suoi erano persone che rasentavano il sadismo. Suo fratello, lo stesso che l’aveva ridotta in quello stato, non poteva averle chiesto come se niente fosse di dimenticare.

Non un’ammissione di colpa, non uno “ scusa”, solo un dimentica e un invito ad andare per il suo matrimonio.

Osservò il biglietto, era di andata e ritorno, quindi non aveva intenzione neanche di farla rimanere con lui, nonostante sapesse perfettamente in che miseria l’avesse lasciata. Avrebbe dovuto rifiutare l’invito o, ancor meglio, avrebbe dovuto mandare l’avvocato al posto suo, in modo da rovinargli il giorno delle nozze. Tuttavia decise di non farlo: sarebbe andata lei di persona, e avrebbe tentato di convincere suo fratello a restituirle la sua parte di eredità. E se lui non voleva sentire ragioni, beh, la sua futura sposa era una principessa, no? Di certo possedeva un minimo di liquidità da risarcire sua cognata.

Sì, oramai era convinta; sarebbe andata!

Presa da un improvviso ottimismo, balzò dalla sedia e si diresse verso la sua stanza, intenzionata a fare i bagagli e a partire alla svelta. Una sola domanda le tormentava la mente: dov’era esattamente Bolou?

 

 

Lo ammetto l’inizio, questa storia non è molto chiaro e chiedo scusa per questo, ma io e le intro siamo agli antipodi, le odio.

Inoltre vi annuncio già da ora che sono indecisa sul Rating, e che quindi questo potrebbe cambiare da un momento all’altro. Bene, fatte queste precisazioni che dire? Se siete persone serie non leggete questa fiction, dato che di serio avrà ben poco, e se siete angeli delle tenebre coprite gli occhi e arrossite in anticipo, dato che la vergogna calerà sulla vostra stirpe. ( XD)

Passando ad altro vi devo nuovamente delle scuse, dato che, come mio solito, ho fatto un imperdonabile ritardo nel postare.

Purtroppo questa è stata un’estate sin troppo ricca di eventi ( e di esami) e sono riuscita a liberarmi solamente ieri da test vari e altro. Da oggi in poi cercherò di essere più costante, soprattutto perché nel giro di due mesi mi trasferirò e, lontana da sorelle ingombranti, genitori schiavisti e fratelli truzzi avrò molto più tempo per me. Scusate ancora.

 

Baci, Laica.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sousei no Aquarion / Vai alla pagina dell'autore: Laica