Videogiochi > Life Is Strange
Ricorda la storia  |      
Autore: KailHiroshi    24/09/2023    0 recensioni
Questo è il diario (non datato) di Rachel Amber, secondo gli avvenimenti (un po' rivisti) del primo Life Is Strange.
"Ciao, sono Rachel Amber.
Oggi è il primo giorno di Balckwell Academy e ci vado con Chloe. Lei mi ha detto che c'è un professore molto figo che insegna fotografia... Chissà se è veramente così figo..."
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mark Jefferson, Rachel Amber
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, sono Rachel Amber.
Oggi è il primo giorno di Balckwell Academy e ci vado con Chloe. Lei mi ha detto che c'è un professore molto figo che insegna fotografia... Chissà se è veramente così figo.
 
Ciao, sono Rachel Amber.
Il professore in questione si chiama Mark Jefferson, ed è un figo assurdo. Credo di avere una cotta per lui. L'ho visto poche volte in queste ultime settimane, ma sembra un'ottima persona.
Spiega benissimo e le sue lezioni sono interessantissime.
 
Ciao, sono Rachel Amber.
Sono passati 3 mesi dall'ultima volta che ho scritto.
Oggi ho incontrato Jefferson al parcheggio e mi ha portato a casa sua. Abbiamo fatto sesso. Dice che sono 'un camaleonte umano' e che sono affascinante.
Con tutte le persone con cui ho avuto rapporti, lui è il più affascinante e il più soddisfacente... Non so' se mi spiego.
 
Ciao, sono Rachel Amber,
Ho scoperto di essere incinta di un bambino; il padre è Jefferson. Non so' se dirglielo o meno, potrebbe arrabbiarsi, e conoscendolo, la sua rabbia non è cosa con cui vuoi avere a che fare. Ma -per correttezza- glielo devo dire.
 
Ciao... Sono Rachel Amber.
Ero a casa di Mark e gli ho detto del bambino. Si è infuriato, ma mi ha detto di non farne parola con nessuno e che ci pensarà lui ad aver cura del bambino, in caso io non riesca.
Ma devo dire che la sua rabbia mi ha fatto paura: non lo avevo mai visto così.
 
Ciao... Sono Rachel Amber,
Sono passati circa nove mesi.
Questa è l'ultima volta che scriverò. Ho dato alla luce un bambino. L'ho chiamato "Kail", ma ho anche scoperto il segreto del successo di Jefferson, di Mark, e penso di essere la prossima nella lista. Se non mi uccide prima.
 
Mi sono innamorata davvero, ma lui no.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Life Is Strange / Vai alla pagina dell'autore: KailHiroshi