Fumetti/Cartoni americani > The Great North
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    27/09/2023    2 recensioni
Beef accompagna Greta a farsi autografare un libro
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sam Walker, uno dei poeti preferiti di Greta, si sarebbe fermato un giorno a Lone Moose per firmare autografi.
Lei decise di andare all'incontro e chiese a Beef di accompagnarla.
Ma quando arrivarono in libreria, il negoziante disse: - Mi dispiace, ma il signor Walker non può più venire.
- Che peccato, ci tenevo tanto a farmi autografare il suo ultimo libro! - disse Greta.
Beef non sopportava di vederla così triste e disse: - Non preoccuparti Greta, ti farò avere il suo autografo!
- Ne sei sicuro?
- Sicurissimo!
Greta allora gli diede il libro e Beef si recò all'albergo dove alloggiava Sam Walker, bussò alla porta della stanza e lui aprì.
- Buongiorno. Lei chi è?
- Piacere, mi chiamo Beef Tobin. Sono qui per chiederle un autografo.
- Mi dispiace, ma non posso. Sono impegnato con il mio prossimo libro, per questo ho annullato l'incontro in libreria.
- La prego, mi firmi questo libro! Non è per me, è per la mia amica Greta! Non c'è qualcosa che posso fare per lei in cambio?
- In effetti sì. Come se la cava con le riparazioni?
- Sono il migliore della città!
- Bene, perché per sbaglio ho rotto alcuni mobili della stanza e se il personale dell'albergo lo scopre, mi toccherà ripagarli; ma se lei li ripara, le farò l'autografo per la sua amica.
- Lo consideri fatto!
Qualche ora dopo Beef finì di riparare i mobili e Sam gli firmò il libro.
Poi Beef tornò da Greta e le disse: - Ecco l'autografo!
- Oh Beef, ti ringrazio! - disse lei dandogli un bacio sulla guancia.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > The Great North / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby