Fumetti/Cartoni americani > The Great North
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    27/09/2023    2 recensioni
Wolf fa una sorpresa romantica a Honeybee
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Honeybee era appena tornata da un giro di shopping e quando aprì la porta di casa, sgranò gli occhi: il pavimento era pieno di petali di rose rosse e sul tavolino c'erano una bottiglia di champagne e due bicchieri.
- SORPRESA!!! - esclamò Wolf sbucando da dietro il divano.
- Wolf, hai fatto tutto questo per me?
- Sì e c'è di più! - disse lui tirando fuori un DVD.
- Il film "Ghost"! Oh Wolf, grazie! - esclamò Honeybee abbracciandolo.
Wolf fece partire il DVD e i due lo guardarono abbracciati sul divano e sorseggiando lo champagne.
Quando il film finì, Honeybee si asciugò una lacrima e disse: - Ogni volta che lo rivedo, questo film è sempre più bello! Sam ha addirittura superato il confine tra la vita e la morte per proteggere la sua Molly! Non ho mai visto un amore così puro e vero!
- Io invece sì: il nostro! - disse Wolf guardandola intensamente negli occhi. - Farei qualsiasi cosa per te, Honeybee! Ti amo!
- Ti amo anch'io, Wolf!
I due si baciarono e poi andarono in camera da letto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > The Great North / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby