Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: amy_hime    01/10/2023    1 recensioni
Unendosi ad Astral per la prima volta, Yuma si rende conto di un dettaglio particolare...
Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it
Prompt: Occhi
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Asutoraru /Astral, Yuma/Yuma
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-EVOCAZIONE XYZ!

Yuma rimase un attimo stordito, i danni subiti da Astral nel duello contro Kaito si fecero sentire, in un unico istante, sotto forma di un’unica, intensa scarica di dolore che lo squassò da capo a piedi. Mentre il suo corpo tornava a materializzarsi, riconnettendo tra loro quella miriade di particelle luminose in cui lui e Astral si erano scissi, per poi ricomporsi in un solo Duellante, il ragazzo notò, preoccupato, di avere un campo visivo decisamente ridotto. Tutto ciò che si trovava alla sua destra era ridotto a un ammasso sfocato, mentre usando solo l’occhio sinistro, non riscontrava alcun problema.

-Astral? Vedi sempre così?

-Purtroppo sì, Yuma.

Yuma provò a concentrarsi sul loro, sul suo, avversario. La figura del Cacciatore di Numeri si fece lentamente più nitida, mentre il loro nuovo corpo si stabilizzava. Da qualche parte, nella coscienza condivisa del Duellante, Astral faticò a trattenere la sorpresa: non reputava possibile vedere qualcosa in maniera così definita. Forse, presto o tardi, i Numeri avrebbero svelato il segreto dei suoi occhi così deboli.

Gli occhi di Yuma, no, Astral, no, ZeXaL, si aprirono, incrociando quelli Galattici del Drago prediletto di Kaito:- TRASFORMAZIONE ZEXAL!

 

Angolo Autrice: siccome da qualche parte nell’anime si vede Astral con entrambi gli occhi oro, almeno fino al duello contro Don Thousand, la mia teoria è che sia rimasto ferito e abbia perso, almeno in parte, la vista dall’occhio destro. Oltre a ciò, questa è la prima volta che partecipo al writber, mi auguro di riuscire a pubblicare tutte le storie!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: amy_hime