Anime & Manga > Link Click
Segui la storia  |       
Autore: Kodama_    01/10/2023    2 recensioni
[Link Click]
Questo è ciò che Lu Guang vede quando guarda Cheng Xiaoshi:
1- Un mondo bruciacchiato d'oro.
2- Occhi imbevuti di diciotto sfumature di colore caldo.
3- Un corpo gravido di porporina e di perché.
[Raccolta ShiGuang partecipante al writober 2023 organizzato da fanwriter.it; genere e avvertimenti saranno specificati a inizio di ogni capitolo.]
Genere: Angst, Fluff, Hurt/Comfort | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: AU, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parole: 403
Prompt: occhi
Genere: introspezione, romantico


Capitolo 1


Questo è ciò che Lu Guang vede quando guarda Cheng Xiaoshi:

1- Un mondo bruciacchiato d'oro.
2- Occhi imbevuti di diciotto sfumature di colore caldo.
3- Un corpo gravido di porporina e di perché. La curiosità di Cheng Xiaoshi è insaziabile, non riesce a smettere di fare domande sull'universo o sulla velocità del tempo, disperdendo polvere scintillante ogni volta che ride. Cheng Xiaoshi parla e dalla sua bocca sgorgano via farfalle vibranti, verdi e gialle e blu, mentre il suo cuore a forma di sole canta e canta e canta.
4- Un ragazzo spaventato.
5- Una persona che ha trasformato la speranza non in consolazione, bensì in motivazione. Una persona che ha trasformato la speranza non in ciò che lo aspetta alla fine della giornata, ma in ciò che lo spinge ad arrivare fino alla fine della giornata. E alla fine di quella successiva.
6- Il sorriso più luminoso.
7- L'emozione più rara e autodistruttiva: l'empatia.
8- Il cuore più puro.
9- Il passato.
10- La curva delicata del suo collo. A volte Lu Guang vorrebbe solo premerci il viso contro e inspirare (Cheng Xiaoshi non deve sapere nulla di tutto questo).
11- Un cielo stellato. Pianeti che vorticano all'impazzata. Una montagna russa di colori.
12- L'alba che filtra dai vetri della finestra, che significa: il peso della gioia.
13- Qualcuno che dovrà proteggere a qualunque costo.

Questo è ciò che vede Cheng Xiaoshi quando guarda Lu Guang:

1- Un ragazzo spettacolarmente bello che vuole invitare a un appuntamento (questo è top secret).
2- L'eleganza e il contegno di una persona che non gli farebbe mai del male.
3- Occhi pieni di tenerezza e di ricordi.
4- Un campo da basket.
5- Quello di cui aveva e ha più bisogno.
6- Il dolore. Dev'essergli successo qualcosa di terribile.
7- Soffici fiocchi di neve.
8- Un debole per i gatti.
9- Il peso spietato della responsabilità di chi deve prendere decisioni difficili.
10- Le mani più gentili.
11- Una poesia lacerante e straordinaria che nasconde qualcosa sotto le parole– Cheng Xiaoshi non l'ha ancora decifrata del tutto, ma ci sta provando e ci proverà fino alla fine.
12- Qualcuno che è cresciuto troppo presto, qualcuno che ha dovuto zittire e ingoiare le sue lacrime, qualcuno spesso incapace di esprimere ad alta voce quello che vuole, in parte per timidezza e in parte per timore di pesare sugli altri– ma Cheng Xiaoshi lo conosce abbastanza bene da fargli trovare i suoi desideri nascosti da qualche parte, come briciole di pane.
13 L'amore della sua vita (questo è molto top secret).
14- Il futuro.


Note:
BLOCCO, UNO DI QUESTI GIORNI IO TI DISTRUGGERò ESATTAMENTE COME LINK CLICK HA DISTRUTTO ME. GRAZIE PER AVER LETTO!!! <3 ah, titolo della raccolta preso dalla poesia "This hour and what is dead" di Li-Young Lee
SEE YA!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Link Click / Vai alla pagina dell'autore: Kodama_