Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Hades_sama   Capitolo: 1
Visti i precedenti lavori, il rating verrà aggiornato in caso di necessità.
Sonadotober indetto da @quietpossum
Estratto dall'ultimo capitolo capitolo:
"«Ti sta solo usando.»
Sonic si avvicinò, il respiro lento e affaticato. Doveva ancora abituarsi del tutto.
«Lo so.»
«Allora come puoi fare questo?!»
Indicò la distruzione, i corpi ammassati, i civili morti senza neanche rendersene conto. L’interna città ridotta in cenere. I suoi amici, erano così vicini a lui al momento dell’esplosione, sicuri nella sua presenza.
Abbassò le orecchie, le ferite che sentiva già rimarginarsi. Il dolore fisico era nulla rispetto alla perdita, ai brandelli di carne umana incastrati tra gli aculei; arti, organi e sangue sparso tra le macerie. Il fischio non aveva abbandonato completamente i timpani, per questo non si accorse delle ombre che avanzavano verso di lui: veli neri si sollevarono dal terreno, torcendosi sui suoi arti, stringendosi saldamente alle braccia e alle gambe stanche."
Personaggi: Shadow the Hedgehog, Sonic the Hedgehog
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Sonic
Vai alla pagina dell'autore: Hades_sama