Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: amy_hime    05/10/2023    1 recensioni
Shark scopre che aver vissuto due volte può avere i suoi vantaggi, anche in circostanze inaspettate...
Questa storia partecipa al Writober indetto da Fanwriter.it
Prompt: Violino
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ryoga/Shark
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Ryoga, per caso conosci qualcuno che sappia suonare il violino? Mi serve per un nuovo pezzo.

Il Duellante appoggiò il basso al cavalletto, sotto lo sguardo speranzoso di Sanagi. La band non gli dispiaceva, era un ottimo passatempo alternativo ai Duelli, e finalmente le lezioni di basso che aveva preso durante l’infanzia si rivelavano utili. Ma un violinista…

-Veramente non saprei…

Gli occhi ambrati della cantante furono attraversati da un lampo di sconforto, ma la star fu rapida a nascondere le sue emozioni. Si aprì in un sorriso:-Grazie comunque, troverò un altro modo.

 

Un guerriero in armatura bianca, seduto accanto al falò dell’accampamento, a celebrare la vittoria contro l’esercito di Vector insieme ai soldati di Nash. Scherzano, bevono, poi il guerriero prende un oggetto. Uno strumento musicale a corde. Incitato dai compagni, comincia a suonare, sfregando le corde con un archetto…

 

Shark rimase di stucco, mai avrebbe pensato che i ricordi della sua vita passata gli sarebbero tornati utili in un frangente del genere.

-Sanagi, aspetta. Forse conosco qualcuno… ma è davvero tanto che non suona, potrebbe essere… arrugginito.

 

 

Angolo autrice: Ashla/Aiko deve avermi contagiata, visto che oggi mi sento a pezzi ;-) Purtroppo anche il termometro mi ha abbandonata, dunque le mie sono mere supposizioni… ad ogni modo, ecco la storia di oggi

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: amy_hime