Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    05/10/2023    0 recensioni
Quella di Fujimaru Hatsuharu per i ferri si poteva definire una vera passione, davvero molto spesso realizzava maglie che poi vendeva online su un piccolo shop online ma delle volte aveva anche organizzato piccoli mercatini, però Akira sapeva che delle volte il collega li usasse per fare dei piccoli regali e a quanto sembrava era proprio quello il caso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2022 originali'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: La sciarpa
Fandom: Original
Pairing: M/M
Challenge: Writober
Lista: pumpINK
Prompt: verde


La sciarpa

Quella di Fujimaru Hatsuharu per i ferri si poteva definire una vera passione, davvero molto spesso realizzava maglie che poi vendeva online su un piccolo shop online ma delle volte aveva anche organizzato piccoli mercatini, però Akira sapeva che delle volte il collega li usasse per fare dei piccoli regali e a quanto sembrava era proprio quello il caso.
«Questa è per me?» Chiese l'insegnante notando il colore di quella sciarpa: era verde, come i suoi occhi.
Era di origini americane e i suoi occhi verdi li aveva ereditati proprio dal genitore che si era trasferito in Giappone per amore.
Dubita che fosse una semplice coincidenza soprattutto avendo intuito da mesi che Hatsuharu provasse qualcosa per lui, ma gli era sembrato sempre troppo timido per prendere l'iniziativa.
«Smith-san... ecco, credo che si possa abbinare ai tuoi occhi»
Quella però era la conferma di cui Akira aveva bisogno, Fujimaru era davvero innamorato di lui.
«Grazie, è davvero bellissima e morbidissima»
Con il freddo che si avvicinava sempre di più, quella sciarpa sarebbe stata davvero utile.
«Grazie»
Sapeva di non poter pretendere altro in quel momento, così fu proprio lui a fare il passo successivo non riuscendo a resistere alla tentazione di baciarlo.
«Smith-san... tu..»
«Fujimaru, tu mi piaci»
«Anche per me è lo stesso»
Lo baciò nuovamente sapendo che da quel momento in poi sarebbero diventati una coppia a tutti gli effetti.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair