Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    05/10/2023    0 recensioni
Era in momenti come quelli che Todd si sentiva fortunato che Joshua, il suo compagno, fosse un idraulico.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2022 originali'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Il soffione della doccia
Fandom: Original
Pairing: M/M
Challenge: Writober
Lista: pumpINK
Prompt: Doccia

Il soffione della doccia

Era in momenti come quelli che Todd si sentiva fortunato che Joshua, il suo compagno, fosse un idraulico.
Essendosi rotto il tubo che collegava il soffione della doccia alla tubatura, era stato impossibile lavarsi quel giorno, ma appena gliel'aveva detto all'altro subito era andato a comprarne uno nuovo e adesso lo stava montando.
Todd era incapace in queste cose e fu proprio due anni prima che l'aveva conosciuto, aveva avuto problemi con lo scarico e, dopo aver finito, Joshua gli chiese un appuntamento e dopo due anni stavano ancora assieme.
«Senza di te sarei perso, come posso sdebitarmi?»
«Lo sai che mi basta questo»
Quando l'altro avvicinò le sue labbra, non riuscì a tirarsi indietro ricambiando quel bacio con tutto sé stesso.
«Lo sai che potrei pagarti in questo modo per tutta la vita»
«L'idea non mi dispiace affatto, sappilo»

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair