Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ImperialPair    05/10/2023    0 recensioni
Quando da bambino gli chiedevano chi volesse sposare, ingenuamente Yves rispondeva “con una donna bellissima” non avendo ancora chiaro la sua omosessualità e crescendo quel pensiero infantile era svanito insinuando in lui la paura che un gay come lui non si sarebbe mai potuto sposare e così era stato fino a quando Aymon non si era inginocchiato di fronte a lui.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie 'Writober 2022 originali'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: La proposta di matrimonio
Fandom: Original
Pairing: M/M
Challenge: Writober
Lista: pumpINK
Prompt: giuramento

La proposta di matrimonio

Quando da bambino gli chiedevano chi volesse sposare, ingenuamente Yves rispondeva “con una donna bellissima” non avendo ancora chiaro la sua omosessualità e crescendo quel pensiero infantile era svanito insinuando in lui la paura che un gay come lui non si sarebbe mai potuto sposare e così era stato fino a quando Aymon non si era inginocchiato di fronte a lui.
Aveva quella scatola che sapeva contenesse un anello di fidanzamento e conoscendolo sarebbe stato sicuramente un gioiello che gli aveva lasciato sua madre e che si scambiavano da generazioni.
Era un gioiello che aveva già visto in precedenze sulle varie foto della famiglia dell’altro, era una anello con incastonato un piccolo smeraldo verde come gli occhi della genitrice.
Quando aprì la scatolina mostrando proprio lo stesso gioiello.
«So che non ci frequentiamo da così tempo, ma con te, Yves, sento di aver trovato la persona che mi completa, sei il ragazzo più genuino che abbia mai conosciuto, quello più simpatico, più comprensivo e anche l’unico che mi ha conquistato con la cucina e se lo stesso vale per te, dimmi, vorresti passare il resto della mia vita con me?»
Erano passati solo cinque mesi, ma non era mai stato così felice e non riusciva a smettere di piangere dalla gioia, non solo perché gli avesse fatto la più bella dichiarazione d’amore che gli avevano rivolto ma perché gli stava donando un gioiello che significava tanto per Aymon.
«Voglio passare tutto il resto della mia vita con te, Aymon, quindi voglio sposarti»
E nel momento in cui gli infilò l’anello al dito, Yves sentì quasi come se avessero appena compiuto un giuramento che avrebbe legato per sempre le loro anime in un legame che nessuno avrebbe potuto distruggere

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ImperialPair