Film > Rapunzel
Ricorda la storia  |      
Autore: Nuage_Rose    05/10/2023    0 recensioni
Song Fic, ho usato la canzone Never Worn White di Katy Perry.
I pensieri di Rapunzel finalmente vestita di bianco, prima del suo matrimonio con Eugene.
» 𝘘𝘶𝘦𝘴𝘵𝘢 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘦𝘤𝘪𝘱𝘢 𝘢𝘭 𝘞𝘳𝘪𝘵𝘰𝘣𝘦𝘳 𝘥𝘪 𝘍𝘢𝘯𝘸𝘳𝘪𝘵𝘦𝘳.𝘪𝘵
» Prompt: Bianco, lista PumpInk
#writober2023 #fanwriterit
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flynn Rider/Eugene Fitzgerald, Rapunzel
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

» “Questa storia partecipa al Writober di Fanwriter.it”
» Prompt:
Bianco, lista PumpInk
» N° parole:
265

 

Never Worn White

 

You asked the question, I said, "Yes"

But I'm scared

'Cause I've never worn white

But I wanna get it right

Yeah, I really wanna try with you

No, I've never worn white

But I'm standin' here tonight

'Cause I really wanna say, "I do"

I do


Never Worn White, Katy Perry

 

Ricordo che da piccola avevo chiesto a mia madre- o meglio a quella che credevo fosse mia madre- cosa voleva dire sposarsi. Avevo trovato un libro di fiabe e molte terminavano con un matrimonio e la frase “e vissero per sempre felici e contenti.” Volevo essere anche io felice e contenta, fuori da quella torre, nel mondo reale.
Gothel aveva fatto un versetto di derisione: “Oh tesoro, sei troppo piccola per pensare al matrimonio… comunque, è quando due persone decidono di passare il resto della loro vita insieme e fare tanti marmocchi come te.”
Mi aveva dato un buffetto sul naso e le avevo chiesto: “Allora potrò sposarmi anche io un giorno?”
Lei aveva fatto un sospiro: “Forse. Ma si dice che non ci si deve mai vestire di bianco prima delle nozze, altrimenti non ci si sposerà mai.”
Avevo pensato che fosse un peccato, gli abiti da sposa delle principesse sui libri di fiabe erano così belli: bianchi, vaporosi, luccicanti e romantici. Mi sarebbe piaciuto cucirne uno.
Ma non volevo certo rischiare di non sposarmi… così non avevo mai indossato il bianco.


Ma adesso è diverso. Ora so chi sono davvero. Ora ho una famiglia che mi ama e tu, Eugene, me lo hai chiesto. Tre volte. E io all’ultima ho detto di sì.
Guardo il mio abito bianco, era proprio come lo avevo immaginato da bambina. Anzi, ancora più bello. Perché è reale.
Confesso di essere spaventata: non sono una ragazza come le altre, non so se riuscirò ad essere una principessa o una regina… figurarsi una moglie.
Ma per te, Eugene, mi impegnerò e ci riuscirò.
Lo voglio.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Rapunzel / Vai alla pagina dell'autore: Nuage_Rose