Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CriminalMindsCorp    15/09/2009    11 recensioni
« Io devo essermi veramente rincoglionito. Prima lo tratto una merda, poi lo vado anche a "salvare", e lascio che un ragazzino che lavora per le strade, di cui non conosco assolutamente niente, dorma nel MIO letto! ...sì, per forza mi sono rincretinito. » | Terzo testo originale in forma di sceneggiatura scritto a quattro mani dalla CMC, ancora su tema shounen ai/yaoi. Buona lettura!
Genere: Commedia, Mistero, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kokoro grue

original screenplay by CriminalMindsCorp.

 

***

L’AMOUR TOUJOURS.

Logan: *ride piano, cercando le chiavi di casa nella tasca della giacca* ma no.. forse un pochino... *infilando poi le chiavi nella serratura, come devo fare?* però in fondo c'è abituata! *e si annuisce, aprendo la porta* hailsin back!

Aya: *non capisce quello che lui ha detto ma ne intuisce il significato, quindi allarga le braccia e tenta di ripeterlo*    esisin     back a me! *poi si porta le mani sui fianchi guardandosi intorno* però credevo peggio, pensavo di trovare le scartoffie già fin quaggiù all'ingresso!

Logan: *ridacchia per quell'imitazione della parola scozzese pronunciata male, poi scuote la testa richiudendo la porta* no, no... ti spiego, ho lasciato l'ingresso pulito per darti un briciolo di speranza... ma se vai in bagno o in camera da letto, ti metti le mani nei capelli! *e annuisce a darsi ragione*

Aya: *sbatte gli occhi interdetto, poi fa spallucce e si volta verso di lui, raggiante* non fa niente, oggi niente potrà rovinarmi il morale! *e lo tira di nuovo per una mano, verso il salotto*

Logan: *ma come posso fare, perchè gli devo rovinare l'umore proprio io? lasciandosi trascinare in salotto e togliendosi la giacca, poggiandola sul divano, sedendosi e guardando il ragazzo, sorridendogli* stasera ti porto a cena fuori!

Aya: *gli si fionda addosso abbracciandolo stretto e standogli in braccio per metà, strofinando una guancia contro il suo petto* dove? dove?

Logan: mhh... *arricciando le labbra pensieroso, abbandonandosi contro lo schienale del divano, portando una mano a carezzargli la testa* al Beecraigs Restaurant, che ne dici? *che era il ristorante più elegante della città, poi tira un sospiro, ma devo farlo, lo deve sapere* però prima, devo dirti una cosa importante. *quindi inspira profondamente, cacciando l'aria in un sospiro*

Aya: ma costa tantissimissimo quello! *e scuote la testa, pur rimanendo abbracciato stretto a lui, senza guardarlo* dimmi!

Logan: e che importa! *senza smettere di accarezzarlo, quindi alza gli occhi al cielo, come devo fare, come posso dirgli qualcosa del genere? apparendo comunque calmo anche se dentro era molto nervoso, per qui riabbassa lo sguardo verso il ragazzo* ascolta, Aya... *scostandoselo un po' da dosso per guardarlo negli occhi, prendendogli poi le mani* quello che sto per dirti non è proprio una bella notizia... ma è necessario che tu lo sappia.

Aya: *lo guarda a sua volta interrogativo, sbattendo le palpebre e corrugando la fronte, preoccupandosi* che è successo Rocchan?

Logan: *distoglie lo sguardo da quello del ragazzo, tornando a guardarlo qualche attimo dopo, tenendogli le mani* ho provato a cercare un modo migliore per dirtelo, ma purtroppo non esiste per quello che ho da dirti, quindi te lo dico così, come mi viene. *stringendogli più forte le mani, guardandolo fisso* sono stato nell'ufficio di Barker, stamattina, con Leo, per avere informazioni dettagliate sui suoi traffici e... *tirando un sospiro* abbiamo scoperto come "reclutava" i suoi "impiegati".

Aya: *comincia ad avvertire un pessimo presentimento, e annuisce in silenzio mentre lui parla, come se attendesse il seguito, guardandolo fisso negli occhi*

Logan: *ricambia lo sguardo fisso del ragazzo, con uno sguardo che tradiva tutta quella calma apparente* abbiamo trovato dei fascicoli strani... il titolo era "compravendita"... pensavamo riguardasse il traffico di stupefacenti, invece abbiamo scoperto che... *scuotendo la testa impercettibilmente* ...che riguardava, appunto, i ragazzini che sfruttava.

Aya: *prima sgrana tantissimo gli occhi* eh? *   compravendita?     e prende a scuotere la testa,    di ragazzini?     scuotendola più velocemente,    mi hanno--     assumendo man mano un'espressione sempre più spaventata,    comprato?     e smarrita, mentre gli si riempivano gli occhi di lacrime,    ...mi hanno...     stringendo involontariamente fortissimo le mani di lui, per la tensione,    ...venduto...    *

Logan: purtroppo è così, Aya.. *percependo che il ragazzo aveva capito, portando una mano ad asciugargli gli occhi, carezzandogli una guancia, avvertendo una forte stretta al cuore nell'immaginare come si stesse sentendo e nel vederlo piangere ancora una volta* però ora non devi avere paura! *scuotendo piano la testa, poggiandosi con la fronte contro quella del ragazzo* non sei più solo, ci sono io con te, mio piccolo specialissimo uke! *annuendo piano e continuando a carezzargli il viso* possiamo fare tutte quelle cose che hai sempre immaginato di fare, insieme... mi prenderò io cura di te!  

Aya: *continua a scuotere la testa senza riuscire a crederci, tremando e piangendo tantissimo anche se gli asciugava le lacrime,    la mia mamma e il mio papà mi hanno venduto a un mostro    , prendendo a singhiozzare mentre lo guarda negli occhi e lo ascolta,    la mia mamma e il mio papà mi hanno venduto a un mostro    *    Rocchan     *a voce così bassa che quasi non gli viene fuori, portando le mani a stringergli forte la camicia,    la mia mamma e il mio papà mi hanno venduto a un mostro    *    Rocchan     *continuando, mentre piange, a chiamarlo come se non fosse lì perchè era terrorizzato,    la mia mamma e il mio papà mi hanno venduto a un mostro    *    Rocchan...   

Logan: *lo stringe forte a , abbracciandolo per le spalle, tenendo la testa poggiata su quella del ragazzo e gli occhi chiusi perchè gli venivano lucidi e in quel momento doveva invece fargli forza per quello che il ragazzo stava provando, quindi lo stringe di più per dargli calore* sono qui, Aya... *accarezzandolo piano, parlandogli in maniera dolcissima* è una cosa atroce, lo so cucciolo, però ora ci sono io con te! *sistemandoselo meglio addosso, tornando a tenerlo strettissimo a sé* possiamo costruirci un futuro tutto nostro, perchè io ci sarò sempre con e per te, piccolo... *annuendo pianissimo* perchè ti amo davvero... *portandogli di nuovo una mano a carezzargli il viso per asciugargli le lacrime, con gesti lenti che sembravano tanto dolci* e tutto questo per te sarà solo un brutto sogno..

Aya: *quasi non respira tanto che piangeva, riuscendo solo in parte a calmare i tremiti lungo tutto il corpo perchè lui lo stringeva e scaldava, cullandolo con quelle parole,    dieci anni... dieci anni a pensarli... dieci anni ad aspettare di rivederli... dieci anni a credere di poter avere una mamma e un papà anche io... dieci anni...     e chiude gli occhi distrutto mentre lo ascolta,    solo un brutto sogno...    *

Logan: *inizia a dondolare un po' cullandolo sul serio tenendolo tra le braccia, dandogli dei bacini sulla testa* mi prenderò cura di te *passandogli una mano tra i capelli per accarezzarglierli, che ne sanno loro di chi sei* niente e nessuno ti farà del male, perchè non lo permetterò *di quello che hai passato a causa della loro insensibilità... dei tuoi sogni, di te, che ne sanno spostando la mano sul collo del ragazzo* anche se non hai avuto un bel passato, niente t'impedirà di vivere il tuo futuro... con me! *non le meritano le tue lacrime, amore.. e gli annuisce, continuando a tenerlo in quel modo* devi diventare un cuoco, io sarò felice di farti da cavia!

Aya: *pur senza riuscire a smettere di piangere, si scosta un poco da lui impuntandogli le mani contro il petto così da poterlo guardare anche se odiava essere visto in quello stato, ma con lui e lui soltanto poteva concedersi di essere fragile*    Rocchan...     *e si strofina alla men peggio il viso con la manica della maglia*    tu che sei più grande e più intelligente di me... mi aiuti a scrivere una lettera a mamma e papà?

Logan: *scuote piano la testa, aiutandolo ad asciugarsi il viso con la manica della camicia* non sono più intelligente, ho un po' più di saggezza, sai, l'età... *cercando di sdrammatizzare, ma gli annuisce, io li avrei mandati a fare in culo, ma se lui vuole scrivere loro una lettera, è giusto che lo faccia.* cavolo! *schiaffeggiandosi la fronte* ti avevo comprato una cosa, quella mattina..    

Aya: *lo guarda negli occhi coi propri tutti arrossati, cercando di deglutire per mandare giù quel nodo strettissimo alla gola ma senza riuscirci* la mattina che mi hanno rapito?

Logan: *gli annuisce, scostandoselo di dosso per alzarsi e fargli cenno di aspettare, tornando qualche secondo dopo con in mano la stessa busta di due settimane fa* ti ricordi? mi dicesti che volevi un album, così ci potevi mettere le foto... *e gli porge la busta, che conteneva uno di quegli album fotografici che si potevano anche adattare a quaderni* e io ho trovato questo! *abbozzando un sorriso*

Aya: *lo guarda incantato mentre gli spiega la natura del regalo, poi prende quella busta dalle sue mani e vi tira fuori un album fotografico bello grande, sorridendo mentre se lo poggia sulle gambe per sfogliarlo* ha un sacco di pagine da riempire! *sfiorandole piano con le mani che ancora gli tremavano, quasi a carezzarle, poi alza lo sguardo verso di lui stropicciandosi un occhio col palmo* dovremo accumulare un mucchio di fotine e ricordi, Rocchan!

Logan: *gli annuisce piano e una volta sola, tornando a sedersi accanto a lui, prendendogli la mano con la quale si stropicciava l'occhio e stringendola nella propria* ne accumuleremo talmente tanti che quell'album da solo non basterà!

Aya: *si volta a sorridergli appena perchè gli credeva sul serio, e aveva la certezza che così sarebbe stato, poi torna a guardare le pagine bianche dell'album, e parla sottovoce, ma senza tremare nel tono*    voglio che sappiano tutto quello che ho dovuto passare a causa loro... che mi hanno marchiato, picchiato, drogato, violentato, costretto a spogliarmi e prostituirmi, rapito, tenuto in ostaggio... voglio che sappiano che li ho aspettati, pensati, che mi sono preoccupato per loro, che ho pianto tantissimo tutti i giorni perchè mi mancavano, che mi hanno spezzato il cuore e la vita... e che nonostante questo ho resistito, sono vivo e forte e ho te... e un sacco di pagine bianche per rimediare a tutto quello che loro mi hanno fatto...

Logan: *gli sorride debolmente, ma annuendogli e di tutta risposta si alza di nuovo prendendo delle carte da lettera e una penna nera di quelle che scriveva come se l'inchiostro fosse liquido, poggiando il tutto sopra all'album e sedendosi di nuovo* che ne dici di iniziare con... *arricciando le labbra, pensieroso* qualche bella foto a L'Avana?    

Aya: *prima lo guarda stupito, poi sorride e in tono incredulo* l'Avana?! Ma è lontanissimo, Rocchan! *stropicciandosi di nuovo gli occhi, per asciugarli, ma senza spegnersi nel sorriso*

Logan: *s'imbroncia facendo l'espressione tipica di un bambino che vuole un giocattolo* ma io ci voglio andare! *incrociando anche le braccia* ce ne stiamo due settimane.. su quelle spiaggie bellissime... con la sabbia bianca... e il rumore delle onde del mare.. e quella brezza leggera tra i capelli...

Aya: *lo ascolta a bocca aperta e con espressione rapita da quella descrizione, poi colpendosi un palmo con il pugnetto* alla faccia di tutti quanti, Rocchan!!

Logan: *gli annuisce anche, elettrizzato a sua volta* e il calore del sole sulla pelle... *tirando un respiro profondo, anche perchè in Scozia il tempo era sempre freddo, poi lo fissa ancora* ci dobbiamo andare assolutamente, non ammetto repliche. *essendosi convinto da solo con quella descrizione, annuendogli come a suggerire la risposta* 

Aya: *annuisce velocissimo, riprendendo a sorridere come prima di sapere quella brutta notizia* sì!! *anche se dentro qualcosa era cambiato, come se quell'enorme ferita l'avesse in qualche modo reso più forte, perchè consapevole del fatto che adesso che era sopravvissuto anche a questo e aveva    lui     al proprio fianco, nient'altro avrebbe mai potuto fargli del male* chissà se so nuotare *portandosi un dito alle labbra e stringendosi nelle spalle* non l'ho mai fatto!

Logan: non sai che bella sensazione è quella di restare steso sull'acqua e lasciarti trasportare dalle onde... *dicendolo con tono tipico da tentatore, poi pensando ad alta voce* casomai usciamo e prima di andare a cena passiamo in agenzia a prenotare *e si annuisce anche* sarà fantastico!! *poi storce il muso* però prima devo lavarmi assolutamente che è da stamattina che sto così!

Aya: *lo guarda con gli occhi ancora lucidi e con espressione dolcissima,    è davvero il mio eroe, e il mio angelo...    * anch'io mi devo lavare, Rocchan, che sono due settimane che non mi faccio una doccia decente, mi prendevano a secchiate d'acqua di prima mattina quelli! *annuendogli e in tono più rilassato nonostante il contenuto della frase*

Logan: *che nel frattempo si era già sbottonato la camicia e se la stava togliendo, lo guarda scazzatissimo, ma non avendocela con lui, poi fa un ghigno* vedrai in prigione come ti vendicheranno, le guardie! *e gli annuisce, sorridendogli e togliendosi la camicia, facendo cenno di seguirlo* maledettissimi bastardi.. *e lui sarebbe restato in quell'inferno per difendere me...*

Aya: *lo segue fino in bagno guardandolo fisso tutto il tempo e sorridendo dolcemente* mi mancava un sacco guardarti, Rocchan! *inclinando la testa di lato mentre lo dice, poi si abbassa slacciandosi le scarpe, sfilandole e rialzandosi per togliere la maglietta, scoprendo su pressocchè ogni punto del corpo che era coperto da essa dei piccoli lividi*

Logan: *si sfila le scarpe restando in piedi e guardandolo fisso, sbottonandosi la cintura e sgranando gli occhi nel vedere tutti quei lividi anche se se l'aspettava, quindi gli si avvicina, abbassandosi, poggiando la mano destra su quei lividi che aveva, carezzandogli l'addome e avvicinandosi a dargli dei bacini leggeri* che ti hanno fatto...

Aya: *lascia cadere la maglietta a terra e poi porta entrambe le mani sulle sue spalle, risalendole fino al collo carezzandogliele lievemente* mi hanno fatto diventare bruttissimo e quasi tutto viola!

Logan: *scuote piano la testa, sbottonandogli i pantaloni* non potrai mai essere bruttissimo tu, che cavolo dici?!

Aya: vorrei avere una pelle nuova! *annuendogli e lasciandolo fare, continuando a tenergli le mani sulle spalle carezzandogliele piano*

Logan: *lascia cadere i pantaloni del ragazzo a terra, guardandolo mordicchiandosi un labbro, però si rialza, avvicinandosi alla cabina della doccia mentre finisce di spogliarsi a sua volta e va ad aprire il rubinetto senza però mettersi sotto, lasciando solo scorrere l'acqua, poi gli si riavvicina, avvicinando il proprio viso a quello del ragazzo, dandogli un bacio prima sulla guancia, poi all'angolo delle labbra, poi sulle labbra, in sequenza e con gesti lenti, poi gli bisbiglia all'orecchio mentre gli prende le mani stringendole forte* ho una voglia pazzesca di fare l'amore con te.

Aya: *gli sorride in maniera tenera abbassando lo sguardo su di lui e poi sulle loro mani strette le une nelle altre*    e a me manca un sacco sentirmi     tuo    solamente...    

Logan: *gli sorride alla stessa maniera, trascinandolo mentre cammina piano nella doccia, chiudendo la porta della cabina e parlandogli con tono d'ovvietà contro le labbra, senza lasciargli le mani* tu sei solamente mio!

Aya: *lo bacia piano, sentendo l'acqua scorrergli addosso e lavare via tutto quel male dentro e fuori di , come una magia*    allora impedirai agli altri di portarmi via da te, Rocchan...?

Logan: *gli sorride dolcemente a quel bacio accennato, tenendogli una mano sola e portando l'altra sotto al getto d'acqua, guardandola* amore mio *portando poi quella mano a tenere il mento del ragazzo, avvicinando millimetricamente il proprio viso a quello di Aya* nessuno e dico, nessuno *annuendo piano una sola volta, fissandolo diritto negli occhi* riuscirà a portarti via da me. *avvicinando le proprie labbra a quelle del ragazzo, sorridendo* nessuno si deve azzardare a sfidare Logan McKinley, specialmente se si tratta di te. *annuendo piano un'altra volta, chiudendo gli occhi e baciandolo in maniera dolce e carezzevole, stringendogli di più la mano, mentre l'acqua continuava a scorrere cancellando via lo stress, le sensazioni brutte, le lacrime, le paure, l'agitazione di quella giornata, lasciando spazio invece solo al rumore dei battiti dei loro cuori*

 

The end.

 

***

{ CMC’s answers }

 

E con questo, cari tesori nostri, possiamo mettere la parola "fine" anche a Kokoro Grue... che poi, vi siete mica chieste che significa? Mannaggia a voi. xD E' un po' un gioco di parole, in inglese terremoto si dice "earthquake", e kokoro grue è la traduzione mezza giappica e mezza scozzese di "HEARTquake", ovvero terremoto del cuore... con l'augurio che questa piccola FF vi resti proprio lì, nel fondo del cuoricino, per tanto e tanto tempo <3 e che ovviamente continuerete a seguirci... anche questa, come tutte le nostre FF, ha un piccolo EXTRA che vi aspetta col prossimo aggiornamento, una sorta di epilogo, perchè noi sappiamo bene che vi preme sapere come se la passano in futuro i nostri piccole eroi u.u Non è vero? La CMC non vi lascia mai a bocca asciutta, quindi non mancate ;D vi vogliamo bene, vecchi e nuovi appassionati, non lasciateci mai perchè siete la nostra forza e ispirazione :*

 

Prima di passare alle recensioni, vorremmo ricordare - giacchè un'infinità di gente ha dichiarato di volersi iscrivere al Rocchan fanclub xD - che su FaceBook grazie alla nostra Ambra aka _Music_Heart_ è attivo il gruppo Anti-Mogliettina, che raccoglie tutti gli appassionati di questa FF e funge ormai un po' da fanclub generico *_* se volete aderire, ecco il link: http://www.facebook.com/group.php?gid=144823425235

 

Ed ecco qua le rispostine! ^^

 

Marie16: hanno fatto schifissimo e l'hanno fatto piangere tanto... però per fortuna c'è Rocchan <3

free__sky__77: ORA puoi metterci il vissero per sempre felici e contenti, ma chissà che non vi siano sorprese nell'epilogo <3 anche noi e i nostri figlioli ti vogliamo bene *_* non mancare!

Higasi: sì, i "genitori" del piccolo Aya sono solo delle immense merdacce schifose e ovviamente lui ha reagito come chiunque avrebbe fatto, è forte ma pur sempre un essere umano... e per fortuna ha un adorabile Rocchan a sostenerlo <3 ti faremo avere una sua fotina autografata al più presto, per zia Mikke questo ed altro *_* <3

monochrome: ma nu, perchè Rocchan avrebbe dovuto rinunciare al sesso con Aya? sono così contenti entrambi quando lo fanno xD e come vedi si amano troppo per far sì che accada qualcosa di tanto brutto <3

Ritsuka96: nessuno sa che vita sarebbe senza Rocchan, che dire, meno male che ce lo siamo inventato *_* abbiamo aggiornato abbastanza presto, su u.u ci becchiamo all'epilogo! :D

Madame reddo: ...ma benvenuta a bordo, Madame! °O° Aya purtroppo non ha potuto per ovvie ragioni reagire bene, ma con Rocchan tutto si sistema, Rocchan è la pancea *_* speriamo che continuerai a seguirci, ci farebbe davvero tanto piacere! :*

Martyz: ti faremo recapitare direttamente a casa e senza impegno il tesserino distintivo da socio onorario del Rocchan fanclub, no worries u.u <3 e diciamocelo, se lo merita proprio un fanclub per tutto quello che ha fatto per il piccolo Aya <3

_Music_Heart_: sì che avevi recensito la volta scorsa, ricordi? s'era anche discusso sull'averti aspettata apposta! xD <3 ma ti vogliamo bene anche da rinco, noi lo siamo assai di più in fin dei conti, è solidarietà fra rinco *_*

 

Ci si becca all'epilogo, non mancate o vi corchiamo! *_*

- Your CMC with Love <3

 

 

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CriminalMindsCorp