Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Simplehearts    16/09/2009    2 recensioni
La mia storia comincia dopo la lunga battaglia contro l’organizzazzione XIII e gli Heartles.
Noi siamo rimasti a quando Sora , Riku e Kairi tornano a casa insieme.
Ma ci siamo mai chiesti che fine hanno fatto Roxas e Naminè?
Sappiamo semplicemente ke si sono uniti ai due ragazzi per essere finalmente completoi.
Ma se in realtà non fossse così?
Ecco la mia storia comincia proprio dalla fine…
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Organizzazione XIII, Riku, Roxas, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

TITOLO La mia storia comincia dopo la luna battaglia contro l’organizzazzione XIII e gli Heartles.
Noi siamo rimasti a quando Sora , Riku e Kairi tornano a casa insieme.
Ma ci siamo mai chiesti che fine hanno fatto Roxas e Naminè?
Sappiamo semplicemente ke si sono uniti ai due ragazzi per essere finalmente completi.
Ma se in realtà non fossse così?
Ecco la mia storia comincia proprio dalla fine…
L'Inizio di tutto

Sora: (passeggiando tranquillamente x il paese) “chissà cosa stanno facendo Riku e Kairi”…
Roxas:…Axel…
Sora: (avvertendo un forte battito toccandosi subito il petto)…Axel?
Riku: ehi Sora! (salutandolo con la mano sorridendo) che fai qua da solo eravamo rimasti che ci saremmo visti all’isola! (avvicinandosi a lui)
Sora: Ciao Riku! Si lo so…ma prima volevo passare dalla pasticceria a prendere le ciambelle…pensavo di farvi una bella sorpresa!^^
Riku: premuroso come sempre…(sorridendo dolcemente)
Sora: Riku? Poco fa ho avuto una strana senzazione…(guardandolo)
Riku: che senzazzione? (gardandolo stranito)
Sora: non so spiegarlo per bene…e come se ci fosse qualcosa dentro di me…un ricordo, una sensazione molto strana…ma te lo detto Riku non te la so spiegare correttamente…
Riku: se vuoi evitiamo di andare in spiaggia…possiamo fare altre cose…
Sora: no no…io sto bene…tranquillo^^ dai adesso passiamo dalla pasticceria e dopo andiamo a prendere Kairi!
Riku: si va bene!
(Detto fatto. Dopo che passarono dalla pasticceria a prendere le ciambelle calde che solo al pensiero viene l’acquolina in bocca, andarono a casa di Kairi e insieme si sono diretti all’isola per passare un altro giorno insieme)
Kairi: dopo un bel bagno ci vuole un bel pranzetto^^
Riku: si concordo in pieno!
Sora: (mentre si asciugava un pò i capelli con la tovaglia) ho una fame!!
Kairi: dai sedetevi…(mettendo tutte le delizie che aveva preparato sulla tovaglia)
Sora: (con gli occhi che gli brillavano) hanno un aspetto delizioso!!!
Riku: dai sbrigati Kai…che sto morendo…
Kairi: avanti bambini mangiate!! (ridendo)
Sora: (ingolfandosi)…
Riku: aaahhh!!! Adesso si che sono felice…(distendendosi sulla sabbia)
Kairi: guarda che non fa bene coricarsi subbito dopo mangiato…altrimenti diventerai un maiale!!!
Sora: (con la bocca ancora molto piena) e inutile che gli e lo dici tanto già lo è! (affogandosi mentre parlava) coff coff!!!!
Riku: pensa a mangire va -__- (battendogli le spalle)
Kairi: (morta dalle risate) era da tanto tempo che non passavamo giorni così belli!!!^^ mi sento felice qundo sono con voi!!!
Riku e Sora: (sorridendo felici)
(e si è proprio vero che quando si sta insieme e si ci diverte il tempo passa veloce…e anche per loro la bella giorna finì. Tornarono ogniuno nelle proprie case)
Mamma di Sora: ben tornato^^ allora comè adata?
Sora: bene mamma tutto ok…ci siamo divertiti…(sbadigliando)
Mamma di Sora: mi fa piacere…e con Riku tutto apposto?
Sora: certo mamma anche con Kiari va tutto bene…
Mamma di Sora: va bene…dai vai a dormire che è molto tardi…
Sora: no non è tardi…sono soltanto le 2.30
Mamma di Sora: certo come no! Dai vai a dormire!!!
(durante la notte)
Sora: (molto sudato)…
Roxas: Axel…
Sora: ngh…(smuovendosi nel letto)
Roxas: Axel…dove sei?...
Sora: uff…(girandosi e rigirandosi continuamente)
Roxas: perché non mi rispondi…non mi lasciare…non conosco ancora questo posto…Axel…
Axel perché…
Perché…rispondi…
Axel…
Axel…
Axel…
Axel…
Sora: (svegliandosi di botto con l’affanno)…anf anf…di nuovo…ma porca pupazza che mi prende…(toccandosi gli occhi)… che strano…Axel è morto…perché ad un tratto sento terribilmente la sua mancanza? Mi sa che domani andrò a fare visita a Merlino forse lui saprà darmi una risposta…
(l’indomani)
Sora: bene…(finendo di sistemarsi i capelli) lascio un messaggio a Riku e Kai e gli dico che ci vediamo di pomeriggio…(cominciando a scrivere le lettere)
Riku: (svegliandosi con il suo comodo)…mmm…(stiracchiandosi sentendo la voce di Sora)
Sora: ok grazie signora…arrivederci!!!
Riku: (alzandosi di botto in box) Marie chi era?
(Marie per chi non avesse letto la mia Storia passata è la seconda moglie del padre di Riku. Purtroppo lui non accetta la morte di sua madre e di conseguenza non accetta Marie infatti la chiama per nome)
Marie: era Sora! (sorridendogli)
Riku: Sora? Potevi chiamarmi…(scorbutico)
Marie: ma stavi dormendo come un angioletto e poi non sei vestito…sai che non è molto carino…
Riku: Sora mi ha visto molte volte nudo…non sarebbe stata ne la prima ne l’ultima volta…
Padre di Riku: Riku…ti sei alzato con il piede sbagliato questa mattina? (serio)
Riku: ma papà…sai benissimo che quando si tratta di Sora o di Kairi voglio essere avvertito subito…(guardandolo arrabbiato)
Padre di Riku: lo so benissimo…ma non c’è bisogno di prendersela con Marie…
Riku: si si va bene…(salendo di sopra)
Padre di Riku: scusalo ma purtroppo non so cosa fare con lui…
Marie: stai tranquillo non importa…sono sicura che infondo al suo cuore mi vuole un pò di bene…anche se non lo vuole dimostrare…(accennando un sorriso)
Sora: (sulla gummiship) allora…il mio database mi dice che sono vicino…infatti eccola li Radian Garden…(posteggiando l’astronave cominciando a camminare verso casa di Merlino) non è cambiato proprio niente…che bello…(sorridendo)
Yuffie: ehi Sora!!!
Sora: Ciao Yuffie!!! (felice di vederla)
Yuffie: Sora cosa ti porta qui!? (camminando accanto a lui)
Sora: e da ieri che mi sento strano…
Yuffie: Strano? Cosa intenti per strano?
Sora: penso spesso ad un ragazzo…addirittura questa notte mi sono fatto un sogno molto strano…
Yuffie: (ascoltandolo)…
Sora: correvo in una strada buia…e stavo lo stavo chiamando…però non ero il solito di adesso…
Yuffie:…che sogni che ti fai…(ridendo)
Sora: infatti è per questo che sono qua…voglio parlare con Merlino per vedere se lui mi sa dire qualcosa…
Yuffie: si probabilmente lui saprà darti una mano…ti saluto Sora…spero di rivederti presto…
Sora: (facendo un cenno con la testa) anche io spero di vederti presto…(salutandola ed entrando nella casa)…Merlino?
Merlino: (spuntando in una nuvole di fumo) oh chi non muore si rivere eheheh…
Sora: -__- si…
Marlino: qual buon vento di porta qui?
Sora: bhè…vorrei parlarle di me…ultimamente mi sentro strano…
Merlino: Strano? E come mai?
Sora: bhè…ecco…vede…penso sempre ad Axel…il ragazzo da capelli rossi che perse la vita per aiutare noi ad entrare nel mondo dell’oscurita…the world that never was…
Merlino: Axel…mmm…il nome non mi è nuovo…per caso aveva delle persone con cui si vedeva…non so cose del genere…
Sora: diciamo che era molto amico con Roxas…solo che poi lui tradì l’organizzazzione…e quindi abbandonò anche Axel…si sono rivisti dopo un anno a Twiligh Town…solo che le cose erano cambiate Roxas non ricordava niente…e quando i ricordi comiciarono a tornare era troppo tardi…il tempo di Roxas era finito…ormai stava per unursi a me…
Merlino: mmm…che brutta situazione…
Sora: è non è tutto…questa notte ho fatto un sogno molto stano…
Merlino: raccontami pure…
Sora: praticamente ero in una strada completamente buia…e stavo cercando Axel ma lui non c’era…lo chiamavo ma lui nn veniva…e poi non ero con le mie sembiaze…ero come Roxas…(gesticolando)
Merlino: bhè posso dire che è come se Roxas stesse cercando qualcosa…sicuramente quello non eri tu…(grattandosi)
Sora: vuole dire che quel rgazzo era Roxas? (stupito)
Merlino: probabilmente si…perché non provi a separarti da lui? (alzandosi)
Sora: ma significherebbe dividere il cuore…e se mi riaddormentassi!? (spaventato dall’idea)
Merlino: no no non per forza dovete dividere il cuore…
Sora: e allora come…(alzandosi)
Merlino: potete divdere solo il sangue…
Sora: cioè essere fratelli? (guardandolo) quindi potrebbe farlo anche Kairi?
Merlino: Kairi? E chi è? (curioso)
Sora: Kairi è la mia migliore amica…e dentro di le si trova Naminè…anche loro potrebbero dividere il sangue…
Merlino: volendo si…
Sora: bene allora la vado a prendere…(felice)
Merlino: aspetta Sora…non è necessario che la porti qui…
Sora: ma allora…come posso fare? (ascoltandolo)
Merlino: ti farò una mia pozione…che servira a dividervi…
Sora: non ci sono effetti collaterali vero?
Merlino: mha…potresti avvertire un pò di fastidio…
Sora: che fastidio? (spaventato)
Merlino: ti consiglio di prenderla prima di andare a dormire…così non avvertirai niente…(sorridendo)
Sora: mmm…ok…(aspettando che finisse)
(dopo 3 lughe ore)
Merlino: ecco fatto!!!!!!! “tadan” (tenendo l provetta con due dita)
Sora: Evvivaaaa!! (facendo un salto di gioia) grazie merlino…
Merlino: mi raccomando non esaggerare…bevine un sorso tu…e un altro sorso lo fai bene alla tua amica…
Sora: si (sorridendo) non ti preoccupare…(salendo sulla gummiship) a presto…
Merlino: vieni a trovarci quando vuoi Sora…(salutandolo con la mano)
Sora: grazie anche tu…e salutami gli altri…(sorridendo e tornaldo a casa) porca pupazza comè tardi…(facendosela a corsa fino a casa di Kairi) anf anf…(bussando)
Kairi: oh! Sora…è tutto il giorno che ti cerchiamo…vieni entra c’è anche Riku…
Riku: Sora finalmente…ma dove eri finito? Ci hai fatto preoccupare…
Sora: scusatemi…sono stato da Merlino…Riku ricordi quando ti ho detto che avvertivo una sensazzione strana…
Riku: si certo…me l’hai detto ieri mattina prima di passare dalla pasticceria…
Sora: ecco…ho scoperto che Roxas sente terribbilmente la macanza di Axel…in fondo era il suo migliore amico…
Kairi: si ma lui è morto…(avvertendo gelosia da parte di Naminè)
Sora: potremo farlo tornare con l’aiuto di Kingdom Hearts…potremo dare all’organizzazzione un cuore vero…
Riku: forse hai dimenticato la fatica che abbiamo fatto per uccidere Xemnas?
Sora: no non l’ho dimenticato…ma se riuscissimo a dare loro un cuore…di certo non cercheranno più il potere del Keyblade per i loro scopi malvaggi…
Kairi: e se al capo dll’organizzazzione venisse un'altra illuminazione come conquistare il mondo? Potrebbe anche essere…(mettendo le mani sui fianchi)
Riku: Sora? Kairi ha ragione…se non cercheranno Kingdom Hearts troveranno un altro modo per combinare guai…molte persone non esistono più a questo mondo a causa loro…(abbassando lo sguardo)
Sora: so che stai pensando a Diz…ma lui donando la sua vita…ci ha permesso di avere più tempo…altrimenti…a qstest’ora staremo combattendo ancora Xemnas…
Riku: però il potere quel bastardo se le preso lo stesso…
Sora: si è vero…ma ne ha preso solo metà perché grazie a Diz siamo arrivati in tempo…
Riku: non lo so Sora…io non la vedo bene questa cosa…
Kairi: effettivamente neanche io…il fatto di dare la vita a Naminè e Roxas mi sta bene…ma riportare in vita anche l’orgnizzazzione mi sembra un idea da pazzi…
Sora: potrebbero anche non ricordare niente di quello accaduto…
Kairi: ma Roxas continuerebbe a soffrire per Axel…(guardandolo)
Sora: già hai ragione…ma tentar non nuoce…
Riku: Sora!! Meglio prevenire che curare…
Kairi: e va bene…tentar non nuoce…
Riku: Kairi!!!! Ma ti metti dalla sua parte? È mezzora che discutiamo e tu sei contraria e adesso dici di si…(sorpreso guardandola sconvolto)
Kairi: scusami Riku…(dispiaciuta)
Sora: ok…allora mangiamo, così ci prendiamo la pozione e andiamo a dormire…e domani siamo tutti…
Kairi: va bene…(sicura)
Riku: meno male che io non mi trovo nella vostra situazione…(sollevato da questo punto di vista)
(dopo aver preso la decisione la misero in atto…mangiarono, presero la pozione, e ogniuno tornò nelle proprie case aspettando di addormentarsi)
(il giorno dopo)
Sora: (svegliandosi) mmm!?...(stiracchiandosi pensando di botto al risultato della pozione guardandosi in torno) eh? ROXAS!
(sdraiato a terra completamente nudo)
Sora: Roxas? (prendendolo e mettendolo sul letto)
Roxas: mmm!? (aprendo gli occhi) dove…sono?
Sora: a casa nostra…(sorridendo)
Roxas: Sora? (spalancando gli occhi) ma cosa?? Che significa…
Sora: adesso hai una vita tutta tua…non dovremo dividere più un cuore solo ma ogniuno avrà il suo…l’unica cosa che ci lega è il sangue…
Roxas: il sangue? (stanito)
Sora: si…da oggi siamo fratelli…(dolce)
Roxas: (sorridendo)…
(Nel frattempo a casa di Kairi)
Kairi: Naminè apri devo andare in bagno…Naminèèèèèèè!!!!!! (arrabbiandosi)
Naminè: che bello ho una vita mia…tutta mia…completamente mia!!! (facendo casino in bagno)
(Invece a casa di Riku la pace più totale)
Padre di Riku: (fuori a lavoro)
Marie: (sistemando la casa)…la la la!
Riku: (dormendo tranquillmente)…ronf ronf…
(qui finsce la prima parte metterò la seconda tra qualche giorno, spero che sia stata di vostro gradimento. Fatemi sapere cosa ne pensate alla prossima puntata sempre su questo scermoXD).

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Simplehearts