Anime & Manga > Altro - anime/manga sportivi
Ricorda la storia  |      
Autore: Bombay    10/10/2023    0 recensioni
[Tsurune]
Dal testo - Lo tsurune che emette ti fa vibrare il cuore, esattamente come la corda di un arco. -
Challenge: “writober - un prompt al giorno per tutto ottobre” - organizzata dal gruppo Facebook “Fanwriter.it”
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Etereo

Challenge: “writober - un prompt al giorno per tutto ottobre” - giorno 09 - organizzata dal gruppo Facebook “Fanwriter.it”

Prompt: 09. Etereo

Lista: pumpNIGHT

 

Genere: introspettivo

Tipo: doppia drabble

Raccolta: Una storia al giorno…

Personaggi: Minato Narumiya, Masaki Takigawa

Rating: PG, verde

PoV: seconda persona

Disclaimers: i personaggi non sono miei, ma di Kotoko Ayano. I personaggi e gli eventi in questo racconto sono utilizzati senza scopo di lucro.

 

 

Etereo

 

Sali le scale seguendo quel suono, forse te lo sei semplicemente immaginato… no lo senti chiaramente una altra volta, non sei mai stato qui, in questo posto, in questo tempio, c’è una palestra di kyudo.

Segui il perimetro e poi sotto i raggi della luna, che quella notte è alta e piena, lo vedi.

Un uomo sta tirando con l’arco, la sua posizione è perfetta, la sua corporatura alta e snella, è solida, la sua apertura: completa.

Il silenzio vi circonda, una lieve brezza fa fluttuare i petali di ciliegio nell’aria, tutto sembra sospeso, irreale, etereo.

Scocca la freccia e lo tsurune che emette ti fa vibrare il cuore, esattamente come la corda di un arco; quando colpisce il bersaglio qualcosa ti si agita dentro, una sensazione che non provavi da tanto.

Eppure, quel momento così magico, sovrannaturale ed estatico viene spezzato nel modo più imbarazzane possibile.

Una civetta emette un verso e tu sobbalzi spaventato, l’uomo si avvicina e richiama la civetta che si posa leggera sul suo braccio alzato.

Vi fissate per un lungo istante illuminati solo dai raggi della luna, ancora non lo sai ma quello che hai davanti, in un futuro prossimo, sarà il tuo maestro.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga sportivi / Vai alla pagina dell'autore: Bombay